Purtroppo non ho alternativa nn tanto per le foto ma quanto per l'audio... Non si capisce più nulla! Speriamo in bene... Di sicuro é l'ultima volta che lo mando poi a malincuore cambierò smartphone se non risolvono
Visualizzazione stampabile
Piccolo aggiornamento : mi è ritornato adesso ( e tenete presente che ho contattato via chat e per loro non risultava ancora spedito ...) ed è la 4 volta e doveva essere sostituito con uno nuovo di recente produzione come da accordi con htc ...ebbene fatto nulla e tanto meno sostituito ; foto verdi uguali a prima !!! Sono furibondo ...dicono che mi fanno richiamare entro 12 ore da un responsabile .
La sostituzione se non te la accettano prima di spedire il tuo,non la fanno.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Allora pretendila incazzandoti di brutto!
Sei entrato nel girone degli Assistiti dall'Assistenza HTC!
Comprati dello Xanax!!!
E armati di pazienza infinita: ti sentirai preso per il c**o come mai ti sia mai successo prima nella tua vita, dalla leggerezza con cui questi operatori ti rimbalzeranno da un responsabile all'altro, di giorno in giorno, senza MAI fregarsene minimamente delle tue ragioni. Ma lo faranno con fastidiosa cortesia, che ti farà ancora di più montare la rabbia, perchè TU sai che non è giusto tutto questo, e sai di avere ragione, ma ogni volta ti renderai conto che non hai potere. Non puoi farci nulla.
Come sai, ci son già passato 7 volte pure io, te lo dico avendolo già vissuto.
Salve ragazzi , anche io un neo possessore di un HTC one usato. Il telefono è davvero immacolato ma indovinate un po che problema ha ? Esatto la Camera ormai è cotta e il rosa è ovunque. Non preoccupato della cosa contatto htc, che sapevo fa fede alla data di produzione del Telefono per la garanzia. Ora io non ho uno scontrino fiscale ed ho subito messo in chiaro la cosa , mi hanno chiesto il seriale del Tel e mi hanno detto che essendo in garanzia Europa senza scontrino non posso usufruire della garanzia. Fosse stato italiano non me lo avrebbero accetato. A me la cosa puzza in quanto su Internet tutti affermano che htc tratta le garanzie tutte allo stesso modo. Potete confermarmi questa politica dalle vostre esperienze ?
Garanzia Europa =12 mesi
Garanzia Italia = 24 mesi, ovvero primi 12 da HTC, altri 12 dal venditore se negozio, virtuale o reale che sia.
In ogni caso senza scontrino o fattura non ottieni nulla.