CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 200 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    alessiomoro1994
    Guest
    Predefinito

Il mio HTC One è rientrato oggi, ma mi gira proprio che non scrivano NULLA di ciò che fanno:

- il tasto del volume è allineato alla scocca e non è più storto verso l'interno. Ora il tasto power è proprio a filo dello scocca: è bello da vedere e non si muove (prima traballava), ma è forse un poco più scomodo...;
    - non ho proprio idea se mi abbiano sostituito la batteria o meno;
    - lo schermo (la parte più importante) NON è stato sostituito!!

Adesso basta, è la terza volta in assistenza... domani mi chiamerà un responsabile, per cui esigerò una caz** di sostituzione. Non si può ricevere un trattamento del genere!!

E pensate una cosa: domani avrò un esame orale universitario... e ancora devo star lì a preoccuparmi delle stronz*** di quest'assistenza!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

vi comunico anche io la mia esperienza , htc one comprato a luglio, solito problema di aloni viola, mi sono deciso a spedirlo il giorno 16/01 è tornato il giorno 24/01, ma solo oggi è tra le mie mani, mia zia si era dimenticata di darmelo...

primo impatto visivo , adesivi ovunque sullo schermo sulla fotocamera e su i tasti audio, credo a sto punto sia stato sostituito anche se imei coincide , subito ho testato la fotocamera niente piu aloni viola speriamo bene.
    ora è in carica e dopo passero ad altri test sperando che non esca nessun difetto

vi aggiorno

Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

Grazie del feedback, la mia rabbia continua a salire... Spedito il 9, il 10 era da loro e ad oggi mi hanno detto che tempo 3 giorni mi faranno sapere qualcosa... E che ca@@o!!!
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreasworks Visualizza il messaggio
    Anche perché se pensi che a me l hanno ritirato il 9....e non l ho ancora rivisto.
    Mi dispiace! È per le vostre esperienze, purtroppo non molto felici, che ho aspettato tanto a spedirlo e che non lo aspettavo prima di almeno un'altra settimana...
    Vedrai che alla fine ne sarà valsa la pena cmq! 😉

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Eccomi qua,tutto felice da una settimana che me lo hanno riportato indietro dopo l'assistenza per il problema della fotocamera viola,proprio qualche minuto fa accendo la fotocamera e vedo il signor viola ricomparire come non aveva fatto finora.Ho subito contattato i signori e venerdì riparte per nuove avventure...riuscirà a tornare bello e sistemato?

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks

Smartphone
    HTC One M8 silver

Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pax82one Visualizza il messaggio
    Eccomi qua,tutto felice da una settimana che me lo hanno riportato indietro dopo l'assistenza per il problema della fotocamera viola,proprio qualche minuto fa accendo la fotocamera e vedo il signor viola ricomparire come non aveva fatto finora.Ho subito contattato i signori e venerdì riparte per nuove avventure...riuscirà a tornare bello e sistemato?

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    naaaaaa.... pensa che il mio non è ancora tornato dal 10 gennaio ...oggi ho discusso al telefono con un responsabile htc e mi ha assicurato dopo aver alzato un pò la voce che entro i primi giorni della prossima settimana sarà da me . La "scusa" è che non hanno i ricambi in casa....pazzasco ....
    Se poi dovesse capitare come a te ......glielo tiro nella schiena....

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Leggere questi messavgi fa passare la voglia di prenderlo..

Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

Io sono molto deluso. Anche il mio è da loro dal 10 gennaio ed ancora nulla... Che schifo... Non hai i pezzi di ricambio? Cazzi tuoi ma non puoi lasciare per 3 settimane un tuo cliente! Prendi e ne mandi uno nuovo o rigenerato
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    Io sono molto deluso. Anche il mio è da loro dal 10 gennaio ed ancora nulla... Che schifo... Non hai i pezzi di ricambio? Cazzi tuoi ma non puoi lasciare per 3 settimane un tuo cliente! Prendi e ne mandi uno nuovo o rigenerato
    D'accordissimo! Già per me stare dieci giorni senza è stato pessimo, anche perché ero preparato a passare il calvario che state passando voi, ma questa dei pezzi di ricambio mi pare una scusa che non sta in piedi. Come mai alcuni, me compreso, ricevono un'assistenza ottima, mentre altrettanti devono subire quest'attesa o ricevere un terminale non riparato? Mah...

Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks

Smartphone
    HTC One M8 silver

Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    E' proprio quello che ho detto al tipo.....mettetevi in bolla!!!!!!

HTC ONE M8
    silver

SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

Pagina 18 di 200 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo