Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simpaty2
Ti risulta che abbiano fatto aggiornamento software?
No, è tornato uguale a prima.
-
Mandato in assistenza pure io l'altro giorno.
La tipa mi fa che il problema della fotocamera è cosa nota ma sul fatto che la scocca si stacchi non hanno mai ricevuto comunicazione da HTC O_O
Vediamo cosa ne esce.
-
Quote:
Quadrimito
No, è tornato uguale a prima.
A me giusto oggi è arrivata comunicazione che il cellulare è rientrato, ma non potrò andarlo a prendere prima di martedì. Quando lo avrò tra le mani vi aggiornerò
-
Telefono provato e devo dire che a volte si vede un accenno di verde. Basta mettere bilanciamento bianco su fluorescente e passa tutto. Certo, se sistemassero il tutto sarebbe cosa gradita.
Ragazzi sapete come aumentare il volume degli altoparlanti?
-
Quote:
enzopazzo90
Telefono provato e devo dire che a volte si vede un accenno di verde. Basta mettere bilanciamento bianco su fluorescente e passa tutto. Certo, se sistemassero il tutto sarebbe cosa gradita.
Ragazzi sapete come aumentare il volume degli altoparlanti?
Usalo un po', fai foto anche in esterno con sole e poi ti faccio vedere come lo scaramenteresti a muro.
A mio parere l'M7 con aloni verdi, se si fa uso spesso della fotocamera, è inutilizzabile nell'uso giornaliero.
-
Quote:
robertovi
Usalo un po', fai foto anche in esterno con sole e poi ti faccio vedere come lo scaramenteresti a muro.
A mio parere l'M7 con aloni verdi, se si fa uso spesso della fotocamera, è inutilizzabile nell'uso giornaliero.
Concordo con te le foto verdi sono fastidiose quanto quelle viola... Nel mio caso ancora di piu in quanto almeno il viola era meno evidente... [emoji15] [emoji20]
-
Salve a tutti,ho acquistato un HTC one m7 usato e ora dovrei mandarlo in assistenza,siccome la fattura é intestata al proprietario precedente,non é che HTC potrebbe creare problemi???se si come devo fare???grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
binho
Salve a tutti,ho acquistato un HTC one m7 usato e ora dovrei mandarlo in assistenza,siccome la fattura é intestata al proprietario precedente,non é che HTC potrebbe creare problemi???se si come devo fare???grazie
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Tranquillo... non ti fanno nessun problema.
Il vero problema è che se hai problemi di fotocamera, non verranno mai risolto.
-
Quote:
robertovi
[quote name="binho" post=6628573]Salve a tutti,ho acquistato un HTC one m7 usato e ora dovrei mandarlo in assistenza,siccome la fattura é intestata al proprietario precedente,non é che HTC potrebbe creare problemi???se si come devo fare???grazie
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Tranquillo... non ti fanno nessun problema.
Il vero problema è che se hai problemi di fotocamera, non verranno mai risolto.[/QUOTE]
Infatti,ho un problema con la fotocamera,non riguarda però gli aloni viola,ma proprio l'app fotocamera che non si apre,ho provato anche a scaricare Google Camera dal play store ma neanche quella si apre
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Salve,in pratica stamattina ho chiamato HTC e prenotato il ritiro,in quanto ho il problema dell'app fotocamera,ora vorrei sapere da chi ci è già passato,una cosa,siccome il telefono ha un ammaccatura sulla cover posteriore,in quanto,mi è caduto una volta,vorrei sapere se per questo motivo HTC mi invaliderà la garanzia..Grazie
Allegato 136698