Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
minus1988
le mie come ti sembrano? domando perchè a breve riparte per l'assistenza e me lo devono sostituire causa un problema dell'assistenza che hanno fatto un casino...cmq anche un mio amico ha risolto così...a lui hanno dato uno nuovo mentre a me hanno sostituito la scheda madre su questo one..forse se lo rimandate adesso in assistenza ve la cambiano anche a voi e risolvete il problema
Non sono minimamente un esperto di fotografia ma in tutte le foto ci sono problemi di esposizione, questa è un'altra pecca della fotocamera del One. Gli aloni verdi invece nelle foto che hai postato non sembrano molto invasivi, un pizzico nella terza foto si intravedono comunque
Allegato 142427
Questa foto l'ha postata un ragazzo nella pagina Fb di HTC Italia. Il verde è scandaloso: in basso a destra, poi.. Non ne parliamo
Allegato 142428
Questa invece è una mia fotografia. I bordi della foto sembrano "spegnersi" nel verde. Sembra un effetto vignetta verde orrenda di Instagram
-
infatti in esposizione peccano non poco, basti pensare che nella foto del mare ci sono le rocce in basso a destra ed invece si vede solo bianco del sole, purtroppo è pur sempre una fotocamera a 4 megapixel ma almeno il problema del verde io non lo vedo più sembra che sia stato risolto...certo è che non è una fotocamera buonissima ma almeno le foto sono decenti e possono essere fatte in assenza di una fotocamera compatta che faccia sicuramente foto migliori
-
Quote:
Originariamente inviato da
minus1988
le mie come ti sembrano? domando perchè a breve riparte per l'assistenza e me lo devono sostituire causa un problema dell'assistenza che hanno fatto un casino...cmq anche un mio amico ha risolto così...a lui hanno dato uno nuovo mentre a me hanno sostituito la scheda madre su questo one..forse se lo rimandate adesso in assistenza ve la cambiano anche a voi e risolvete il problema
Con la luce non ha grossi problemi di verde. Dovresti far le foto dove ci sia un pò di buio. Comunque il tuo amico è stato fortunato sinceramente perchè a me hanno detto di no per la sostituzione. Ora venerdì glielo rispedisco e vediamo cosa dicono.
Nel frattempo ho preso l'opo quindi il one posso mandarlo finchè o me lo cambiano o me lo cambiano :asd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIA131
Con la luce non ha grossi problemi di verde. Dovresti far le foto dove ci sia un pò di buio. Comunque il tuo amico è stato fortunato sinceramente perchè a me hanno detto di no per la sostituzione. Ora venerdì glielo rispedisco e vediamo cosa dicono.
Nel frattempo ho preso l'opo quindi il one posso mandarlo finchè o me lo cambiano o me lo cambiano :asd:
Facciamo a gara a chi torna per primo dall'assistenza? Ahah, penso che glielo rimanderò anch'io Venerdì o al massimo Lunedì. Allegherò un foglio dove li obbligo a effettuare la prova della fotocamera prima di rimandarlo indietro su una superficie bianca (Come in questa foto) invitandoli quindi a non perdere tempo rimandandomi indietro un telefono con questa problematica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIA131
Con la luce non ha grossi problemi di verde. Dovresti far le foto dove ci sia un pò di buio. Comunque il tuo amico è stato fortunato sinceramente perchè a me hanno detto di no per la sostituzione. Ora venerdì glielo rispedisco e vediamo cosa dicono.
Nel frattempo ho preso l'opo quindi il one posso mandarlo finchè o me lo cambiano o me lo cambiano :asd:
a me anche lo hanno sostituito, anche se quello che mi avevano dato era peggio del mio, sia in termini estetici che era davvero pietoso e sia in termini funzionali in quanto il wi fi non funzionava, poi l'ho rispedito e me lo dovevano sostituire e mi torna il cellulare che avevo mandato ed era solo stato riparato, quando invee il responsabile mi aveva assicurato più di una volta che mi sarebbe stato cambiato, dopo un po' di casini i manager di HTC hanno riaperto il mio caso e adesso l'ho rispedito per avere la seconda sostituzione, sperando che sia definitiva in quanto il cell è al 5° viaggio in assistenza...cmq per le sostituzioni dovete parlare con i responsabili del customer care, prendete un appuntamento e vi fate richiamare, gli spiegate la situazione e provvedono alla sostituzione, almeno con me ed al mio amico così hanno fatto, anche se siamo a 5 invii io e 4 lui, sinceramente sono troppi.
-
Ciao ragazzi, sto per chiamare per avviare la pratica di sostituzione (finalmente), solito problema alla fotocamera che traballa, scritta beats parzialmente scomparsa e batteria inesistente lol
A parte che so già che reinizierò un calvario allucinante prima di avere un terminale decente, mi è sorto un dubbio: ma la batteria è in garanzia?
Cioè, se volessi richiedere la sostituzione della batteria, perché dura meno del normale, le spese di sostituzione verrebbero a mio carico o il tutto è coperto dalla garanzia?
Thx e un imbocca al lupo per tutti i poracci che aspettano i propri telefoni dall'assistenza :S
-
Sera a tutti,
Ho spedito in assistenza per aloni viola e scritta cancellata, mi hanno sostituito la fotocamera ma non sistemato la scritta posteriore beats audio cancellata... Le foto ora non sono viola ma all'esterno sono molto sovraesposte .... Oggi si sta staccando la lettera T del logo posteriore... C'è modo di incollarla da soli o Dovrò inviarlo di nuovo?
-
[quote name="allroad76" post=6832031]Sera a tutti,
Ho spedito in assistenza per aloni viola e scritta cancellata, mi hanno sostituito la fotocamera ma non sistemato la scritta posteriore beats audio cancellata... Le foto ora non sono viola ma all'esterno sono molto sovraesposte .... Oggi si sta staccando la lettera T del logo posteriore... C'è modo di incollarla da soli o Dovrò inviarlo di nuovo?[/QUOTE]
Mi ricordi la seconda esperienza in assistenza che ho avuto l'estate scorsa quando mi ritrovai nelle tue stesse condizioni: aloni viola, beats cancellata e la lettera "C" staccata. A causa di tutti questi problemi glielo inviai, anche perché gli aloni viola sono ancora più odiosi dei verdi imo
Edit: Ops, ho letto male, hai già mandato per gli aloni viola! Per l'esposizione non penso che cambierebbe nulla, il mio telefono ne ha sempre risentito troppo.. fare foto all'aperto è quasi impossibile.. Io sinceramente ho evitato di spezzare la letterina con un gesto non volontario e glielo mandai ma penso che un modo per sistemarlo da se ci sia! In bocca al lupo
-
Ciao ragazzi!!!
Mi sento in dovere, anzi, a dire il vero mi sono dato una MISSIONE!
iscrivermi a tutti i forum per raccontare la mia disavventura con un marchio che
ho sempre considerato "prestigioso e affidabile" (povero illuso).
Il 14/04/2015 ho consegnato all'assistenza di zona il mio HTC m7 con ancora un anno di garanzia
acquistato nuovo e perfettamente imballato.
La causa della rottura è banalissima, l'aggiornamento ufficiale a lollipop ha rotto il dispositivo,
causando continui riavvii, questo non prima di aver eseguito tutte le istruzioni degli operatori
telefonici di HTC Italia.
Dopo una settimana ricevo una telefonata dal centro assistenza che mi comunica la rottura della scheda madre e la modica cifra di 313Euro previo conferma per la riparazione.
Sconvolto, mi accingo a ulteriori delucidazioni, mi riferisce che il telefono risulta sbloccato,
ergo, perdita di garanzia.
Ora la mia perplessità ha raggiunto l'apice e replico che personalmente non ho la conoscenza
per operare tale funzione, l'assistente mi consiglia di chiamare HTC Italia.
Basito di tutto ciò telefono ad HTC Italia dove (a farla breve) aprono una indagine.
La conclusione dell'indagine è paradossale!! Vengo contattato da un “ispettore” dove pur ammettendo di credere alle mie parole conclude affermando che il terminale sia stato manipolato precedentemente l'acquisto (FOLLE!!!!!). Replico, mi scusi ma se il terminale che ho acquistato era perfettamente sigillato deduco che solo un funzionario HTC avrebbe potuto manomettere il dispositivo ovvero un operaio in fabbrica avrebbe sbloccato il terminale per poi imballarlo (così per fare uno scherzetto al povero utente finale???). Sapete cosa ha avuto il coraggio di rispondere?
Bhe guardi non sarebbe il primo caso, mi è già capitato.
Ora lascio a voi giudicare, ricordandovi che ciò riportato fa fede le registrazioni dei call center HTC Italia. Che professionalità!!! P.S. tutt'oggi non ho più informazioni del mio terminale, l'avrei comunque usato come ferma carta.
Distinti saluti.
-
Brutta vicenda, per riavere il terminale non riparato ti hanno chiesto soldi?