io spero di non doverlo fare...
cmq hai tutta la mia comprensione!!!
Visualizzazione stampabile
io spero di non doverlo fare...
cmq hai tutta la mia comprensione!!!
Sono con te. Anche per la scelta del sostituto.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
[QUOTE=ezekiel5it;6375448]Sono con te. Anche per la scelta del sostituto.
puntavo l'm8 xkč soddisfatto dalla leggerezza dell'o.s. ma sono impulsivo e nn amo queste "situazioni"..
io, dopo che ieri 04/12 al telefono (quindi registrato) mi č stato detto che, se il telefono una volta rientrato avesse presentato un qualsiasi problema, mi sarebbe stato sostituito con uno nuovo, chiuso e sigillato, di pari valore o superiore, non li sto pił "contattando".
faccio bene???
io, dopo che ieri 04/12 al telefono (quindi registrato) mi č stato detto che, se il telefono una volta rientrato avesse presentato un qualsiasi problema, mi sarebbe stato sostituito con uno nuovo, chiuso e sigillato, di pari valore o superiore, non li sto pił "contattando".
faccio bene???[/QUOTE]
Hai registrato tu la telefonata? Perché se conti sulla loro registrazione allora dovresti ricontattarli e registrare tu stesso secondo me.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Mi hanno appena ricontattato e mi hanno detto che la riparazione verrą fatta in assistenza. Il ragazzo molto gentile di nome Roberto ha detto che mi hanno assegnato la massima prioritą nella riparazione. Ora spero che si sbrighino e che venga riparato il mio e non spedito un terminale rigenerato che chissą quali problemi aveva.