Visualizzazione stampabile
-
PS: Scusate il doppio post, ma mi sembrava giusto scriverlo.
Ho letto che parecchi di voi si lamentano di una diminuzione del volume delle casse dello One da quando lo hanno acquistato.
Ebbene, anche il mio presentava lo stesso problema.
Ho risolto (e si, è buffo eh) con uno spazzolino.
Basta prendere uno spazzolino, preferibilmente nuovo e non usato (io ne ho usato uno usato, previa asciugatura ovviamente) e passarlo sopra i forellini delle casse, anche veementemente.
Praticamente la diminuzione del volume è causata dalla polvere accumulatasi all'interno della scocca, coprendo così le casse e non facendo sentire più un tubo.
Prendetemi per pazzo, ma funziona e pure bene ahahah
-
Quote:
Originariamente inviato da
maui.knight
Credo di battervi tutti...
04/11/2014, giorni 94 consecutivi senza telefono (1/7 della durata della garanzia), 6° invio e forse, forse, forse sarà la volta buona!
Altrimenti agirò per vie legali, ma non dall'avvocato, direttamente dalla GdF!
Ne riparliamo quando mi arriverà il telefono NUOVO!
No, sei ancora dietro rotfl
Io mi sono rotto di mandarlo dopo che anche il settimo invio è fallito (mi hanno dato un telefono in scatola originale sigillata con tutti gli accessori, peccato che aveva data di produzione aprile 2013, quindi tanti bei aloni viola).
Pertanto, addio HTC... dopo 7 anni in cui ho acquistato solo prodotti HTC, mi hanno costretto a cambiare.
Ho comprato un bel G3 (con cui mi trovo benissimo).
Ho passato tutto all'avvocato che mi ha detto che i tempi saranno molto lunghi.... vediamo come finirá.
Cmq, credo che sia il caso di informarti, perchè è passato troppo tempo. A me quando hanno deciso di cambiarlo, me l'hanno ridato in 3 giorni.
Ti conviene chiamare, 94 giorni non li ho mai sentiti.
Poi facci sapere com'è andata.
-
Quote:
robertovi
No, sei ancora dietro rotfl
Io mi sono rotto di mandarlo dopo che anche il settimo invio è fallito (mi hanno dato un telefono in scatola originale sigillata con tutti gli accessori, peccato che aveva data di produzione aprile 2013, quindi tanti bei aloni viola).
Pertanto, addio HTC... dopo 7 anni in cui ho acquistato solo prodotti HTC, mi hanno costretto a cambiare.
Ho comprato un bel G3 (con cui mi trovo benissimo).
Ho passato tutto all'avvocato che mi ha detto che i tempi saranno molto lunghi.... vediamo come finirá.
Cmq, credo che sia il caso di informarti, perchè è passato troppo tempo. A me quando hanno deciso di cambiarlo, me l'hanno ridato in 3 giorni.
Ti conviene chiamare, 94 giorni non li ho mai sentiti.
Poi facci sapere com'è andata.
97 giorni totali consecutivi con 6 invii all'attivo
-
Vi pongo una domanda: ho acquistato il mio one nell'agosto 2013 e presenta i soliti problemi, aloni viola + cover non incollata bene.
Mi conviene mandarlo in assistenza visto che è ancora in garanzia o meglio evitare?
-
Quote:
GIA131
Vi pongo una domanda: ho acquistato il mio one nell'agosto 2013 e presenta i soliti problemi, aloni viola + cover non incollata bene.
Mi conviene mandarlo in assistenza visto che è ancora in garanzia o meglio evitare?
Teoricamente si... Anche se non sò risolverai... Nel senso che se ti cambiano il sensore poi farà le foto verdi... Ma più che altro device armarti ditemi e soprattutto pazienza...
-
Quote:
Andreasworks
Teoricamente si... Anche se non sò risolverai... Nel senso che se ti cambiano il sensore poi farà le foto verdi... Ma più che altro device armarti ditemi e soprattutto pazienza...
Lol. Più che altro in primavera pensavo di cambiarlo e magari dovendolo vendere non so se lasciarlo con questi problemi o no.
-
Quote:
GIA131
Lol. Più che altro in primavera pensavo di cambiarlo e magari dovendolo vendere non so se lasciarlo con questi problemi o no.
Secondo me ti conviene mandarlo in Assisi prima di venderlo altrimenti difficilmente potrai piazzarlo a qualcuno.
-
Ragazzi io Ho mandato in assistenza un one per l'alone viole ma che aveva il retro usurato(scritta beats sbiadita) e un angolo che ha preso una botta, e vari graffi. Pensate che lo riparino in garanzia o trovano il pelo nell'uovo? Premetto che il cellulare non ha modifiche software.
-
Partito per un nuovo giro in assistenza... Vediamo questa volta come torna indietro...
-
Quote:
enzopazzo90
Ragazzi io Ho mandato in assistenza un one per l'alone viole ma che aveva il retro usurato(scritta beats sbiadita) e un angolo che ha preso una botta, e vari graffi. Pensate che lo riparino in garanzia o trovano il pelo nell'uovo? Premetto che il cellulare non ha modifiche software.
Il mio ha alcuni graffi e bolli sulla mascherina dell'autoparlante inferiore e nn mi hanno mai fatto storie... Il problema è che nn hanno risolto niente anzi...