Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvatore828282
Ragazzi sapete dirmi come mai dopo un anno il mio HTC one ha cominciato a fare delle foto rosse?solitamente in condizioni di scarsa luce.come ad esempio questa in foto.
...problema ormai conosciuto ed a lungo dibattuto ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
maui.knight
appena contattati (ormai ci sentiamo 2 volte al giorno) il telefono non risulta ancora nel sistema... (data firma corriere ieri 01/12/2014 ore 8:18)
a metà settimana vedranno...
e in tutto questo: io ho sempre la priorità!!! (detto da 2 diversi agenti htc)
guarda a me il corriere l ha ritirato martedì ...ad oggi se vado sul loro sito inserendo il n. di pratica e mail ....non risulta ancora spedito ma solo che la pratica è stata aperta ...VERGOGNA !!!!
Comunque li ho contattati telefonicamente e mi hanno detto che il terminale risulta in riparazione dal giorno 28 e dopo l ennesima raccomandazione mi ha detto di star tranquillo che questa volta sarà in maniera definitiva .:D
Ho anche contattato la prima comunicazioni ...ma loro non sono autorizzati a parlare con i priviti e di rivolgersi all htc...:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
...problema ormai conosciuto ed a lungo dibattuto ...
Potresti rendermi partecipe di che problema stai parlando?come mai non l ha mai fatto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvatore828282
Potresti rendermi partecipe di che problema stai parlando?come mai non l ha mai fatto?
Allora è un problema che affligge la maggior parte degli htc one ( basta che cerchi un pò in rete ...) per cui devi già ritenerti fortunato che fino ad ora non si erano manifestati ,bisogna mandarlo in assistenza e ....pregare e sperare .
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
Allora è un problema che affligge la maggior parte degli htc one ( basta che cerchi un pò in rete ...) per cui devi già ritenerti fortunato che fino ad ora non si erano manifestati ,bisogna mandarlo in assistenza e ....pregare e sperare .
L ho già mandato diverse volte fra cui una per gli aloni viola nelle foto,ma questa volta sono rossi mah..lo manderò il nuovo anno ormai se il problema si ripresenta o me lo tengo così come.Ma in caso ce qualche speranza che me lo sostituiscono con l m8 posso sollecitarli o è inutile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvatore828282
L ho già mandato diverse volte fra cui una per gli aloni viola nelle foto,ma questa volta sono rossi mah..lo manderò il nuovo anno ormai se il problema si ripresenta o me lo tengo così come.Ma in caso ce qualche speranza che me lo sostituiscono con l m8 posso sollecitarli o è inutile?
Non saprei dirti ...il mio è là ..attendo :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
guarda a me il corriere l ha ritirato martedì ...ad oggi se vado sul loro sito inserendo il n. di pratica e mail ....non risulta ancora spedito ma solo che la pratica è stata aperta ...VERGOGNA !!!!
Comunque li ho contattati telefonicamente e mi hanno detto che il terminale risulta in riparazione dal giorno 28 e dopo l ennesima raccomandazione mi ha detto di star tranquillo che questa volta sarà in maniera definitiva .:D
Ho anche contattato la prima comunicazioni ...ma loro non sono autorizzati a parlare con i priviti e di rivolgersi all htc...:(
a me la data di consegna riporta il 01/12/2014 e a loro, a oggi, non risulta ancora consegnato...
posso capire che i sistemi non sono aggiornati, ma così s esagera...
voglio vedere cosa mi torna indietro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikness360
[quote name="ezekiel5it" post=6366186]Con modifiche al software la garanzia non decade.
L'ho scoperto di recente.
Cercando nel forum troverete un post che ne parla.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
teoricamente si, ma non nella pratica.
in realtà di solito se è sbloccato ti cambiano la scheda madre (per farlo tornare in garanzia) e costa tipo 180 euro, confermato dalla chat htc, che inizialmente mi voleva far pagare.
poi per qualche strano miracolo mi è tornato senza preventivo e riparato.
comuqnue decide htc[/QUOTE]
Non solo teoricamente.
È chiaro che in chat ti devono dire così, devono tirare l'acqua al proprio mulino.
Spiegami perché dovrebbero cambiare la scheda madre per farlo tornare originale, quando qui sul forum è pieno di gente che chiede come tornare stock e altrettanti che spiegano come farlo.
Siamo alla fantascienza pura qua.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezekiel5it
teoricamente si, ma non nella pratica.
in realtà di solito se è sbloccato ti cambiano la scheda madre (per farlo tornare in garanzia) e costa tipo 180 euro, confermato dalla chat htc, che inizialmente mi voleva far pagare.
poi per qualche strano miracolo mi è tornato senza preventivo e riparato.
comuqnue decide htc
Non solo teoricamente.
È chiaro che in chat ti devono dire così, devono tirare l'acqua al proprio mulino.
Spiegami perché dovrebbero cambiare la scheda madre per farlo tornare originale, quando qui sul forum è pieno di gente che chiede come tornare stock e altrettanti che spiegano come farlo.
Siamo alla fantascienza pura qua.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]
perchè quando sblocchi il cellulare sul tuo cellulare da "boot locked" passa a "boot unlocked".
quando usando i tutorial di cui parli per tornare stock il "boot" da "unlocked" passa a "relocked".
chiaramente "locked" è diverso da "relocked"
"relocked" significa che l'hai fatto tu.
spero che tu abbia capito dove voglio arrivare.
significa che una volta che lo sblocchi puoi fare tutti i giochi che vuoi, ma l'assistenza guardando la schermata "boot" capisce se lo hai mai manomesso oppure no.
la sostituzione della scheda madre è l'unica cosa che si può fare per riavere il "boot locked" di nuovo, cosa non fattibile tramite i tutorial sul sito.
di solito non lo passano in garanzia se è il "boot" è "unlocked" o "relocked", perchè lo considerano colpa tua se ti si è rotto il cellulare dopo che l'hai sbloccato.
quando l'ho mandato io in assistenza era così perlomeno, data gennaio 2014.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikness360
perchè quando sblocchi il cellulare sul tuo cellulare da "boot locked" passa a "boot unlocked".
quando usando i tutorial di cui parli per tornare stock il "boot" da "unlocked" passa a "relocked".
chiaramente "locked" è diverso da "relocked"
"relocked" significa che l'hai fatto tu.
spero che tu abbia capito dove voglio arrivare.
significa che una volta che lo sblocchi puoi fare tutti i giochi che vuoi, ma l'assistenza guardando la schermata "boot" capisce se lo hai mai manomesso oppure no.
la sostituzione della scheda madre è l'unica cosa che si può fare per riavere il "boot locked" di nuovo, cosa non fattibile tramite i tutorial sul sito.
di solito non lo passano in garanzia se è il "boot" è "unlocked" o "relocked", perchè lo considerano colpa tua se ti si è rotto il cellulare dopo che l'hai sbloccato.
quando l'ho mandato io in assistenza era così perlomeno, data gennaio 2014.
Dove voglio arrivare io è: ti sembra logico che se la fotocamera mi fa gli aloni viola, problema notoriamente hardware, mi rispondano che non lo riparano in garanzia perchè ho manipolato il software?
Dove stà il nesso tra le 2 cose?
Qualsiasi fesso d'avvocato, volendo andare in fondo alla questione, potrebbe vincere l'eventuale causa. E' che se non si ha la certezza di vincere e di farsi pagare le spese legali nessuno corre il rischio.
Comunque, andatevi a leggere il primo post della sezione sul Desire HD.
Se qualcuno poi avesse voglia sarebbe bello venisse riportato quanto è scritto sulle norme della garanzia sul fatto in questione.