Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupinvv
Oramai non ci credo più...non ne conosco uno che gli hanno "sostituito" l'st con l'ov che non ha il problema, chi più accentuato chi meno ma tutti con lo stesso problema... evidentemente l'avranno sostituito con un Ov montato di fabbrica e non se ne accorto..che dirti..in bocca al lupo!!
-
Quote:
pasudag
Oramai non ci credo più...non ne conosco uno che gli hanno "sostituito" l'st con l'ov che non ha il problema, chi più accentuato chi meno ma tutti con lo stesso problema... evidentemente l'avranno sostituito con un Ov montato di fabbrica e non se ne accorto..che dirti..in bocca al lupo!!
Concordo pienamente con te. Non ne ho visto nemmeno uno di ONE con sensore "ov" montato in assistenza che non faccia foto verdi.
Proprio su questo forum, un paio di mesi fa, un utente ha postato una foto tutta verde affermando che per lui era perfetta.... contento lui
-
Vi dirò che l'ho rootato e ho messo una rom con l'ultima sense. Il verde sempre c'è ma sembra meno presente.
Poi boh, magari è la rassegnazione :D
-
Quote:
GIA131
Vi dirò che l'ho rootato e ho messo una rom con l'ultima sense. Il verde sempre c'è ma sembra meno presente.
Poi boh, magari è la rassegnazione :D
È vero, noto molte differenze tra le varie rom, il verde c'è sempre ma di consistenza diversa, con l'ultima artmod sense 7 per esempio è meno accentuato, alcune foto vengono addirittura quasi perfette, ma dipende da tanti fattori ovviamente.
-
2 allegato(i)
Fatte due foto per farvi vedere.
Allora la prima è di un Htc One S mentra la seconda del One M7.
Voi che dite? Il verde si vede chiaramente.
Allegato 145869Allegato 145870
-
Quote:
GIA131
Fatte due foto per farvi vedere.
Allora la prima è di un Htc One S mentra la seconda del One M7.
Voi che dite? Il verde si vede chiaramente.
Allegato 145869Allegato 145870
Le foto parlano da sole...purtroppo..
-
1 allegato(i)
Allegato 145975
m7 tedesco, mi dicevano che non poteva essere sostituito perchè non è italiano
con questo siamo a 2 m7 sostituiti, il mio con un m8, questo di mio fratello con un m7 :D
-
-
Contattato di nuovo l'assistenza. Glielo devo rimandare e questa volta gli ho mandato prima la foto degli aloni verdi. Almeno questo al telefono è stato comprensivo. Vediamo va.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
GIA131
Contattato di nuovo l'assistenza. Glielo devo rimandare e questa volta gli ho mandato prima la foto degli aloni verdi. Almeno questo al telefono è stato comprensivo. Vediamo va.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non so cosa dire sinceramente. Ho appena inviato una mail con un nervosismo estremo e aspetto di essere contattato da Mirko ma l'idea di stare altre 3 settimane senza telefono e rischiare di averlo come prima per 6 volte, per non parlare di dover tornare al centro raccolta, fare la fila un'ora mi viene il voltastomaco. Che strazio