Visualizzazione stampabile
-
[quote name="binho" post=6631754]Salve,in pratica stamattina ho chiamato HTC e prenotato il ritiro,in quanto ho il problema dell'app fotocamera,ora vorrei sapere da chi ci è già passato,una cosa,siccome il telefono ha un ammaccatura sulla cover posteriore,in quanto,mi è caduto una volta,vorrei sapere se per questo motivo HTC mi invaliderà la garanzia..Grazie
https://www.androidiani.com/forum/at...8&d=1424700352[/QUOTE]
Tranquillo ti cambiano anche la cover. Fallo presente quando lasci il cellulare in assistenza. Io quando l'ho lasciato avevo il tuo stesso problema. Gli ho detto di segnare che avevo la cover ammaccata e la scritta beats sbiadita. Hanno cambiato sia back cover che parte laterale. Il tutto ovviamente passa in garanzia se hai scontrino o fattura.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzopazzo90
[quote name="binho" post=6631754]Salve,in pratica stamattina ho chiamato HTC e prenotato il ritiro,in quanto ho il problema dell'app fotocamera,ora vorrei sapere da chi ci è già passato,una cosa,siccome il telefono ha un ammaccatura sulla cover posteriore,in quanto,mi è caduto una volta,vorrei sapere se per questo motivo HTC mi invaliderà la garanzia..Grazie
https://www.androidiani.com/forum/at...8&d=1424700352
Tranquillo ti cambiano anche la cover. Fallo presente quando lasci il cellulare in assistenza. Io quando l'ho lasciato avevo il tuo stesso problema. Gli ho detto di segnare che avevo la cover ammaccata e la scritta beats sbiadita. Hanno cambiato sia back cover che parte laterale. Il tutto ovviamente passa in garanzia se hai scontrino o fattura.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Grazie mille,già mi stavo iniziando a preoccupare...comunque si,ho la fattura
-
Quote:
binho
Salve,in pratica stamattina ho chiamato HTC e prenotato il ritiro,in quanto ho il problema dell'app fotocamera,ora vorrei sapere da chi ci è già passato,una cosa,siccome il telefono ha un ammaccatura sulla cover posteriore,in quanto,mi è caduto una volta,vorrei sapere se per questo motivo HTC mi invaliderà la garanzia..Grazie
Sono interessato anche io alla stessa cosa.. Ma mi sembra di aver letto poco tempo fa che HTC non accetti alcuni tipi di terminali che presentano graffi, ammaccature ecc. Questo perchè secondo loro sono appunto la causa del malfunzionamento della fotocamere. Insomma una scusa per non ripararlo.. Vorrei sapere anche io se qualcuno l'ha mandato in assistenza in queste condizioni, e di quanto è stato il costo per la riparazione
-
Domanda: voi avete avuto il problema della scocca che si scolla?
Io l'ho fatto presente all'assistenza e mi hanno detto che non hanno mai ricevuto notizie da htc a riguardo: appena preso so che c'era questo problema.
-
Quote:
MrBlake
Sono interessato anche io alla stessa cosa.. Ma mi sembra di aver letto poco tempo fa che HTC non accetti alcuni tipi di terminali che presentano graffi, ammaccature ecc. Questo perchè secondo loro sono appunto la causa del malfunzionamento della fotocamere. Insomma una scusa per non ripararlo.. Vorrei sapere anche io se qualcuno l'ha mandato in assistenza in queste condizioni, e di quanto è stato il costo per la riparazione
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
In pratica anche io ho letto in giro,per questo volevo saperlo,e sono indeciso se mandarlo in assistenza..Visto che credo che reinstallando la rom(moddandolo) la fotocamera ritornetebbe a funzionare...per quanto riguarda il prezzo ho letto che HTC per sostituire la back cover si prenda €200 e HTC non manda indietro telefoni non riparati completamente(solo la fotocamera non l'aggiustano)...se non lo fai riparare al corriere gli devi dare €27+iva
-
-
Ragazzi....brutte notizie....il danno (ammaccatura) é stato causato da me quindi fuori garanzia
-
Ciao ragazzi. Ho un HTC one quasi nuovo con il famoso problema della fotocamera. Aloni viola. Cosa mi conviene fare. Il telefono ha un anno e mezzo ma non è stato usato. Sono ancora in garanzia. Grazie
-
Centra poco con l'assistenza ma io, stanco delle foto verdine (prima erano viola...) e per nulla soddisfatto di questi fantomatici ultrapixel ho fatto così : ho venduto il one m7 (dal punto di vista software e estetico una vera goduria) a 250 euro e ho comprato a 329 euro (negozio dalle mie parte, sugli stockisti sta a 339) htc one E8.
Si, è in policarbonato (ottima fattura e manco scivola mai...) ma è uguale ad m8,sia come hardware che come software, ma soprattutto ha una "normalissima" fotocamera da 13mpx che fa foto davvero davvero belle.
Non mi andava proprio di rinunciare alla bellezza e alla comodità della sense (Solo htc sà come far girare Android...) ma con una fotocamera normale (come tutti del resto) ho risolto aloni verdi/viola.
E sono davvero felice.
Prendete in considerazione questa ipotesi.
Mi è dispiaciuto da morire togliermi m7 (fu amore a prima vista soprattutto perché è, ancora oggi, il più bello di tutti) ma una fotocamera normale è quello che serve su uno smartphone.
-
Quote:
valentinrascu
Ciao ragazzi. Ho un HTC one quasi nuovo con il famoso problema della fotocamera. Aloni viola. Cosa mi conviene fare. Il telefono ha un anno e mezzo ma non è stato usato. Sono ancora in garanzia. Grazie
Se è ancora in garanzia puoi sfidare la fortuna e mandarlo io l'ho ripreso con foto verdi ed è tornato in assistenza nuovamente [emoji20]