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Buonasera ragazzi, io ho mandato il mio M7 in assistenza "solo" due volte (l'ultima a inizio ottobre) la prima volta non avevo nessun problema alla fotocamera, nessun alone ma il jaxk delle cuffie non riconosceva piu nessun auricolare: mandato in assistenza e tornato con jack audio fixato e.... fotocamera cambiata con aloni schifosamente verdi e display sostituito con una tonalità di bianchi che tende al giallino che ODIO. Ho reinviato il cellulare sperando in una riparazione per gli aloni verdi ma quando è tornato con lo stesso identico problema ci ho rinunciato e ho pensato di tenermelo così. Adesso però leggendo le ultime 5 pagine ho capito che parecchi stanno ricevendo un bel M8. Mi consigliate di reinviarlo o rimango solo senza cell per altre 2 settimane e poi con la stessa unità di prima?
Grazie
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Originariamente inviato da
Andreasworks
Abbiamo tutti o quasi la stessa speranza ma non si è ancora capito a chi perché danno l m8
terzo invio.
contattata htc il lun 24/11 dopo aver avuto dal corriere l'm7 "nuovo" (seeeee, come no. ricondizionato)
apertura nuova pratica per aloni verdi, dopo sollecitazioni (da parte loro) prenotazione ritiro mercoledi 26/11 con la promessa di dare priorità nella riparazione.
mercoledi 26/11:
telefono: io: "scusate ma il corriere?".
htc: "ci spiace signore (giuro non voglio più sentirlo), se oggi non è passato, passerà sicuramente domani. poi qui è segnato che ha un sollecito".
io "va beh.."
giovedì 27/11:
telefono: io:"scusate ma il corriere?".
htc: "ci spiace per l'inconveniente (grrrrr), ma è sicuro che ci fosse qualcuno in sede per il ritiro?".
io:"sono 2 giorni che non mi muovo da casa, dato che gli orari di ritiro sono dalle ore 09:00 alle ore 18:00 e lo smartphone è imballato da mercoledì".
htc: " abbia pazienza..."
io: "eh certo..."
venerdi 28/11:
presa, ormai è venerdi... resta tutto il weekend in deposito!!!
telefono: io: "il corriere è arrivato, vorrei parlare con un responsabile htc".
htc: "ci spiace signore ma non è possibile in questo momento, se vuole può mandare una mail ed entro 12 ore lavorative (non so cosa significhi) verrà ricontattato"
io: "OK, mando la mail... ma può segnalare che mi piacerebbe essere contattato da un responsabile htc, quando ha 5 minuti liberi? sono un cliente da 8 anni e ho un paio di cose da riferire. Grazie"
htc: "ci provo, ma mandi cmq la mail, Grazie a lei"
(e qui risparmio la famosa tiritera delle Grazie)
Ora sono passate 10 ore e 30 minuti delle famose 12 ore lavorative, io ho eseguito tutta la trafila, ma credo si siano dimenticati il mio numero.
Voi ci sperate?
"Mi spiace signore, eppure ha la precedenza"... E se fosse stato diverso??????????
Il prossimo tentativo mi da diritto per legge a chiedere un telefono nuovo (non rigenerato!) di pari valore o superiore... Voi che dite, provo a chiedere l'm8?
Sempre gentilmente...
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Originariamente inviato da
iPako
Buonasera ragazzi, io ho mandato il mio M7 in assistenza "solo" due volte (l'ultima a inizio ottobre) la prima volta non avevo nessun problema alla fotocamera, nessun alone ma il jaxk delle cuffie non riconosceva piu nessun auricolare: mandato in assistenza e tornato con jack audio fixato e.... fotocamera cambiata con aloni schifosamente verdi e display sostituito con una tonalità di bianchi che tende al giallino che ODIO. Ho reinviato il cellulare sperando in una riparazione per gli aloni verdi ma quando è tornato con lo stesso identico problema ci ho rinunciato e ho pensato di tenermelo così. Adesso però leggendo le ultime 5 pagine ho capito che parecchi stanno ricevendo un bel M8. Mi consigliate di reinviarlo o rimango solo senza cell per altre 2 settimane e poi con la stessa unità di prima?
Grazie
beh il rischio è quello ....però c' è anche una possibilità ( ma secondo me non molto alta ) di ricevere m8 .....io attendo novità ma ho sempre meno fiducia il questa assistenza ....
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Originariamente inviato da
Andreasworks
beh il rischio è quello ....però c' è anche una possibilità ( ma secondo me non molto alta ) di ricevere m8 .....io attendo novità ma ho sempre meno fiducia il questa assistenza ....
io è da quando ce l'ho che vorrei moddarlo soprattutto per svegliarlo col doppio tap a schermo spento (vengo da galaxy nexus / nexus 4) ma la procedura mi ha sempre un po spaventato soprattutto per la difficoltà nel tornare indietro per necessità di assistenza... vedo che tu usi la venom l'hai gia mandato in passato? non hanno mai fatto nessun problema?
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Originariamente inviato da
iPako
io è da quando ce l'ho che vorrei moddarlo soprattutto per svegliarlo col doppio tap a schermo spento (vengo da galaxy nexus / nexus 4) ma la procedura mi ha sempre un po spaventato soprattutto per la difficoltà nel tornare indietro per necessità di assistenza... vedo che tu usi la venom l'hai gia mandato in passato? non hanno mai fatto nessun problema?
L ' avevo già mandato 2 volte in passato ma era stock ....Allora ti posso dire che moddato ( nel mio caso con la Viper ) è veramente un altro paio di maniche , personalizzazioni a mille e doppio tap che è veramente comodo , ma effettivamente rispetto ad altri terminali la procedura è sicuramente + complicata ma si fà ....ed il ritorno anche ( ho passato qualche giorno di stress ...ma per un mio sbaglio di procedura ...) ma poi alla fine è andato ...:p
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Originariamente inviato da
gigimelis
scusa se insisto. quando lo hai mandato? e quanti giorni lo hanno tenuto? grazie
Il 13/10. Tornato il 3/11 mi sembra.
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Primo problema riscontrato del terminale m7 "nuovo": Sblocco lo schermo, vado su internet, funziona. 3 minuti e non va più, attacco e stacco i dati, rifunziona. e il procedimento di ripete.
Ho notato in impostazioni che continua a fare lo switch da hsdpa e hspap e umts.
Potrebbe essere il software tim che crea sti problemi? 4.4.3 ; 6.10.901.5
Vorrei evitare di passare dall'assistenza un'altra volta....
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Originariamente inviato da
GiuliaG106
Primo problema riscontrato del terminale m7 "nuovo": Sblocco lo schermo, vado su internet, funziona. 3 minuti e non va più, attacco e stacco i dati, rifunziona. e il procedimento di ripete.
Ho notato in impostazioni che continua a fare lo switch da hsdpa e hspap e umts.
Potrebbe essere il software tim che crea sti problemi? 4.4.3 ; 6.10.901.5
Vorrei evitare di passare dall'assistenza un'altra volta....
Credo che il problema sia la rete tim, ogni tanto capita questo problema anche a me....però è una cosa abbastanza rara, a te lo fa sempre??
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Originariamente inviato da
Dani900
Credo che il problema sia la rete tim, ogni tanto capita questo problema anche a me....però è una cosa abbastanza rara, a te lo fa sempre??
si, lo fa sempre.
Con l'm7 di prima, stessa sim ma NO BRAND non avevo alcun tipo di problema
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Originariamente inviato da
GiuliaG106
si, lo fa sempre.
Con l'm7 di prima, stessa sim ma NO BRAND non avevo alcun tipo di problema
Mi sà che ti conviene rimandarlo.... E questo riconferma il servizio è la qualità di questa assistenza...