Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
reds78
AGGIORNAMENTO...
Oggi dopo 20 gg é tornato dall'assistenza...
Prima faceva le foto rosa...adesso totalmente verdi
L'audio dalle due casse usciva distorto...adesso esce distorto ancora
Mi sento leggermente preso per i fondelli!
Sapevo che c'era il rischio sulla fotocamera anche se pensavo di rientrare nella casistica di quelli funzionanti
Ma l'audio ancora distorto no!
Sono vergognosi...
Mandarlo in assistenza ancora non se ne parla non posso stare ancora senza telefono...il mio vecchio galaxy nexus che uso in sostituzione ormai sta tirando le quoia non riesco quasi più ad usarlo nonostante cambi vari di rom...penso che terrò one come telefono di emergenza e dovrò comprarne uno nuovo...
Bravi bravi come perdere clienti!!!!
Ciao, brutta avventura. Li hai contattati? Chiedi che vengano a casa a ritirare nuovamente il terminale ancora non funzionante. In ogni caso, sul foglio sul quale andava specificato il difetto hai indicato anche il problema all'audio? Se si allora è un tuo diritto chiedere un nuovo invio.
-
Che voi sappiate c'è un indirizzo mail a cui inviare delle segnalazioni oltre all'assistenza chat e telefonica?
-
Quote:
Simpaty2
Che voi sappiate c'è un indirizzo mail a cui inviare delle segnalazioni oltre all'assistenza chat e telefonica?
Supporto e-mail - Contatti | HTC Italia
-
Grazie,già provato mi ma da un errore pagina quando provo ad inviarlo ;)
-
Quote:
Simpaty2
Grazie,già provato mi ma da un errore pagina quando provo ad inviarlo ;)
allora sarà fuori servizio perchè l ho usato ieri ...;)
-
Thank's! Ormai aspetterò lunedì per contattarli
-
Quote:
Simpaty2
Thank's! Ormai aspetterò lunedì per contattarli
...in bocca al lupo
-
Quote:
iLuke
Ciao, brutta avventura. Li hai contattati? Chiedi che vengano a casa a ritirare nuovamente il terminale ancora non funzionante. In ogni caso, sul foglio sul quale andava specificato il difetto hai indicato anche il problema all'audio? Se si allora è un tuo diritto chiedere un nuovo invio.
Il problema è che sono stufo di mandarlo in assistenza se tanto o nn risolvono o fanno più danni...
Nn posso rimanere ancora 20/30 giorni ancora senza telefono...il mio gnex ormai è arrivato alla fine anche con custom rom ci mette 5-6 secondi per fare qualsiasi operazione è praticamente inutilizzabile.
Temo che lo terrò così per il momento ed inizio a guardarmi intorno per un alternativa.
Mi dispiace ma mai più HTC...e tutto a causa dell'assistenza vergognosa...
-
Quote:
Andreasworks
...in bocca al lupo
Oggi decido di chiamare Htc per specificare il problema del mio terminale, in quanto mi accorgo dalla scheda che mi ha rilasciato il centro di raccolta che non tutto era stato specificato.
Ci provo per prima via chat, e dopo varie spiegazioni l'operatore mi dice che è stato fatto un aggiornamento software al terminale ma non riesce a capire bene la mia problematica, allora chiudo e decido di provare telefonicamente.
Chiamo Htc, una signorina dopo aver preso nuovamente i miei dati mi dice (secondo me anche in maniera poco cortese) che non c'è bisogno di specificare tutti i problemi perché una volta arrivato il terminale viene controllato in toto, infastidita chiedo solo se mi può dire almeno se il terminale è li e mi dice che non è ancora arrivato.
La domanda adesso è: ma il mio cellulare c'è o non c'è li? è vero che è stato fatto l'aggiornamento software o ha ragione l'altra e dice che non è ancora arrivato? o_O
-
Quote:
reds78
Il problema è che sono stufo di mandarlo in assistenza se tanto o nn risolvono o fanno più danni...
Nn posso rimanere ancora 20/30 giorni ancora senza telefono...il mio gnex ormai è arrivato alla fine anche con custom rom ci mette 5-6 secondi per fare qualsiasi operazione è praticamente inutilizzabile.
Temo che lo terrò così per il momento ed inizio a guardarmi intorno per un alternativa.
Mi dispiace ma mai più HTC...e tutto a causa dell'assistenza vergognosa...
Ok... Ritento ancora con l'assistenza... Vediamo cosa riescono a nn riparare questa volta!
Domanda per chi ci è gia passato... Per averne uno nuovo in sostituzione cosa si deve fare?