Visualizzazione stampabile
-
OT : ho trovato a fare un cambio con G2 alla pari .... Che dite ? Comunque per ora la responsabile non mi ha chiamato .
-
Quote:
Originariamente inviato da
almor81
il mio è garanzia europa e lo sono venuti sempre a prendere in ufficio (4 volte). considera che ormai ho rinunciato al tentativo di inviarlo per assistenza per la fotocamera però quando ho mandato un feedback negativo mi ha chiamato un responsabile htc dicendo di rimandarlo e che avrebbe preso lei il caso in gestione.
non ho provato perchè non mi interessa ma nn penso farebbero problemi come non li hanno fatti prima.
dimenticavo, la copia della fattura hanno voluto cmq la inserissi la prima volta nel pacco come avevate detto prima.
Anche il mio è garanzia Europa e anche a me sono passati a prenderlo a casa (in ufficio) per ben 7 volte. Da marzo aprile 2014, però hanno fatto molte storie, volevano che lo portassi io ad un centro raccolta. Naturalmente, alla fine, passavano a prenderlo loro... non potevano fare altrimenti, è stata unicamente colpa loro se il mio telefono è dovuto tornare 7 volte in assistenza. Peró, per chi è alla prima volta ti costringono (per i garanzia Europa) a portarlo al centro raccolta.
-
Quote:
Andreasworks
Tu hai risolto ? O hai cambiato telefono ?
Dopo 7 invii in assistenza me ne hanno mandato uno nuovo mai usato, come dicono loro, ovvero rigenerato, ma finalmente con pezzi buoni.
Scheda madre e batteria nuovi, o comunque non miei, modulo fotocamera nuovo ST senza aloni viola e schermo mio (con la pellicola Mediadevil opaca ancora montata) bianco, non giallino come un altro che mi avevano mandato qualche volta prima, il tutto assemblato bene e senza un graffietto.
Lo avevo messo in vendita qui appena mi ero accertato che fosse tutto funzionante, ma poi non se lo è preso nessuno (!) e allora lo tengo.
Farlo fuori ora che funziona, coi prezzi che ha l'usato in giro, non mi conviene più, e allora lo tengo finchè va, sperando che vada ancora per tanto tempo!!!!!!
-
Quote:
DisastroSicuro
Dopo 7 invii in assistenza me ne hanno mandato uno nuovo mai usato, come dicono loro, ovvero rigenerato, ma finalmente con pezzi buoni.
Scheda madre e batteria nuovi, o comunque non miei, modulo fotocamera nuovo ST senza aloni viola e schermo mio (con la pellicola Mediadevil opaca ancora montata) bianco, non giallino come un altro che mi avevano mandato qualche volta prima, il tutto assemblato bene e senza un graffietto.
Lo avevo messo in vendita qui appena mi ero accertato che fosse tutto funzionante, ma poi non se lo è preso nessuno (!) e allora lo tengo.
Farlo fuori ora che funziona, coi prezzi che ha l'usato in giro, non mi conviene più, e allora lo tengo finchè va, sperando che vada ancora per tanto tempo!!!!!!
Quindi hai un sensore "st" prodotto da ottobre 2013 in poi?
-
Quote:
robertovi
Quindi hai un sensore "st" prodotto da ottobre 2013 in poi?
C'è scritto 2013-11-06
Non so se il meme è 11 oppure 06...
Edit: da una veloce ricerca sembra che questo sensore sia di novembre ed esente dal problema...
Spero...
-
Come immaginavo. E' di novembre 2013.
Tienitelo stretto quel sensore.
-
Inviato tramite centro raccolta nei primi giorni di dicembre è ritornato dopo esattamente un mese di garanzia,considerando il periodo ed avendo la garanzia EU i tempi credo siano accettabili,la camera posteriore invece è stata sostituita.
-
Quote:
VISI0N
Inviato tramite centro raccolta nei primi giorni di dicembre è ritornato dopo esattamente un mese di garanzia,considerando il periodo ed avendo la garanzia EU i tempi credo siano accettabili,la camera posteriore invece è stata sostituita.
E il problema è risolto? Foto verdi?
-
Quote:
Andreasworks
E il problema è risolto? Foto verdi?
Si sembrano un pò verdine,ma non riesco a trovare la cartella sys per controllare il tipo di sensore.
-
Quote:
VISI0N
Si sembrano un pò verdine,ma non riesco a trovare la cartella sys per controllare il tipo di sensore.
Ov sicuramente...