Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
Almeno ti dicessero... Gli aloni verdi ci sono e basta non sappiamo che farci... Invece di menare in can per l aia
Infatti! Non lo invio più, non ne vale la pena. Anche perché a suon di aprire e chiudere la scocca secondo me non gli fa nemmeno bene...
-
Quote:
kitesurfer
Infatti! Non lo invio più, non ne vale la pena. Anche perché a suon di aprire e chiudere la scocca secondo me non gli fa nemmeno bene...
Io sto aspettando trepidante il corriere... Ma tanto al 99.99 % farà le foto verdi... Porca....
-
Quote:
Andreasworks
Io sto aspettando trepidante il corriere... Ma tanto al 99.99 % farà le foto verdi... Porca....
aggiornamenti?
-
Quote:
maui.knight
aggiornamenti?
Arrivato che dire proprio verdi verdi no ma ....allego foto :
-
3 allegato(i)
-
Quote:
Andreasworks
Ditemi voi...
devi provare in particolare su un muro bianco, con poca luce e flash attivo... come se facessi il primo piano al muro!
p.s.: ma ti è arrivato nuovo (con scatolo e tutto) o rigenerato?
-
2 allegato(i)
Quote:
maui.knight
devi provare in particolare su un muro bianco, con poca luce e flash attivo... come se facessi il primo piano al muro!
p.s.: ma ti è arrivato nuovo (con scatolo e tutto) o rigenerato?
Ne nuovo ne rigenerato... Riparato (agg sw /riparazione elettrica /taratura)
Ecco il primo piano...
-
Quote:
Andreasworks
Ne nuovo ne rigenerato... Riparato (agg sw /riparazione elettrica /taratura)
Ecco il primo piano...
purtroppo non c'è bisogno di commentare credo... o no?
io ho appena contattato l'assistenza:
Giulia il 9/12 mi ha detto che sarei stato contattato il 10/12 da un responsabile htc
Francesco il 10/12 mi ha detto che sarei stato contattato il 11/12 da un responsabile htc (mi ha dato la sua parola)
Roberto oggi 11/12 mi ha detto che sarò contattato il 12/12 da un responsabile htc (mi ha ribadito 2 volte che la sua parola è unica e vera)
quali mirabolanti avventure mi aspettano domani???
p.s.: il mio è pronto dal 09/12, ma non ancora affidato al corriere
-
Quote:
maui.knight
purtroppo non c'è bisogno di commentare credo... o no?
io ho appena contattato l'assistenza:
Giulia il 9/12 mi ha detto che sarei stato contattato il 10/12 da un responsabile htc
Francesco il 10/12 mi ha detto che sarei stato contattato il 11/12 da un responsabile htc (mi ha dato la sua parola)
Roberto oggi 11/12 mi ha detto che sarò contattato il 12/12 da un responsabile htc (mi ha ribadito 2 volte che la sua parola è unica e vera)
quali mirabolanti avventure mi aspettano domani???
p.s.: il mio è pronto dal 09/12, ma non ancora affidato al corriere
Io invece ho già mandato una bella mail e allegato le foto del muro ...e adesso li chiamo ...Porca zozza
-
Quote:
Andreasworks
Io invece ho già mandato una bella mail e allegato le foto del muro ...e adesso li chiamo ...Porca zozza
EDIT: Telefonato e consultata mail inviata ...sollecito a centro di assistenza per chiusura pratica e devo ricontattarli domani per inviarlo nuovamente ...,a io voglio prima parlare con "qualcuno" che possa dare delle spiegazioni in più ....porca rizozza :bd: