Visualizzazione stampabile
-
Non so che dire...io lo sto rimandando in assistenza perché è una storia nata a dicembre e durerà 30 mesi per via dell'abbonamento quindi tenermi un telefono che ogni tanto mi fotografa il mondo rosa per così tanto tempo non mi va assolutamente quindi glielo manderò indietro fino a quando non me lo sistemano.Ma esiste qualcuno che ha questa fotocamera senza nessun problema?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Nessuno ha comprato l'One senza problemi alla fotocamera oppure lo ha mandato in assistenza e dopo tutto è stato risolto?
-
Io sono alquanto deluso e incazzato riguardo alla qualità del servizio (soprattutto se paragonata alla qualità del telefono, sono due mondi diversi). Comunque, oggi ho parlato con un responsabile che mi richiamerà al massimo entro venerdì.
Speriamo in bene, ma intanto vi dico una curiosità: mi ha detto che alla seconda riparazione (e l'ultima è stata la terza), i "tecnici" non hanno riscontrato problemi allo schermo. Ah sì? Nemmeno con descrizioni e fotografie dettagliate (anche con cerchi per indicare la posizione) del problema della retroilluminazione e dei pixel? Mi sembra una balla bella e buona!
-
Oggi ennesima chiamata al callcenter... mi hanno detto che il pezzo di ricambio non era disponibile e l'hanno fatto arrivare dall'estero, e che per la settimana prossima dovrebbe essere nelle mie mani... dopo 3 settimane era proprio quello che volevo sentirmi dire... peccato che altri hanno spedito il telefono per il mio stesso problema dopo di me ed hanno già il telefono in mano... Il colmo sarà quando lo avrò in mano e il problema non sarà stato risolto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
MUCKY
Oggi ennesima chiamata al callcenter... mi hanno detto che il pezzo di ricambio non era disponibile e l'hanno fatto arrivare dall'estero, e che per la settimana prossima dovrebbe essere nelle mie mani... dopo 3 settimane era proprio quello che volevo sentirmi dire... peccato che altri hanno spedito il telefono per il mio stesso problema dopo di me ed hanno già il telefono in mano... Il colmo sarà quando lo avrò in mano e il problema non sarà stato risolto...
.......stessa identica cosa a me , anche perchè ieri il responsabile Htc mi ha SENTITO e oggi mi ha telefonato che il pezzo era stato reperito per cui a inizio settimana dovrei riaverlo ma leggendo i post di questa discussione mi chiedo anch ' io : sarà a posto definitivamente o bisognerà rifare quest odissea ?
-
Speriamo bene...domani riparte...uffaaaaa
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pax82one
Speriamo bene...domani riparte...uffaaaaa
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
....in bocca al lupo.....
-
Crepiiiii!!!!!
-
Ho dei puntini bianchi che si accendono contemporaneamente al tasto back nella zona nera però sul bordo.come faccio a scriverglielo?
-
Salve ragazzi sono nuovo qui nella sezione HTC One e volevo raccontare la mia esperienza con l assistenza.il mio HTC e datato luglio quindi 6 mesi di vita l ho acquistato di seconda mano ma Immacolato completo di tutto tranne che dello scontrino presentava le foto viola al buio e con tanti quadretti verdi quando il cel scaldava soprattutto,ho contattato HTC tramite supporto chat dal vivo e gli ho spiegato il problema delle foto e per il fatto che nn avevo scontrino e loro stessi hanno mandato un email al centro assistenza più vicino a me in modo che lo ritiravano e mandavano ad HTC Italia senza scontrino glielo lasciato giorno 21 gennaio senza formattato e con alcune foto con presente il difetto e mi è arrivato oggi che ne abbiamo 30me lo hanno direttamente sostituito con uno nuovo incellofanato ma senza scatola io mi ritrovo davvero soddisfatto l ho provato anche a cell caldo e nessun problema.quindi se vi è di aiuto fate come me saluti.