CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 200 primaprima ... 61111151159160161162163171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quindi i problemi hardware l'assistenza li risolve senza continui invii del terminale per problema non risolto o danni da "riparazione". Quindi per tutti i problemi hardware post assistenza che leggo qui possiamo puntare il dito sulla scarsa professionalità del centro di Como, mentre per quelli software ha colpa HTC che sta con le mani in mano.

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ezekiel5it Visualizza il messaggio
    Quindi i problemi hardware l'assistenza li risolve senza continui invii del terminale per problema non risolto o danni da "riparazione". Quindi per tutti i problemi hardware post assistenza che leggo qui possiamo puntare il dito sulla scarsa professionalità del centro di Como, mentre per quelli software ha colpa HTC che sta con le mani in mano.

L'ultimo tuo post non l'ho capito bene.
    Cmq, io dico che l'assistenza si trova ad operare ripetutamente su un prodotto come m7 (molto difficile da aggiustare) senza che la casa madre (htc) gli fornisca gli strumenti giusti.
    Ti ripeto la mia domanda, come fa l'assistenza a riparare un telefono se non ha il componente adatto?
    Sarà costretta ad aprirlo per 5-6 e piú volte senza mai poterlo riparare con il solo rischio di procurare nuovi danni, perciò dico che il maggior responsabile di tutta questa situazione è HTC e poi l'assistenza.

Androidiano

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio
    L'ultimo tuo post non l'ho capito bene.
    Cmq, io dico che l'assistenza si trova ad operare ripetutamente su un prodotto come m7 (molto difficile da aggiustare) senza che la casa madre (htc) gli fornisca gli strumenti giusti.
    Ti ripeto la mia domanda, come fa l'assistenza a riparare un telefono se non ha il componente adatto?
    Sarà costretta ad aprirlo per 5-6 e piú volte senza mai poterlo riparare con il solo rischio di procurare nuovi danni, perciò dico che il maggior responsabile di tutta questa situazione è HTC e poi l'assistenza.
    L'ultimo mio post voleva evidenziare come all'estero l'assistenza funziona senza far danni.
    L'assistenza ce li ha i mezzi per quanto riguarda la fotocamera (il sensore ov), è la parte software che deficita quindi in questo caso HTC ha le sue colpe.
    Ma non mi venire a dire che l'assistenza non ha colpe quando è capitato e capiterà ancora che tornano terminali rotti e/o graffiati e/o ammaccati, con scocche incollate perchè chi l'ha smontato ha rotto tutti o buona parte dei gancetti che le tengono insieme, o addirittura mancanti di alcuni pezzi (vedi vetrino fotocamera, bilanciere del volume e non so cos'altro).
    Il punto è che il centro assistenza italiano è da galera! Quindi non lo deresponsabilizzo.
    Ed HTC doveva fare migliori test prima di metterlo sul mercato, ma è il male di tanti marchi blasonati e di come hanno fatto diventare il mercato. Ovvero la novità e l'anticipare il concorrente sono le priorità. E per questo la colpa è anche di noi acquirenti (vedi file interminabili e scazzotate per accapparrarsi i nuovi iPhone, iPad e compagnia bella).
    Ultima modifica di ezekiel5it; 04-01-15 alle 17:07

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

L'ultimo mio post voleva evidenziare come all'estero l'assistenza funziona senza far danni.
    L'assistenza ce li ha i mezzi per quanto riguarda la fotocamera (il sensore ov), è la parte software che deficita quindi in questo caso HTC ha le sue colpe.
    Ma non mi venire a dire che l'assistenza non ha colpe quando è capitato e capiterà ancora che tornano terminali rotti e/o graffiati e/o ammaccati, con scocche incollate perchè chi l'ha smontato ha rotto tutti o buona parte dei gancetti che le tengono insieme, o addirittura mancanti di alcuni pezzi (vedi vetrino fotocamera, bilanciere del volume e non so cos'altro).
    Il punto è che il centro assistenza italiano è da galera! Quindi non lo deresponsabilizzo.
    Ed HTC doveva fare migliori test prima di metterlo sul mercato, ma è il male di tanti marchi blasonati e di come hanno fatto diventare il mercato. Ovvero la novità e l'anticipare il concorrente sono le priorità. E per questo la colpa è anche di noi acquirenti (vedi file interminabili e scazzotate per accapparrarsi i nuovi iPhone, iPad e compagnia bella).
    Ti rendi conto che come la giri e rigiri le colpe maggiori di tutta questa situazione le ha HTC.
    L'assistenza in questo momento (a ben 2 anni dall'uscita di m7) non ha ancora gli strumenti per risolvere il problema. Hai detto tu stesso che un fix per il sensore "ov" (che comunque la spettabile HTC non s'è ancora degnata di rilasciare) probabilmente non risolverà la problematica delle foto verdi.
    Io non voglio scaricare l'assistenza da eventuali disservizi dovuti a cattive riparazioni (anche a me in uno dei 7 invii hanno rimontato malissimo il telefono), ma il 99% delle colpe le ha HTC (mi riferisco unicamente alla questione fotocamera m7) che, ripeto ancora una volta, se ne sbatte del post vendita e di noi utenti che abbiamo avuto tale inconveniente.
    Poi, se ti fa sentir più sereno vedere l'assistenza come colpevole delle foto viola prima e verdi poi fai pure, io cerco di essere più obiettivo.

Androidiano

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio
    [quote name="ezekiel5it" post=6469055]L'ultimo mio post voleva evidenziare come all'estero l'assistenza funziona senza far danni.

Ti rendi conto che come la giri e rigiri le colpe maggiori di tutta questa situazione le ha HTC.
    L'assistenza in questo momento (a ben 2 anni dall'uscita di m7) non ha ancora gli strumenti per risolvere il problema. Hai detto tu stesso che un fix per il sensore "ov" (che comunque la spettabile HTC non s'è ancora degnata di rilasciare) probabilmente non risolverà la problematica delle foto verdi.
    Io non voglio scaricare l'assistenza da eventuali disservizi dovuti a cattive riparazioni (anche a me in uno dei 7 invii hanno rimontato malissimo il telefono), ma il 99% delle colpe le ha HTC (mi riferisco unicamente alla questione fotocamera m7) che, ripeto ancora una volta, se ne sbatte del post vendita e di noi utenti che abbiamo avuto tale inconveniente.
    Poi, se ti fa sentir più sereno vedere l'assistenza come colpevole delle foto viola prima e verdi poi fai pure, io cerco di essere più obiettivo.
    HTC ha fatto quello che anche altri grandi produttori hanno fatto, cioè anticipare gli altri. Un fix ufficiale forse non esisterà mai perché non solo l'M7 è "vecchio", ma perché non è detto che risolva per via di componentistica differente dall'M8, ovvero risolvi una cosa e potresti creare problemi con altro quindi neanche HTC ha i mezzi per risolvere.
    Io cedo, ti lascio alle tue convinzioni. Però a me non sembri obbiettivo.

Ultima modifica di ezekiel5it; 04-01-15 alle 21:12

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

HTC ha fatto quello che anche altri grandi produttori hanno fatto, cioè anticipare gli altri. Un fix ufficiale forse non esisterà mai perché non solo l'M7 è "vecchio", ma perché non è detto che risolva per via di componentistica differente dall'M8, ovvero risolvi una cosa e potresti creare problemi con altro quindi neanche HTC ha i mezzi per risolvere.
    Io cedo, ti lascio alle tue convinzioni. Però a me non sembri obbiettivo.

Con tutto rispetto credo che tu sia molto meno obiettivo di me.
    Ti rendi conto che scrivi che un fix non uscirà mai perché m7 è vecchio? Il problema alla fotocamera m7 l'ha dalla nascita, non è mai stato affrontato da HTC, sono passati quasi 2 anni.
    Poi continui che essendo la componentistica di m8 diversa da m7, probabilmente il fix non è possibile.
    Fammi capire, di chi sono queste colpe di HTC o dell'assistenza?
    Non so tu, ma io m7 l'ho preso ad aprile 2013, l'ho pagato 650 euro e voglio un telefono degno di questo nome, se HTC ha fatto delle caz...te in fase di progettazione, mi fa avere un telefono nuovo e funzionante (di pari valore o superiore), cosa che la spettabile HTC non ha fatto.
    Mi sa che tu sei di parte in quanto sei uno dei pochi fortunati che in quella settimana scarsa ha avuto un m8 in sostituzione di m7, vorrei vedere cosa scrivevi se eri ancora a spedire il telefono continuamente in assistenza.

Androidiano

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

HTC NON HA I MEZZI PER FARE UN FIX PER VIA DELLA COMPONENTISTICA!!! RISCHIA DI FARE ALTRI DANNI!
    Tu sei adirato con HTC per il trattamento che ti ha riservato, per questo non sei obbiettivo.
    Non riesci a vedere il quadro generale.
    ALTRI PRODUTTORI HANNO FATTO LE STESSE MOSSE PER ANTICIPARE I CONCORRENTI, HTC ha avuto la sfiga che GLI HANNO FORNITO sensori fallati e quindi ha fatto un grosso passo falso.
    L'assistenza d'altro canto continua imperterrita a fare castronerie.
    Ti sei fissato che il telefono è uscito che faceva gli aloni viola e che non ti hanno accordato la sostituzione con M8. Non ti schiodi da lì.
    E' da quando hai letto che ad altri hanno mandato M8 che stai rosicando.

Ho scritto maiuscolo così magari sto giro leggi bene quali sono i punti salienti dei miei commenti.

Aggiungo che non sono un fanboy HTC, nonostante sia stato trattato bene visto che mi hanno sostituito M7 con M8 al primo tentativo.
    Infatti per il mio prossimo telefono guarderò altri marchi stando ben lontano da HTC.

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ragazzi salve, devo mandare il mio one m7 in assistenza per un paio di guasti, il primo è la fotocamere viola e l'altro l'audio in capsula un po' ovattato...ma da quello che dite mi sta passando la voglia di mandarlo a quei caproni a Como

Androidiano L'avatar di reds78

Smartphone
    Galaxy Nexus,nexus 7, HTC One

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Anno nuovo e nuovo giro in assistenza
    Foto viola ormai inaccettabili (il problema si è presentato pian piano visto che all'inizio non c'era per poi arrivare ad avere un bel alone centrale) oltre all'audio distorto in uscita dalle casse (praticamente non si capisce neanche più cosa si sta sentendo a parte un gran gracchiare!
    É l'ultima volta che lo mando se non lo sistemano giuro che lo lancio contro il muro...questo telefono é nato male e gestito con il c##o da HTC

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reds78 Visualizza il messaggio
    Anno nuovo e nuovo giro in assistenza
    Foto viola ormai inaccettabili (il problema si è presentato pian piano visto che all'inizio non c'era per poi arrivare ad avere un bel alone centrale) oltre all'audio distorto in uscita dalle casse (praticamente non si capisce neanche più cosa si sta sentendo a parte un gran gracchiare!
    É l'ultima volta che lo mando se non lo sistemano giuro che lo lancio contro il muro...questo telefono é nato male e gestito con il c##o da HTC
    ecco, questa è la mia paura, mandare il cellulare in assistenza e riceverne uno più guasto o con qualche altro problema

Pagina 161 di 200 primaprima ... 61111151159160161162163171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio