Visualizzazione stampabile
-
Senza Parole.
Rivolgiti ad una associazione per i consumatori, tipo Adiconsum se non dico un'eresia.
Se hai Facebook o Twitter, te la butto li, prova a contattare Samsung, Lg, Microsoft ex Nokia ecc, e racconta a loro cosa è successo.
Chissà che non ci scappi qualcosa...
E se sai farlo, fai un video e pubblicalo su Youtube, senza dire niente che sia condannabile (tipo insulti o falsità) e racconta tutto alla telecamera. Poi invialo a tutti i brand compreso HTC. E postalo qui. Cercheremo sicuramente di farlo girare il più possibile.
In questi casi ci si sente totalmente impotenti e traditi.
Hai la mia comprensione, e credo quella di ognuno che leggerà cosa hanno avuto il coraggio di fare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aiuspaktyn
Brutta vicenda, per riavere il terminale non riparato ti hanno chiesto soldi?
Ciao!
Non si sono più fatti vivi. Tra qualche giorno faccio un consulto col legale.
Buona giornata!
-
raga a me hanno sostituito il cell con uno di nuova produzione e il sensore della fotocamera è un ST VD6869 (1.0) 0000-00-00 quindi dovrebbe non essere affetto da aloni viola
-
Quote:
minus1988
raga a me hanno sostituito il cell con uno di nuova produzione e il sensore della fotocamera è un ST VD6869 (1.0) 0000-00-00 quindi dovrebbe non essere affetto da aloni viola
Facci sapere ...
-
Quote:
Andreasworks
Facci sapere ...
Non tutti i sensori ST sono affetti dal problema foto viola, credo che il tuo sarà ok dato che l'hai mandato per il problema fotocamera, facci sapere..
-
Quote:
Andreasworks
Facci sapere ...
si è un sensore st non affetto da aloni viola, finalmente direi, cmq è di nuova produzione il cellulare, si vede che è immacolato ed è arrivato con lollipop già a bordo, non mi hanno dato M8 ma almeno un M7 funzionante 100x100 si finalmente, dopo 5 invii :)
-
Quote:
minus1988
si è un sensore st non affetto da aloni viola, finalmente direi, cmq è di nuova produzione il cellulare, si vede che è immacolato ed è arrivato con lollipop già a bordo, non mi hanno dato M8 ma almeno un M7 funzionante 100x100 si finalmente, dopo 5 invii :)
Bene, finalmente una buona notizia...
-
Quote:
pasudag
Bene, finalmente una buona notizia...
infatti finalmente dopo 5 mesi ce l'ho fatta...cmq sia tutti e 3 i one che ho avuto tra le mani, con Lollipop hanno sofferto del problema alla ricarica (ho anche aperto un thread) praticamente mettendo lo spinotto del caricatore la percentuale di carica non sale o sale davvero molto lentamente, togliendo e rimettendo lo spinotto le cose vanno come devono andare...per caso ne sapete qualcosa? è sicuramente un bug di Lollipop perché tutti e 3 i one me lo hanno fatto...ho anche sentito qualcuno che parlava di una procedura tenendo premuti power tasto vol + e vol - dopo aver messo 10 min in carica il cell...ne sapete qualcosa?
-
salve a tutti! avrei bisogno di due dritte..
ho acquistato l'M7 a settembre 2013 presso gli stockisti versione EUROPEA...e ora che sta per scadere la garanzia (2 anni giusto?) volevo chiedervi come muovermi siccome non credo di esser l'unico ad aver preso da loro in quella versione (che fu un affarone, visto il costo sotto i 500€)
in ogni caso lo vorrei cambiare, per cui: meglio rivenderlo così con i classici problemi di alone viola e qualche graffio o "riparato"? quanto si "rivaluterebbe" riparandolo?
-
Quote:
minus1988
Wow! Appena puoi, potresti postare qualche fotografia? Sono molto curioso!