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Originariamente inviato da
pizzinho86
Vi spiego la mia esperienza pessima avutq con HTC. Il 20 novembre passa il corriere a ritirare il mio telefono, lunedi chiamo HTC per sapere a che punto è la riparazione e mi dicono che il telefono è pronto e devono solo spedirlo e mi dicono di richimare mercoledì per avere il numero di traking. Mercoledì richiamo ma sorpresa non sanno ancora comunicarmelo e di richiamare giovedì. Oggi sorpresa mi arriva il telefono vado ad aprire lo scatolo tutto contento e trovo un mega graffio sul display e il tasto accensione pieno di colla e che fa fatica a schiacciarsi. Subito chimo l'assistenza e spiego il problema mi mettono in attesa e dopo 5 minuti mi dicono che a loro risulta la pratica ancora aperta quindi ha sollecitato la chiusura e aperto un investigazione con il centro assistenza. Mi dice inoltre che devo richiamare domani per prenotare di nuovo il ritiro del telefono con il corriere. Io ribatto che non mi va di aspettare altri 15 giorno per riavere il telefono senza graffi e lui fa farò un sollecito perché la sua riparaziine venga svolta con la massima priorità. Si scusa a nome di HTC e mi invita a chiamare domani per prenotare il corriere. Sono incazzato come una bestia possibile che al centro assistenza siano cosi incompetenti che al posto di aggiustare i telefoni li rovinano?
Allego due foto
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...04dc4dc82c.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...bf246dce3a.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2b6d19518c.jpg
...hai ragionissimo ad essere incazzato come una bestia ....sono veramente vergognosi..comunque per bene che ti vada ( priorità etc ..) 15 giorni in tutto ci andranno , ma poi quando lo mettono nella scatola per spedirlo non vedono che il display e rotto ??? sono sempre di più dei cazzoni :(
PS : E' già finito il momento di slancio dove sostituivano con m8 ? Non mi risulta sia più successo.
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Originariamente inviato da
Andreasworks
...hai ragionissimo ad essere incazzato come una bestia ....sono veramente vergognosi..comunque per bene che ti vada ( priorità etc ..) 15 giorni in tutto ci andranno , ma poi quando lo mettono nella scatola per spedirlo non vedono che il display e rotto ??? sono sempre di più dei cazzoni :(
PS : E' già finito il momento di slancio dove sostituivano con m8 ? Non mi risulta sia più successo.
Il bello è che il dispaly guardandolo in controluce e pienissimo di graffi, pure sulle scocche presenta residui di colla e dulcis in fundo la scritta beats audio e parzialmente cancellata. Quando io l'ho spedito era come nuovo aveva solo un problema alla cassa superiore praticamente non emetteva suoni ne quando chiamavo ne quando squillava il telefono. Sono dei veri incompetenti, vorrei guardare in faccia l'asino che ha ridotto il mio telefono cosi giusto per guardare come si presenta un cog*** completo travestito da uomo!
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Originariamente inviato da
pizzinho86
Il bello è che il dispaly guardandolo in controluce e pienissimo di graffi, pure sulle scocche presenta residui di colla e dulcis in fundo la scritta beats audio e parzialmente cancellata. Quando io l'ho spedito era come nuovo aveva solo un problema alla cassa superiore praticamente non emetteva suoni ne quando chiamavo ne quando squillava il telefono. Sono dei veri incompetenti, vorrei guardare in faccia l'asino che ha ridotto il mio telefono cosi giusto per guardare come si presenta un cog*** completo travestito da uomo!
Ti sei fatto sentire in maniera decisa ?:bd:
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Originariamente inviato da
Andreasworks
Ti sei fatto sentire in maniera decisa ?:bd:
Per ora sono stato gentile per non passare da cafone! Mi farò sentire più in là. Se ci mettono più di una settimana chiamerò 3 volte al giorno ogni giorno che aspetto in più
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Originariamente inviato da
pizzinho86
Per ora sono stato gentile per non passare da cafone! Mi farò sentire più in là. Se ci mettono più di una settimana chiamerò 3 volte al giorno ogni giorno che aspetto in più
Si certo ...però già per il fatto che è tornato così dopo x giorni è inaccettabile ...
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Originariamente inviato da
pizzinho86
Vi spiego la mia esperienza pessima avutq con HTC. Il 20 novembre passa il corriere a ritirare il mio telefono, lunedi chiamo HTC per sapere a che punto è la riparazione e mi dicono che il telefono è pronto e devono solo spedirlo e mi dicono di richimare mercoledì per avere il numero di traking. Mercoledì richiamo ma sorpresa non sanno ancora comunicarmelo e di richiamare giovedì. Oggi sorpresa mi arriva il telefono vado ad aprire lo scatolo tutto contento e trovo un mega graffio sul display e il tasto accensione pieno di colla e che fa fatica a schiacciarsi. Subito chimo l'assistenza e spiego il problema mi mettono in attesa e dopo 5 minuti mi dicono che a loro risulta la pratica ancora aperta quindi ha sollecitato la chiusura e aperto un investigazione con il centro assistenza. Mi dice inoltre che devo richiamare domani per prenotare di nuovo il ritiro del telefono con il corriere. Io ribatto che non mi va di aspettare altri 15 giorno per riavere il telefono senza graffi e lui fa farò un sollecito perché la sua riparaziine venga svolta con la massima priorità. Si scusa a nome di HTC e mi invita a chiamare domani per prenotare il corriere. Sono incazzato come una bestia possibile che al centro assistenza siano cosi incompetenti che al posto di aggiustare i telefoni li rovinano?
è dal 4/11 (non ho sbagliato a scrivere è proprio novembre) che sono in priorità...
...ed è la terza volta che lo invio!
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Originariamente inviato da
maui.knight
è dal 4/11 (non ho sbagliato a scrivere è proprio novembre) che sono in priorità...
...ed è la terza volta che lo invio!
Andiamo bene allora. Come giustificano il ritardo?
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Originariamente inviato da
pizzinho86
Andiamo bene allora. Come giustificano il ritardo?
non lo sanno giustificare, perché loro sono il call center htc e non l'assistenza tecnica.
non hanno aggiornamenti in tempo reale (la mia consegna è stata firmata il 01/12 alle 08:18 e a loro è risultata nel sistema solo il 03/12)
e l'assistenza tecnica non comunica con i privati.
però... al call center (sia telefonico che via chat) sanno dire bene "mi dispiace, signore"!!!
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oggi con mio stupore è arrivato il mio one (aspettavo la chiamata dal call center x il tracking) scatola perfetta,cell nuovo (rigenerato) perfetto,nn un micro segno, chiamo mio figlio x la lieta novella (soffre di attacchi di epilessia) e mettiamo la sim ed accendiamo..ops..nn parte, schermata bianca e continui ravvii..panicoooo..provo con più "factory reset" ma nulla..chiamo immediatamente e (sbagliando) sfogo tutta la mia ira..nn ho termini, nn ci credo, è paradossale..ho appena richiamato ed ecco l'ennesima beffa, pratica ancora aperta e devo attendere la chiusura della stessa x poter aprire un'ulteriore pratica...chiedo scusa x la mia frase ma spero che spendano i miei soldi in medicinali..mai mai mai mai mai mai più htc..(chiedo scusa x lo sfogo)..
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giusto x la cronaca, ho "svenduto" il mio htc one x passare ad un Sony Xperia Z3 Compact..