Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
Facciamo sapere....il mio parte martedì..:eek:
Quanto tempo ?
No purtroppo non è servito, partito con sensore ov che faceva foto verdi tornato uno rigenerato (si vede che è stato aperto e ha anche un segno sul bordo) con lo stesso tipo di sensore e quindi ancora foto verdi.. Ci aveva impiegato una settimana (giovedì>venerdì)
Edit:
L'hanno anche rimontato male, ogni volta che parte la vibrazione sembra di avere un martello pneumatico in mano, fa PAURA!!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c4a604f246.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ludovic0
No purtroppo non è servito, partito con sensore ov che faceva foto verdi tornato uno rigenerato (si vede che è stato aperto e ha anche un segno sul bordo) con lo stesso tipo di sensore e quindi ancora foto verdi.. Ci aveva impiegato una settimana (giovedì>venerdì)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c4a604f246.jpg
E và beh ....ma allora ...
Li tormenterò tutti giorni per avere garanzie di non passare da foto viola a verdi..
-
mandati 2 m7 il mio e quello di mia moglie per foto aloni viola per quello mio e zebrature viola su quello di mia moglie,il mio è arrivato perfettamente riparato quello fi mia moglie è stato sostituito con un m8 immediatamente rimandato al mittente per la parte centrale del touch non funzionante,vi terrò aggiornati
-
Quote:
Originariamente inviato da
mastersix
mandati 2 m7 il mio e quello di mia moglie per foto aloni viola per quello mio e zebrature viola su quello di mia moglie,il mio è arrivato perfettamente riparato quello fi mia moglie è stato sostituito con un m8 immediatamente rimandato al mittente per la parte centrale del touch non funzionante,vi terrò aggiornati
Sul tuo che sensore è stato montato?
Nel caso sia un sensore "ov" sei sicuro che non faccia foto verdi come quello di Ludovic0?
Cmq, HTC con il problema alla fotocamera del one ha veramente perso di credibilità. Non è possibile che dopo più di un anno e mezzo dall'uscita del one non siano capaci di ripararlo.
-
Io veramente non capisco a chi convenga tutto questo su e giu dall'assistenza. Htc dovrebbe assicurarsi di avere un centro assistenza qualificato, invece la maggior parte dei device tornano al mittente con difetti nuovi. E' un peccato perché il telefono va da dio e si perdono in queste cavolate.
Io ho scritto una lamentela sulla pagina Facebook di HTC Italia e invito anche voi a farlo, servirà a poco, ma è giusto farsi sentire.
Stavo per comprare il secondo One a mia moglie, ma dopo aver provato l'assistenza è meglio che punti verso altri lidi, in passato ho avuto occasione di spedire in assistenza un samsung (al pari di hic) e un motorola, quest'ultimo è stato riparato velocemente e con professionalità, mi sa che alla moglie prendo un moto x...
Il mio riparte per la seconda volta lunedì...Olè
-
Quote:
Originariamente inviato da
mastersix
mandati 2 m7 il mio e quello di mia moglie per foto aloni viola per quello mio e zebrature viola su quello di mia moglie,il mio è arrivato perfettamente riparato quello fi mia moglie è stato sostituito con un m8 immediatamente rimandato al mittente per la parte centrale del touch non funzionante,vi terrò aggiornati
Il che dimostra che anche gli m8 che vengono dati in sostituzione sono dei rigenerati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kitesurfer
Io veramente non capisco a chi convenga tutto questo su e giu dall'assistenza. Htc dovrebbe assicurarsi di avere un centro assistenza qualificato, invece la maggior parte dei device tornano al mittente con difetti nuovi. E' un peccato perché il telefono va da dio e si perdono in queste cavolate.
Io ho scritto una lamentela sulla pagina Facebook di HTC Italia e invito anche voi a farlo, servirà a poco, ma è giusto farsi sentire.
Stavo per comprare il secondo One a mia moglie, ma dopo aver provato l'assistenza è meglio che punti verso altri lidi, in passato ho avuto occasione di spedire in assistenza un samsung (al pari di hic) e un motorola, quest'ultimo è stato riparato velocemente e con professionalità, mi sa che alla moglie prendo un moto x...
Il mio riparte per la seconda volta lunedì...Olè
Io, come te, ho segnalato sulla pagina FB di HTC Italia il problema degli aloni viola che, secondo me, è assolutamente inaccettabile in uno smartphone top di gamma come questo. Ho linkato anche questa pagina ed altre in cui gli utenti si lamentano dei problemi legati alla fotocamera.
Risultato? Il post è stato nascosto dalla pagina in meno di un'ora. Ridicoli.
P.S. Sto ancora riflettendo sulla possibilità di mandarlo in assistenza o tenermelo così. Almeno evito di stare settimane senza cellulare e soprattutto non corro il rischio che ritorni peggiorato visto che se non fosse per le foto viola il telefono è immacolato.
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
iScream93
Io, come te, ho segnalato sulla pagina FB di HTC Italia il problema degli aloni viola che, secondo me, è assolutamente inaccettabile in uno smartphone top di gamma come questo. Ho linkato anche questa pagina ed altre in cui gli utenti si lamentano dei problemi legati alla fotocamera.
Risultato? Il post è stato nascosto dalla pagina in meno di un'ora. Ridicoli.
P.S. Sto ancora riflettendo sulla possibilità di mandarlo in assistenza o tenermelo così. Almeno evito di stare settimane senza cellulare e soprattutto non corro il rischio che ritorni peggiorato visto che se non fosse per le foto viola il telefono è immacolato.
Il consiglio che ti do è di spedirlo in assistenza, gli aloni con il tempo peggiorano sempre di più, la fotocamera diventa quasi inutilizzabile. Ti allego una foto fatta prima di inviare il telefono in assistenza:
Allegato 128136
-
Quote:
Originariamente inviato da
kitesurfer
Il consiglio che ti do è di spedirlo in assistenza, gli aloni con il tempo peggiorano sempre di più, la fotocamera diventa quasi inutilizzabile. Ti allego una foto fatta prima di inviare il telefono in assistenza:
Allegato 128136
Mi viene una rabbia incredibile se penso che per i primi mesi faceva foto bellissime anche di sera, paragonato con le foto dell'iPhone 5 della mia ragazza non c'era storia. Le mie erano molto meglio! Ora invece ogni volta che voglio fare una foto di sera penso alla fotocamera ed evito tanto sarebbe bruttissima.
Comunque grazie per il consiglio. Dovrò comunque aspettare ad inviarlo. Sono uno studente fuorisede e non ho ne la confezione con i relativi codici, ne la fattura, ne tantomeno un telefono di scorta.
Per mandarlo in assistenza che cosa serve? Bastano IMEI e codice seriale? se così fosse me li faccio dire dai miei e lo mando appena trovo un cellulare di scorta
-
Quote:
Originariamente inviato da
iScream93
Mi viene una rabbia incredibile se penso che per i primi mesi faceva foto bellissime anche di sera, paragonato con le foto dell'iPhone 5 della mia ragazza non c'era storia. Le mie erano molto meglio! Ora invece ogni volta che voglio fare una foto di sera penso alla fotocamera ed evito tanto sarebbe bruttissima.
Comunque grazie per il consiglio. Dovrò comunque aspettare ad inviarlo. Sono uno studente fuorisede e non ho ne la confezione con i relativi codici, ne la fattura, ne tantomeno un telefono di scorta.
Per mandarlo in assistenza che cosa serve? Bastano IMEI e codice seriale? se così fosse me li faccio dire dai miei e lo mando appena trovo un cellulare di scorta
Tramite IMEI riescono a vedere se è in garanzia, ma per l'intervento richiedono copia della ricevuta/fattura.