strano..il mio forse era un problema non risolvibile! ogni sim che mettevo non andava..
Giusto per informazione vi comunico che contattando l'assistenza mi hanno detto che il terminale è stato sostituito, non c'era traccia di un qualcosa da pagare e se tutto va bene domani dovrebbe arrivare al centro di raccolta. Non so cosa sia successo, mi aspettavo un preventivo e già tremavo all'idea XD speriamo di non avere brutte sorprese domani
![]()
questa assistenza htc è un LETAME appena fatto! dal 10 gennaio hanno il mio One per i fottutissimi aloni viola ed ancora non sanno dirmi nulla
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Facci sapere poi quando torna,come torna,anche il mio la hanno ritirato il 10 gennaio e me lo hanno riconsegnato il 23.Gli aloni viola spuntano una volta ogni tanto è si vedono pochissimo ma non sono spariti.Facci sapere.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ho deciso che appena torna lo vendo senza nemmeno vedere se l'hanno riparato. Basta htc
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Oggi è rientrato il mio One, ritirato il 16 gennaio dal corriere. Tutto sistemato...Difficile dire cosa abbiano fatto (non ho ricevuto un resoconto dettagliato), ma credo abbiano cambiato tutte le scocche in alluminio e forse anche lo schermo oltre alla fotocamera. Decisamente soddisfatto. Anche perché non lo aspettavo così presto...l'email che comunicava l'avvenuta spedizione è arrivata solo in serata. 😉
HTC ONE M8
silver
SIM :Vodafone
UNLOCKED /S-OFF/CID 405
HBOOT :3.19.0.0000
RADIO :1.25.214500021.06G
OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
FIRMWARE :4.16.401.10
RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8
Rom : Leedroid 7.4.3
Kernel : Lonelyx