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Oggi ho avuto occasione di usare un One che ha preso un mio amico nuovo adesso ( blu ....) e devo dire che non aveva problemi alla fotocamera ne di foto rosse ne verdi nella solita situazione di primo piano al muro con flash in stanza buia , direi che forse ci sono speranze allora ...a meno che poi non peggiori dopo :o
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Originariamente inviato da
Andreasworks
Oggi ho avuto occasione di usare un One che ha preso un mio amico nuovo adesso ( blu ....) e devo dire che non aveva problemi alla fotocamera ne di foto rosse ne verdi nella solita situazione di primo piano al muro con flash in stanza buia , direi che forse ci sono speranze allora ...a meno che poi non peggiori dopo :o
Che sensore monta? Omni?
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Originariamente inviato da
Ludovic0
Che sensore monta? Omni?
E non ho potuto verificare....
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Ma qualcuno ha mai pensato di sputtanare tramite Striscia o Le Iene non tanto l'HTC ma il centro di Como che usa queste pratiche scorrette? Magari un'azione comunitaria visto che non riparano solo i terminali HTC mi pare. Se sto dicendo cose non vere mi scuso, mi baso su quello che ho capito leggendo qui sul forum. Se non sbaglio anche i possessori di altre marche importanti lamentano che l'assistenza fa pena e gira e rigira son sempre quelli di Como. Probabilmente sarà stato l'unico centro un po' grandino da poter servire più marchi ma col passare del tempo gli sono arrivati sempre più terminali e per starci dietro lavorano coi piedi. Sarei curioso di leggere un forum al pari di questo ma di un altro Paese europeo o addirittura in USA per vedere se il trattamento è lo stesso.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
ezekiel5it
Ma qualcuno ha mai pensato di sputtanare tramite Striscia o Le Iene non tanto l'HTC ma il centro di Como che usa queste pratiche scorrette? Magari un'azione comunitaria visto che non riparano solo i terminali HTC mi pare. Se sto dicendo cose non vere mi scuso, mi baso su quello che ho capito leggendo qui sul forum. Se non sbaglio anche i possessori di altre marche importanti lamentano che l'assistenza fa pena e gira e rigira son sempre quelli di Como. Probabilmente sarà stato l'unico centro un po' grandino da poter servire più marchi ma col passare del tempo gli sono arrivati sempre più terminali e per starci dietro lavorano coi piedi. Sarei curioso di leggere un forum al pari di questo ma di un altro Paese europeo o addirittura in USA per vedere se il trattamento è lo stesso.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Ragazzi, smettiamola di prendercela unicamente con l'assistenza. Il primo colpevole di questa penosa situazione è proprio HTC. Il primo errore è stato il suo. Il one è nato con un sensore "st" che si guasta molto facilmente. HTC ci ha messo 6 mesi per accertare il problema, ma non ha fatto assolutamente nulla nei confronti dei clienti che hanno riscontrato il problema. Ora sono ancora più colpevoli perché forniscono al centro assistenza altri sensori "ov" che danno problemi di foto verdi senza aggiornare adeguatamente la parte software (anche se non sono proprio convinto che il problema dei sensori ov e foto verdi sia solo software).
Ho provveduto a contattare telefonicamente HTC Italia (senza poche difficoltà visto che non rispondono mai), a parte che non hanno avuto nemmeno il buon gusto di rispondere alle mie due mail, hanno avuto il coraggio di rispondermi che loro si occupano solo della parte commerciale e che quindi non volevano sapere nulla dei problemi avuti post vendita (preciso che il mio one è stato ben 7 volte in assistenza). Che dire, spero che non vendano più nemmeno un telefono, è troppo comodo rispondere che si occupano solo della parte commerciale, se non curi il post vendita si ripercuote anche sul commerciale. Vergogna
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Originariamente inviato da
robertovi
Ragazzi, smettiamola di prendercela unicamente con l'assistenza. Il primo colpevole di questa penosa situazione è proprio HTC. Il primo errore è stato il suo. Il one è nato con un sensore "st" che si guasta molto facilmente. HTC ci ha messo 6 mesi per accertare il problema, ma non ha fatto assolutamente nulla nei confronti dei clienti che hanno riscontrato il problema. Ora sono ancora più colpevoli perché forniscono al centro assistenza altri sensori "ov" che danno problemi di foto verdi senza aggiornare adeguatamente la parte software (anche se non sono proprio convinto che il problema dei sensori ov e foto verdi sia solo software).
Ho provveduto a contattare telefonicamente HTC Italia (senza poche difficoltà visto che non rispondono mai), a parte che non hanno avuto nemmeno il buon gusto di rispondere alle mie due mail, hanno avuto il coraggio di rispondermi che loro si occupano solo della parte commerciale e che quindi non volevano sapere nulla dei problemi avuti post vendita (preciso che il mio one è stato ben 7 volte in assistenza). Che dire, spero che non vendano più nemmeno un telefono, è troppo comodo rispondere che si occupano solo della parte commerciale, se non curi il post vendita si ripercuote anche sul commerciale. Vergogna
Sicuramente HTC ha la sua grossa percentuale di colpa per il fatto di aver immesso sul mercato un prodotto con i suoi bei difetti, ma questo è un po' il male un po' di tutti soprattutto in questi ultimi anni. Per battere la concorrenza sul tempo ti affretti a mettere in commercio il tuo prodotto prima di tutti, e lo si può vedere con tantissimi prodotti elettronici/informatici.
Un esempio lampante sono i sistemi operativi, che vanno a fixare ogni tot tempo bug scoperti nell'uso di tutti i giorni. Ma finchè si parla di software gli va bene che ci si può mettere la pezza.
E' quando si parla di hardware che la cosa diventa più, passatemi il termine, "fastidiosa".
Per curiosità ho cercato con Google forum android oltreoceano e, prendendo pagine a campione, non ho trovato nessuno che parlasse di problemi alla fotocamera o problemi con l'assistenza che lavora male.
Quindi lascia fare robertovi, che pure l'assistenza italiana c'ha messo un bel po' del suo.
Poi non discuto sul fatto che in sede hanno scaricato la responsabilità all'assistenza, ma tu hai parlato con una persona, magari se te ne capitava un'altra, che magari era appena rientrata dalle ferie e a cui, sempre magari, tiene al suo lavoro e all'immagine dell'azienda per cui lavora e ti avrebbe risposto diversamente.
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Originariamente inviato da
ezekiel5it
Sicuramente HTC ha la sua grossa percentuale di colpa per il fatto di aver immesso sul mercato un prodotto con i suoi bei difetti, ma questo è un po' il male un po' di tutti soprattutto in questi ultimi anni. Per battere la concorrenza sul tempo ti affretti a mettere in commercio il tuo prodotto prima di tutti, e lo si può vedere con tantissimi prodotti elettronici/informatici.
Un esempio lampante sono i sistemi operativi, che vanno a fixare ogni tot tempo bug scoperti nell'uso di tutti i giorni. Ma finchè si parla di software gli va bene che ci si può mettere la pezza.
E' quando si parla di hardware che la cosa diventa più, passatemi il termine, "fastidiosa".
Per curiosità ho cercato con Google forum android oltreoceano e, prendendo pagine a campione, non ho trovato nessuno che parlasse di problemi alla fotocamera o problemi con l'assistenza che lavora male.
Quindi lascia fare robertovi, che pure l'assistenza italiana c'ha messo un bel po' del suo.
Poi non discuto sul fatto che in sede hanno scaricato la responsabilità all'assistenza, ma tu hai parlato con una persona, magari se te ne capitava un'altra, che magari era appena rientrata dalle ferie e a cui, sempre magari, tiene al suo lavoro e all'immagine dell'azienda per cui lavora e ti avrebbe risposto diversamente.
Ti ripeto ho anche mandato due mail a distanza di un paio di mesi a quei gran signori di HTC Italia, in cui ho indicato tutti i disservizi subiti con tanto di documentazione allegata. Ho chiesto l'intervento di un dirigente che si facesse carico della situazione. Risultato: zero, nemmeno un cenno di risposta.
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Originariamente inviato da
robertovi
Ti ripeto ho anche mandato due mail a distanza di un paio di mesi a quei gran signori di HTC Italia, in cui ho indicato tutti i disservizi subiti con tanto di documentazione allegata. Ho chiesto l'intervento di un dirigente che si facesse carico della situazione. Risultato: zero, nemmeno un cenno di risposta.
Sono tantissime le aziende che non rispondono alle email di clienti insoddisfatti. Non ti stupiresti se lo sapessi.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
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Sono stato contattato (dopo varie insistenze) da un responsabile del call center htc, circa la mia problematica (Htc one m sostituito dall'assistenza con imei bloccato), risultato? sono in attesa di un'indagine da parte loro.... morale della favola...è da settembre che il mio povero htc è sotto indagine..mi sa che devo trovargli un avvocato...
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Originariamente inviato da
ezekiel5it
Sono tantissime le aziende che non rispondono alle email di clienti insoddisfatti. Non ti stupiresti se lo sapessi.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Mi può star bene, ma non diciamo che HTC non ha colpe, a mio parere ne ha più dell'assistenza, non scordiamoci che se oggi gli HTC ONE m7 che tornano facendo foto verdi è colpa di HTC che gli fornisce sensori non idonei e/o non adegua il software. Non voglio difendere l'assistenza perché hanno le loro colpe, ma la maggior parte dei disservizi è dovuta alla casa madre che se ne frega del post vendita.
In altre parole non hanno dato all'assistenza la possibilità di operare correttamente e noi paghiamo le conseguenze.