Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessiomoro1994
E perché io, che ho mandato il telefono in assistenza per la terza volta in data 10/01, che l'ho ricevuto indietro con dei danni e non l'ho usato per un mese e mezzo in totale, non ho ancora notizie e devo subirmi questo trattamento di mer**?!
Va bene la garanzia europea, ma così è da stro***... e ho speso dei soldi esattamente come gli altri!!
strano..il mio forse era un problema non risolvibile! ogni sim che mettevo non andava..
-
Quote:
Fran96
strano..il mio forse era un problema non risolvibile! ogni sim che mettevo non andava..
Il tuo ha la garanzia italiana o europea?
-
Quote:
Simpaty2
Io credo di essere l'unica sfortunata a cui è caduto l'Htc in acqua. L ho mandato in assistenza,pur sapendo che non sono danni coperti da garanzia, ma capite bene che avendolo acquistato l 8 settembre non potevo mica buttarlo nella spazzatura. Adesso sono in attesa di sapere il preventivo per l eventuale riparazione, anche se la signorina dell'assistenza mi ha "giustamente" scoraggiato dicendomi che in questi casi non conviene neanche farlo riparare ma comprarlo nuovo.
Vedremo.... :'(
Giusto per informazione vi comunico che contattando l'assistenza mi hanno detto che il terminale è stato sostituito, non c'era traccia di un qualcosa da pagare e se tutto va bene domani dovrebbe arrivare al centro di raccolta rotfl. Non so cosa sia successo, mi aspettavo un preventivo e già tremavo all'idea XD speriamo di non avere brutte sorprese domani ;)
-
Quote:
alessiomoro1994
Il tuo ha la garanzia italiana o europea?
Italiana!!
-
questa assistenza htc è un LETAME appena fatto! dal 10 gennaio hanno il mio One per i fottutissimi aloni viola ed ancora non sanno dirmi nulla
-
Facci sapere poi quando torna,come torna,anche il mio la hanno ritirato il 10 gennaio e me lo hanno riconsegnato il 23.Gli aloni viola spuntano una volta ogni tanto è si vedono pochissimo ma non sono spariti.Facci sapere.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
E senza accento...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ho deciso che appena torna lo vendo senza nemmeno vedere se l'hanno riparato. Basta htc
-
Oggi è rientrato il mio One, ritirato il 16 gennaio dal corriere. Tutto sistemato...Difficile dire cosa abbiano fatto (non ho ricevuto un resoconto dettagliato), ma credo abbiano cambiato tutte le scocche in alluminio e forse anche lo schermo oltre alla fotocamera. Decisamente soddisfatto. Anche perché non lo aspettavo così presto...l'email che comunicava l'avvenuta spedizione è arrivata solo in serata. 😉
-
Quote:
Roland82
Oggi è rientrato il mio One, ritirato il 16 gennaio dal corriere. Tutto sistemato...Difficile dire cosa abbiano fatto (non ho ricevuto un resoconto dettagliato), ma credo abbiano cambiato tutte le scocche in alluminio e forse anche lo schermo oltre alla fotocamera. Decisamente soddisfatto. Anche perché non lo aspettavo così presto...l'email che comunicava l'avvenuta spedizione è arrivata solo in serata. 😉
Anche perché se pensi che a me l hanno ritirato il 9....e non l ho ancora rivisto.