Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Sono d'accordo con te,peccato perché il terminale è ottimo ma non si può dire lo stesso dell'assistenza...
Ragazzi, con tutto rispetto per le opinioni altrui, però non riesco proprio a leggere alcune affermazioni.
Premetto che mi riferisco unicamente al problema alla fotocamera di m7.
Mi riferisco al fatto che il 99% delle volte leggo di persone che addossano tutte le colpe del problema (ripeto parlo del problema alla fotocamera di m7) all'assistenza.
Vi dico subito che l'assistenza HTC sta sulle scatole anche a me, non tanto per l'operato (nel mio caso che avevo unicamente problemi di fotocamera), ma per quanto riguarda l'atteggiamento (perché ti trattano veramente da cretino).
Tutte le colpe per quanto riguarda la non risoluzione del problema alla fotocamera di m7 sono di HTC e non dell'assistenza. L'assistenza non ha i mezzi per risolvere il problema, ha i sensori "ov" che chiaramente non sono adatti ai nostri m7 "nati" con sensori "st", però tutti continuate a prendervela con l'assistenza.
Perciò dico che HTC non merita di avere i miei soldi, perché non ha avuto alcun "rispetto" per tutti gli utenti come me che hanno acquistato un loro prodotto di punta.
Discorso diverso è per gli utenti che si vedono tornare il telefono con gli stessi problemi non risolti (come reds78) tipo gli altoparlanti.
Scusate lo sfogo, ma veramente non capisco perché difendere HTC.
Ps: m7 è stato il mio ultimo HTC, ma ho comprato loro prodotti per 7 anni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
reds78
Stavo infatti pensando se vale la pena di chiamare ed insultarli un po' oppure mandarlo per la 4 volta in assistenza direttamente... Ma se chiedo la sostituzione con uno ricondizionato? Avevo letto da qualche parte che dalla 4 volta in poi c'era questa possibilità...
Nn risolvero' il problema delle foto ma magari l'audio si...
È tutta fortuna, il mio m7 è stato 7 volte in assistenza. Ho ricevuto 2 ricondizionati (che spacciano per nuovi). Il primo era perfetto, a parte le foto verdi, il secondo aveva grossissimi problemi di batteria, non durava niente, oltre il problema delle foto verdi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertovi
Ragazzi, con tutto rispetto per le opinioni altrui, però non riesco proprio a leggere alcune affermazioni.
Premetto che mi riferisco unicamente al problema alla fotocamera di m7.
Mi riferisco al fatto che il 99% delle volte leggo di persone che addossano tutte le colpe del problema (ripeto parlo del problema alla fotocamera di m7) all'assistenza.
Vi dico subito che l'assistenza HTC sta sulle scatole anche a me, non tanto per l'operato (nel mio caso che avevo unicamente problemi di fotocamera), ma per quanto riguarda l'atteggiamento (perché ti trattano veramente da cretino).
Tutte le colpe per quanto riguarda la non risoluzione del problema alla fotocamera di m7 sono di HTC e non dell'assistenza. L'assistenza non ha i mezzi per risolvere il problema, ha i sensori "ov" che chiaramente non sono adatti ai nostri m7 "nati" con sensori "st", però tutti continuate a prendervela con l'assistenza.
Perciò dico che HTC non merita di avere i miei soldi, perché non ha avuto alcun "rispetto" per tutti gli utenti come me che hanno acquistato un loro prodotto di punta.
Discorso diverso è per gli utenti che si vedono tornare il telefono con gli stessi problemi non risolti (come reds78) tipo gli altoparlanti.
Scusate lo sfogo, ma veramente non capisco perché difendere HTC.
Ps: m7 è stato il mio ultimo HTC, ma ho comprato loro prodotti per 7 anni.
Infatti sul discorso foto verdi so che va a fortuna... Ma sul fatto che nn risolvano gli altri problemi sa di presa in giro.
Il mio problema audio nn è di semplice interpretazione nel senso che su alcune frequenze riprodotte il suono è abbastanza pulito su altre frequenze un disastro... Per semplicità su alcuni suoni notifica si nota appena su un mp3 è un ronzio unico.
Molto probabilmente è saltato qualcosa a livello hardware che nn permette più di riprodurre correttamente certe frequenze da qui il problema...
Da un centro assistenza mi aspetto delle verifiche alla terza volta che va per lo stesso motivo ma loro manco lo aprono... La dimostrazione è che l'aggiornamento software nn l'hanno fatto visto che ho aggiornato a lollipop io appena acceso il telefono ieri sera.
Per questo mi sento preso in giro!
-
Quindi alla fine, visto che a breve mando il cell in assistenza, dalle foto viola me le troverò verdi? E la cassa inferiore che ultimamente distorge tornerà tale e quale? Andiamo bene... Pur non avendo ancora avuto l'emozione dell'assistenza, trovo che robertovi abbia ragione da vendere sul fatto che sia colpa di htc. Poi si lamentano che vanno male. Però io questo telefono lo adoro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
engerica
Quindi alla fine, visto che a breve mando il cell in assistenza, dalle foto viola me le troverò verdi? E la cassa inferiore che ultimamente distorge tornerà tale e quale? Andiamo bene... Pur non avendo ancora avuto l'emozione dell'assistenza, trovo che robertovi abbia ragione da vendere sul fatto che sia colpa di htc. Poi si lamentano che vanno male. Però io questo telefono lo adoro.
A me é successo così ma a qualcuno hanno risolto... Non saprei cosa dirti sinceramente.
Io lo mandero per la 4 volta e vediamo che succede tanto ormai non ho molto da perderci
-
Quote:
Originariamente inviato da
reds78
Infatti sul discorso foto verdi so che va a fortuna... Ma sul fatto che nn risolvano gli altri problemi sa di presa in giro.
Il mio problema audio nn è di semplice interpretazione nel senso che su alcune frequenze riprodotte il suono è abbastanza pulito su altre frequenze un disastro... Per semplicità su alcuni suoni notifica si nota appena su un mp3 è un ronzio unico.
Molto probabilmente è saltato qualcosa a livello hardware che nn permette più di riprodurre correttamente certe frequenze da qui il problema...
Da un centro assistenza mi aspetto delle verifiche alla terza volta che va per lo stesso motivo ma loro manco lo aprono... La dimostrazione è che l'aggiornamento software nn l'hanno fatto visto che ho aggiornato a lollipop io appena acceso il telefono ieri sera.
Per questo mi sento preso in giro!
Ripeto, sulle foto verdi non è fortuna. Al 100% ti ritroverai con il telefono che fa foto verdi, gli altri interventi sono a fortuna, alcune volte li riparano e altre, come nel tuo caso, no.
Fidati che chi, da un anno circa a questa parte, afferma di aver ricevuto il telefono dall'assistenza che non fa foto verdi è perché non "vuole" vedere il difetto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertovi
Ripeto, sulle foto verdi non è fortuna. Al 100% ti ritroverai con il telefono che fa foto verdi, gli altri interventi sono a fortuna, alcune volte li riparano e altre, come nel tuo caso, no.
Fidati che chi, da un anno circa a questa parte, afferma di aver ricevuto il telefono dall'assistenza che non fa foto verdi è perché non "vuole" vedere il difetto.
Sono d'accordo con te, i sensori ov che ti cambiano in assistenza fanno tutti lo stesso difetto, l'unico modo x risolvere il problema non proprio al 100% è sostituire il file awb_cal che sarebbe il bilanciamento del bianco con quello dell'm8, c'è una differenza abissale, quello che non ho capito è perché facendo questa procedura con vecchie versioni di Android kit kat le foto erano quasi perfette mentre adesso con le nuove release anche sostituendo il file in particolari esposizioni di luce il problema è più evidente, per logica doveva essere il contrario...
-
Ormai continuo a mandarlo...mi sono dovuto comprare un altro telefono ed il one rimane quello di scorta in famiglia visto che il mio vecchio gnex ormai non é più utilizzabile per usura!!!
-
Ok mandato per la 4 volta... Vediamo se aggiungono qualche altro problema :( :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
reds78
Ok mandato per la 4 volta... Vediamo se aggiungono qualche altro problema :( :(
In bocca al lupo. Facci sapere come va a finire... anche per aggiornare un po' di statistiche