Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi....finalmente dopo un mese esatto è arrivato il telefono....ennesima delusione...Andiamo al difetto: telefono riparato e problema aloni viola apparentemente risolto..fin qui tutto ok........ma arriviamo al resto...riparazione effettuata a malo modo con silicone presente sui diversi bordi del telefono, come se fosse stato chiuso grossolanamente...e per completare l'opera diversi graffi presenti sulla scocca laterale, non presenti al momento della spedizione(dopo l'aver trattato divinamente nei mesi di possesso, con cover e pellicola) probabilmente causati dall'apertura dello stesso per la riparazione...che dire ho chiuso con HTC, sconsiglierò a chiunque in futuro volesse acquistare terminali con tale marchio...familiari ed amici in primis....Grazie mille ragazzi.....credo che procederò con la vendita di questo Htc, ormai del tutto inutile ai miei occhi, e punterò credo su Nexus 5....sperando di poter stabilizzarmi almeno per un pò :)
Grazie mille ragazzi, alla prossima.!...anzi se potete dirmi qualcosa, qualche vostra esperienza riguardo l'utilizzo di un Nexus 5 ve ne sarei grato! :)
-
ricontattata l'assistenza htc: il suo telefono ha completato i test finali proprio ora, quest'oggi sarà imballato e pronto per il rientro (peccato che era "relased for packing" = pronto per l'imballaggio già il 18/11 alle ore 22:59:19, lavorano anche alle 11 di sera, wow...)
ho fatto notare quanto scritto sopra e arrabbiato, ma mai volgare, (il rispetto è tutto per me) sono stato anche ripreso nel linguaggio (ho usato i termini incavolato e stupidaggini, ho gli screenshot a conferma), quando ho scritto che già due giorni fa era pronto e che ieri 19/11 mi avevano detto che era già "packed" (impacchettato) e che mi sentivo preso in giro.
Ho chiesto il codice di tracking della spedizone e mi è stato risposto "capisce i nostri sistemi non sono aggiornati in tempo reale (nel 2014 inviamo sonde su comete, ma non è possibile avere notizie in tempo reale tra assistenza e laboratorio della stessa azienda) e di ricontattare in serata o tardo pomeriggio, ma il telefono è stato riparato (vedremo se è vero), manca solo la spedizione"
e devo anche capire (cosa non so)...
e poi non dovrei incavolarmi e far notare che dicono stupidaggini, quando il limite massimo dei 10 giorni lavorativi per effettuare la riparazione sono scaduti 2 giorni fa...
ripeto, è tutto documentato con gli screenshot delle comunicazioni (ne ho ben 18 di screeenshots)
e io mi chiedo, se avessi mandato in riparazione il telefono qualche giorno dopo chela garanzia fosse scaduta, lo avrebbero accettato? del resto sono solo pochi giorni...
-
Quote:
Originariamente inviato da
maui.knight
io ho spedito il 4/11 e il tempo massimo della riparazione scadeva ieri 18/11
alla data di ieri risultava "Relased for packing" alle 22:59:19
ricontattati oggi mi hanno detto che domani prenoteranno il corriere (non capisco perché non oggi) e che lunedì DOVREBBE passare a ritirare, quindi avrò il telefono a metà della prossima settimana, cioè tra il 26 e il 27
tempo totale = 22/23 giorni
e il mio è garanzia ITA, non oso immaginare per quelli che lo hanno garanzia EU
Dove hai visto quello stato? (relased for packing)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ludovic0
Dove hai visto quello stato? (relased for packing)
dopo che mi sono "arrabbiato" dicendo che le tempistiche di 7/10 lavorativi da loro dettati erano ormai scaduti, mi è stato comunicato.
Ma credo serva a poco, perché fanno come cavolo vogliono!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
maui.knight
mi dici dove trovare espressamente questa norma? spero di non averne bisogno, ma se dovesse capitare la prossima sarebbe la terza volta, quindi meglio premunirsi.
e cmq sono ancora in attesa che spediscano e nel frattempo passano giorni...
dopo 7 anni di htc, credo che questo sarà l'ultimo
Purtroppo non sono riuscito a trovarla nemmeno io, però un amico che lavora in assistenza tecnica di una nota casa di PC mi ha confermato che sono obbligati alla sostituzione, ma non con un apparecchio nuovo, usano rigenerati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertovi
Purtroppo non sono riuscito a trovarla nemmeno io, però un amico che lavora in assistenza tecnica di una nota casa di PC mi ha confermato che sono obbligati alla sostituzione, ma non con un apparecchio nuovo, usano rigenerati.
i sentito dire non mi piacciono, vorrei qualcosa di tangibile da sbatter loro in faccia!
-
Quote:
Originariamente inviato da
maui.knight
i sentito dire non mi piacciono, vorrei qualcosa di tangibile da sbatter loro in faccia!
Santo Google aiutaci tu.
Io ho trovato questo per esempio: http://www.agcm.it/consumatore/decal...nsumatore.html
In ogni caso basta che su Google o altro motore di ricerca cerchi qualcosa tipo "norma per la sostituzione in garanzia" o qualcosa di simile.
Qualcosa di utile salterà fuori.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Per il problema delle foto viola Dopo 4 giorni ancora non mi hanno richiamAto per spiegarmi i motivi per cui,secondo loro, è decaduta la garanzia. Oggi credo e spero di ricevere una loro chiamata, se come credo mi diranno che il telefono è graffiato,quindi suppongono sia caduto come dovrei comportarmi? Dovrei minacciare le vie legali? Oppure riprendere il telefono perdendo anche i 15€/25€ di spedizione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezekiel5it
Santo Google aiutaci tu.
Io ho trovato questo per esempio:
GARANZIA DEL VENDITORE - GUIDA PER IL CONSUMATORE
In ogni caso basta che su Google o altro motore di ricerca cerchi qualcosa tipo "norma per la sostituzione in garanzia" o qualcosa di simile.
Qualcosa di utile salterà fuori.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
In realtà quello lo avevo trovato anche io e lo avevo già letto per bene, ma non dice nulla a riguardo...
Cmq mi fa rabbia che non abbiano ancora spedito il mio telefono (pronto, a detta loro, il 18/11 quindi già da 3 giorni) e se ne parla la prossima settimana :-(
e ogni volta che li contatto (ormai 2 volte al giorno, tutti giorni) mi dicono "ci spiace, ci scusiamo, è solo questione di giorni..."
Mannaggia ai pescetti rossi!!!!!! (imprecazione, per non essere mooolto più volgare)
-
Quote:
Originariamente inviato da
maui.knight
In realtà quello lo avevo trovato anche io e lo avevo già letto per bene, ma non dice nulla a riguardo...
Cmq mi fa rabbia che non abbiano ancora spedito il mio telefono (pronto, a detta loro, il 18/11 quindi già da 3 giorni) e se ne parla la prossima settimana :-(
e ogni volta che li contatto (ormai 2 volte al giorno, tutti giorni) mi dicono "ci spiace, ci scusiamo, è solo questione di giorni..."
Mannaggia ai pescetti rossi!!!!!! (imprecazione, per non essere mooolto più volgare)
Se è in spedizione da 3 giorni, potrebbe arrivare i anche oggi. HTC ha sistemi non aggiornati per giorni e giorni