Visualizzazione stampabile
-
finalmente è in consegna oggi, dopo 22 giorni di assistenza... (non so se m7 o m8)
farò un video all'apertura del pacco (dato che l'ho inviato con le pellicole ancora su, non vorrei che mi torni graffiato o chissà come e non mi riaccettino la probabile nuova sostituzione, se ancora non funzionante) così mi metto al riparo da possibili e futuri equivoci...
Vi faccio sapere!
-
Per il mio caso di mancato intervento in garanzia mi dicono che il telefono ha segni di corrusione, magari non è entrata acqua ma umidità, e che quindi loro devono sostituìre il terminale,ovviamente la garanzia decade e devo pagare 440€. Sono allibito,nel frattempo mi faccio restituire il telefono, rimettendoci anche i costi di spedizione e poi vedrò il modo di fargli causa, perché davvero non ha senso questa storia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maui.knight
finalmente è in consegna oggi, dopo 22 giorni di assistenza... (non so se m7 o m8)
farò un video all'apertura del pacco (dato che l'ho inviato con le pellicole ancora su, non vorrei che mi torni graffiato o chissà come e non mi riaccettino la probabile nuova sostituzione, se ancora non funzionante) così mi metto al riparo da possibili e futuri equivoci...
Vi faccio sapere!
Se riuscissi a postare il video, qui sul forum, saresti il mio eroe xD
-
gggggggggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
appena provato... ancora fotografie verdi!!!!!!!!
-
contattata htc non possono far nulla sino a (forse) stasera perché la pratica è ancora aperta...
ho espresso loro tutta la mia frustrazione (e credetemi qui sono molto morigerato...)
mi richiameranno loro entro sera...
ho detto che per legge dopo il terzo invio mi DEVONO sostituire il telefono con uno nuovo e non rigenerato...
staremo a vedere!!!
mannaggia ai pesci rossi (o alle foto verdi) e dico così per non elencare tutto il calendario....
22 giorni (12 di riparazione) e poi lo hanno sostituito... ma che riparazione hanno fatto????????
-
Quote:
iScream93
Se riuscissi a postare il video, qui sul forum, saresti il mio eroe xD
non so se è possibile farlo (aspetto risposta dai moderatori), per me non è un problema... ma non so a cosa possa esser utile.
è cmq arrivato un telefono graffi esente (anche se molto probabilmente rigenerato, visto che mancano le pellicole sui tasti laterali del volume, io ho tolto la pellicola della fotocamera per provarlo)
-
Quote:
maui.knight
contattata htc non possono far nulla sino a (forse) stasera perché la pratica è ancora aperta...
ho espresso loro tutta la mia frustrazione (e credetemi qui sono molto morigerato...)
ho detto che per legge dopo il terzo invio mi DEVONO sostituire il telefono con uno nuovo e non rigenerato...
staremo a vedere!!!
mannaggia ai pesci rossi (o alle foto verdi) e dico così per non elencare tutto il calendario....
22 giorni (12 di riparazione) e poi lo hanno sostituito... ma che riparazione hanno fatto????????
Sto pensando che nn c'è rimedio, il mio riparte domani
-
Quote:
maui.knight
staremo a vedere!!!
Questa faccenda della pratica aperta è una rottura ma soprattutto è la ciliegina sulla torta ad un servizio di assistenza penoso ...ripeto a me parte domani per la 3 volta e non sò a santi raccomandarmi....perché alle persone non è servito a nulla....allegare fogli , telefonate mail discussioni , questi lavorano sempre allo stesso modo da un anno e mezzo .
-
Io ad ogni invio allego tutto il precedente carteggio, l'ultima volta è tornato con una scatola più grande..
-
Quote:
Ludovic0
Io ad ogni invio allego tutto il precedente carteggio, l'ultima volta è tornato con una scatola più grande..
Si ma è come ti ho detto prima ...puoi dire scrivere far presente incazzarti oppure no ....loro fanno sempre come vogliono e i problemi nella quasi totalità dei casi rimangono ..