Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
Mi sà che ti conviene rimandarlo.... E questo riconferma il servizio è la qualità di questa assistenza...
Rimandarlo per avere telefoni come leggo con problemi di fotocamera e batteria.... no grazie... mi han proprio stufata..
proverò a mettergli una mod non tim. e vedere se il problema si risolve.. anche se questo mi fa parecchio arrabbiare siccome non ho mai voluto modificare il telefono.
-
Quote:
GiuliaG106
[quote name="Andreasworks" post=6357083]Mi sà che ti conviene rimandarlo.... E questo riconferma il servizio è la qualità di questa assistenza...
Rimandarlo per avere telefoni come leggo con problemi di fotocamera e batteria.... no grazie... mi han proprio stufata..
proverò a mettergli una mod non tim. e vedere se il problema si risolve.. anche se questo mi fa parecchio arrabbiare siccome non ho mai voluto modificare il telefono.[/QUOTE]
Ti capisco perché anch'io lo voglio tenere col software originale più che posso. Rimandarlo in assistenza è un terno al lotto col rischio di avere altri problemi.
Non so cosa farei al tuo posto con queste premesse. Certo è che sarei inviperito se il mio era no brand e me l'hanno sostituito con uno brand.
Fortunatamente mi è successo il contrario.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
GiuliaG106
Primo problema riscontrato del terminale m7 "nuovo": Sblocco lo schermo, vado su internet, funziona. 3 minuti e non va più, attacco e stacco i dati, rifunziona. e il procedimento di ripete.
Ho notato in impostazioni che continua a fare lo switch da hsdpa e hspap e umts.
Potrebbe essere il software tim che crea sti problemi? 4.4.3 ; 6.10.901.5
Vorrei evitare di passare dall'assistenza un'altra volta....
stesso problema del cell di mio figlio..sim wind, cell brand tim..
-
3 allegato(i)
Volevo inviare anche il mio in assistenza per aloni viola e volume molto basso dagli altoparlanti,con questi graffi dite che rischio che mi venga proposto un preventivo? e se si ,a quanto potrebbe ammontare?
Allegato 128725
Allegato 128724
Allegato 128726
-
nn è un centro di assistenza, sto aspettando 5 giorni lavorativi (dopo i 10 giorni lavorativi in assistenza) x sapere che fine ha fatto il mio htc..è grottesco
-
2 allegato(i)
Quote:
VISI0N
Volevo inviare anche il mio in assistenza per aloni viola e volume molto basso dagli altoparlanti,con questi graffi dite che rischio che mi venga proposto un preventivo? e se si ,a quanto potrebbe ammontare?
Non saprei cosa rispondere, sono ammaccature veramente piccole.
Il mio era ridotto così e me l'hanno sostituito lo stesso.
Allegato 128749
Allegato 128750
-
Quote:
ezekiel5it
Non saprei cosa rispondere, sono ammaccature veramente piccole.
Il mio era ridotto così e me l'hanno sostituito lo stesso.
Grazie per la testimonianza ma i miei segni sembrano essere più evidenti,non vorrei rimetterci un 20 euro di corriere e poi non avere la fotocamera sostituita essendo che in giro ho sentito parlare di preventivi abbastanza alti.
-
Quote:
VISI0N
Allegato 128725
Allegato 128724
Allegato 128726
il mio one aveva i bordi sverniciati e un'ammaccatura nell'angolo ma me lo hanno sostituito con uno rigenerato senza problemi
-
Quote:
GiuliaG106
Sono andata a ritirarlo questa mattina, M7 nero.
L'unica pecca è che è brandizzato Tim, il mio era no brand.
Sulla bolla della riparazione c'è scritto:
Relazione dei lavori: sostituzione effettuata presso rrc - Nuovo - IMEI: ...
Nessun problema alla fotocamera, se a qualcuno può interessare era andato in riparazione in quanto morto di colpo, non si connetteva nemmeno più alla corrente.
scusa giulia, quando lo hai mandato era silver o nero?
-
Quote:
elias65
nn è un centro di assistenza, sto aspettando 5 giorni lavorativi (dopo i 10 giorni lavorativi in assistenza) x sapere che fine ha fatto il mio htc..è grottesco
ho aspettato 20gg io...
cmq vorrei farvi leggere le risposte che scrivono nella chat di assistenza (ho tutti gli screenshot e sono 22 dal giorno 4/11) per non parlare delle telefonate
Htc One? The LAST One! (può esser il titolo di qualcosa, da far vedere cmq ad Htc)