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Io ho esposto un progettino, ovvio che non vedrà mai la luce perchè comunque non sono pagato per farlo, nè potrebbero usufruire tutti.
E' un progetto un pò al limite.
Però è stato un piacere scoprire grazie a @DisastroSicuro che esistono degli obiettivi che si possono montare sullo smartphone.
Magari in futuro non ci sarà più una macchinetta fotografica a casa mia, ma ci sarà un obiettivo, che almeno è tascabile.
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Originariamente inviato da
GIA131
Non capisco perchè volete risolvere voi il problema che ha htc. Lo hanno creato loro sto guaio e loro me lo sistemano.
Oggi sento l'assistenza un'altra volta e vediamo cosa mi dicono ma me lo devono sostituire eccome.
Sono perfettamente d'accordo con te
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Originariamente inviato da
ultrasound91
Io ho esposto un progettino, ovvio che non vedrà mai la luce perchè comunque non sono pagato per farlo, nè potrebbero usufruire tutti.
E' un progetto un pò al limite.
Però è stato un piacere scoprire grazie a @
DisastroSicuro che esistono degli obiettivi che si possono montare sullo smartphone.
Magari in futuro non ci sarà più una macchinetta fotografica a casa mia, ma ci sarà un obiettivo, che almeno è tascabile.
Apprezzo comunque l'impegno nel pensare la cosa :D
Rode solo la cosa nel vedere le foto verdi e che htc non faccia nulla a riguardo.
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Ciao ragazzi, voglio riportarvi la ia esperienza in modo da dare un parere a quelli che come me erano indecisi se mandare in assistenza il cell oppure no. Mi sento in dovere di scriverla perchè secondo me la nessuno o quasi di quelli che risolvono il problema lo vengono a scrivere qui, a parte le poche persone che lo hanno "promesso" ad altri in attesa, quindi vengo subito al dunque. Come, forse, avrete intuito ho avuto un'esperienza positiva con l'assistenza. Ho portato personalmente il One presso un punto di raccolta (da CellTek per chi fosse di Torino) insieme allo smartphone ho portato anche il caricabatteria (il callcenter di CellTek mi aveva detto di portarlo e di lasciare il carrellino della sim inserito). Arrivato lì, ho esposto i problemi: foto viola e ben più grave il telefono non dava segni di vita dopo essersi spento mentre eseguiva l'aggiornamento a Lollipop. Il ragazzo ha segnato tutto mi ha consegnato la ricevuta e mi ha avvisato che, essendo il telefono importato da UK, ci sarebbe voluto un mesetto prima di riaverlo indietro. Dopo un mese esatto mi contattano oggi e vado a ritirare lo smartphone con tutto lo scetticismo del caso viste tutte le esperienze riportate qui. Chiedo alla ragazza di poter verificare il corretto funzionamento direttamente lì, in modo che se non l'avessero riparato lo avrei lasciato di nuovo lì e non avrei perso altro tempo a riportarlo in seguito. Una volta acceso, con mia meraviglia, controllo immediatamente la fotocamera chiudendo l'obbiettivo con un dito e la fotocamera FUNZIONA BENISSIMO! ZERO ALONI VIOLA O VERDI!
Era il primo invio e me l'hanno riparato subito. Tra l'altro, sempre la ragazza che mi ha consegnato il telefono mi ha detto che un altro signore aveva portato lo stesso modello per lo stesso problema e anche a lui funzionava perfettamente.
Ci tengo, inoltre, a sottolineare alcune cose che seppur non importanti sono state comunque gradite: il mio telefono aveva un difetto nel montaggio della cornice laterale sinistra, ovvero era incurvata e il display sporgeva e si depositava polvere (era un difetto che notai appena acquistai il cellulare ma non diedi importanza). In ogni caso ora questo problema non c'è più. Ultima nota: mi hanno sostituito il caricabatteria con uno completamente nuovo e sigillato, il che mi ha fatto piacere visto che il cavo del mio era quasi completamente spellato.
Mi scuso per la lunghezza ma ho voluto riportare tutto.
Spero di non dover ritornare su questa pagina per riscrivere di qualche problema futuro XD
P.S. Se a qualcuno fosse venuto il dubbio, no. Non me l'hanno sostituito. E' lo stesso che ho inviato, riconosco alcuni segni che c'erano prima dell'invio in assistenza.
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Originariamente inviato da
iScream93
Ciao ragazzi, voglio riportarvi la ia esperienza in modo da dare un parere a quelli che come me erano indecisi se mandare in assistenza il cell oppure no. Mi sento in dovere di scriverla perchè secondo me la nessuno o quasi di quelli che risolvono il problema lo vengono a scrivere qui, a parte le poche persone che lo hanno "promesso" ad altri in attesa, quindi vengo subito al dunque. Come, forse, avrete intuito ho avuto un'esperienza positiva con l'assistenza. Ho portato personalmente il One presso un punto di raccolta (da CellTek per chi fosse di Torino) insieme allo smartphone ho portato anche il caricabatteria (il callcenter di CellTek mi aveva detto di portarlo e di lasciare il carrellino della sim inserito). Arrivato lì, ho esposto i problemi: foto viola e ben più grave il telefono non dava segni di vita dopo essersi spento mentre eseguiva l'aggiornamento a Lollipop. Il ragazzo ha segnato tutto mi ha consegnato la ricevuta e mi ha avvisato che, essendo il telefono importato da UK, ci sarebbe voluto un mesetto prima di riaverlo indietro. Dopo un mese esatto mi contattano oggi e vado a ritirare lo smartphone con tutto lo scetticismo del caso viste tutte le esperienze riportate qui. Chiedo alla ragazza di poter verificare il corretto funzionamento direttamente lì, in modo che se non l'avessero riparato lo avrei lasciato di nuovo lì e non avrei perso altro tempo a riportarlo in seguito. Una volta acceso, con mia meraviglia, controllo immediatamente la fotocamera chiudendo l'obbiettivo con un dito e la fotocamera FUNZIONA BENISSIMO! ZERO ALONI VIOLA O VERDI!
Era il primo invio e me l'hanno riparato subito. Tra l'altro, sempre la ragazza che mi ha consegnato il telefono mi ha detto che un altro signore aveva portato lo stesso modello per lo stesso problema e anche a lui funzionava perfettamente.
Ci tengo, inoltre, a sottolineare alcune cose che seppur non importanti sono state comunque gradite: il mio telefono aveva un difetto nel montaggio della cornice laterale sinistra, ovvero era incurvata e il display sporgeva e si depositava polvere (era un difetto che notai appena acquistai il cellulare ma non diedi importanza). In ogni caso ora questo problema non c'è più. Ultima nota: mi hanno sostituito il caricabatteria con uno completamente nuovo e sigillato, il che mi ha fatto piacere visto che il cavo del mio era quasi completamente spellato.
Mi scuso per la lunghezza ma ho voluto riportare tutto.
Spero di non dover ritornare su questa pagina per riscrivere di qualche problema futuro XD
P.S. Se a qualcuno fosse venuto il dubbio, no. Non me l'hanno sostituito. E' lo stesso che ho inviato, riconosco alcuni segni che c'erano prima dell'invio in assistenza.
Ottimo per te!
Hai controllato che tipo di sensore ti hanno montato? ST oppure OV? E se ST, quale data?
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Originariamente inviato da
DisastroSicuro
Ottimo per te!
Hai controllato che tipo di sensore ti hanno montato? ST oppure OV? E se ST, quale data?
Mi sapresti dire come si fa? L'ho fatto una volta ma ora non lo ricordo più
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Originariamente inviato da
iScream93
Mi sapresti dire come si fa? L'ho fatto una volta ma ora non lo ricordo più
Con un gestore file vai nella cartella sys --> android_camera e apri il file sensor
edit: il gestore di HTC non ci va!
Ce ne vuole uno tipo ES Gestore File che si trova sullo store!
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Originariamente inviato da
iScream93
Ciao ragazzi, voglio riportarvi la ia esperienza in modo da dare un parere a quelli che come me erano indecisi se mandare in assistenza il cell oppure no. Mi sento in dovere di scriverla perchè secondo me la nessuno o quasi di quelli che risolvono il problema lo vengono a scrivere qui, a parte le poche persone che lo hanno "promesso" ad altri in attesa, quindi vengo subito al dunque. Come, forse, avrete intuito ho avuto un'esperienza positiva con l'assistenza. Ho portato personalmente il One presso un punto di raccolta (da CellTek per chi fosse di Torino) insieme allo smartphone ho portato anche il caricabatteria (il callcenter di CellTek mi aveva detto di portarlo e di lasciare il carrellino della sim inserito). Arrivato lì, ho esposto i problemi: foto viola e ben più grave il telefono non dava segni di vita dopo essersi spento mentre eseguiva l'aggiornamento a Lollipop. Il ragazzo ha segnato tutto mi ha consegnato la ricevuta e mi ha avvisato che, essendo il telefono importato da UK, ci sarebbe voluto un mesetto prima di riaverlo indietro. Dopo un mese esatto mi contattano oggi e vado a ritirare lo smartphone con tutto lo scetticismo del caso viste tutte le esperienze riportate qui. Chiedo alla ragazza di poter verificare il corretto funzionamento direttamente lì, in modo che se non l'avessero riparato lo avrei lasciato di nuovo lì e non avrei perso altro tempo a riportarlo in seguito. Una volta acceso, con mia meraviglia, controllo immediatamente la fotocamera chiudendo l'obbiettivo con un dito e la fotocamera FUNZIONA BENISSIMO! ZERO ALONI VIOLA O VERDI!
Era il primo invio e me l'hanno riparato subito. Tra l'altro, sempre la ragazza che mi ha consegnato il telefono mi ha detto che un altro signore aveva portato lo stesso modello per lo stesso problema e anche a lui funzionava perfettamente.
Ci tengo, inoltre, a sottolineare alcune cose che seppur non importanti sono state comunque gradite: il mio telefono aveva un difetto nel montaggio della cornice laterale sinistra, ovvero era incurvata e il display sporgeva e si depositava polvere (era un difetto che notai appena acquistai il cellulare ma non diedi importanza). In ogni caso ora questo problema non c'è più. Ultima nota: mi hanno sostituito il caricabatteria con uno completamente nuovo e sigillato, il che mi ha fatto piacere visto che il cavo del mio era quasi completamente spellato.
Mi scuso per la lunghezza ma ho voluto riportare tutto.
Spero di non dover ritornare su questa pagina per riscrivere di qualche problema futuro XD
P.S. Se a qualcuno fosse venuto il dubbio, no. Non me l'hanno sostituito. E' lo stesso che ho inviato, riconosco alcuni segni che c'erano prima dell'invio in assistenza.
Buon per te. A me invece dopo averlo mandato 2 volte in assistenza fa ancora le foto verdi ed è alquanto osceno: per curiosità ho guardato il sensore e monto un ov4688.
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Originariamente inviato da
DisastroSicuro
Con un gestore file vai nella cartella sys --> android_camera e apri il file sensor
ov ov4688 4M
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Mi sento chiamato in causa, io in passato ho inviato 5 volte il one in assistenza e nn hanno risolto il problema. Nn ho scritto altro dal mio ultimo post perché mi sono rotto di inviare e stressarli via Facebook, mail, telefono e chat. Ho smesso di rimandarlo solo perche mi scoccia pagarlo ma nn averlo per mesi farò un tentativo prima della fine della garanzia e poi amen.