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MrKiko
Non so cosa dire sinceramente. Ho appena inviato una mail con un nervosismo estremo e aspetto di essere contattato da Mirko ma l'idea di stare altre 3 settimane senza telefono e rischiare di averlo come prima per 6 volte, per non parlare di dover tornare al centro raccolta, fare la fila un'ora mi viene il voltastomaco. Che strazio
Fammi capire, tu devi portare il telefono al centro raccolta per la sesta volta per loro inefficienze?
Fatti sentire e pretendi, almeno, che ti inviino un corriere a casa per il ritiro.
Per il resto, a meno che non ti diano un M8 (rigenerato), purtroppo NON risolverai il problema.
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minus1988
Intanto a Minus1988 hanno dato un M7 rigenerato con un sensore ST senza aloni viola. La cosa che mi sorprende è che sia l'unico caso che ho potuto vedere, questo mi dà un briciolo minuscolo di speranza di risoluzione
Per quanto riguarda l'obbligarli a mandare un corriere a casa non l'ho mai fatto per una comodità mia di orari e per averlo inviato subito. Beh comunque appena mi contatteranno chiederò informazioni a riguardo
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Originariamente inviato da
MrKiko
Intanto a Minus1988 hanno dato un M7 rigenerato con un sensore ST senza aloni viola. La cosa che mi sorprende è che sia l'unico caso che ho potuto vedere, questo mi dà un briciolo minuscolo di speranza di risoluzione
Per quanto riguarda l'obbligarli a mandare un corriere a casa non l'ho mai fatto per una comodità mia di orari e per averlo inviato subito. Beh comunque appena mi contatteranno chiederò informazioni a riguardo
Allora io lo scrissi come dovete fare x risolvere, dovete pretendere di parlare con il responsabile Francesco, entro 24 h vi richiama e chiedete a lui la sostituzione magari chiedete m8 ma è difficile che la domanda venga accolta...cmq sia la sostituzione con un altro m7 viene accettata. Purtroppo alla prima sostituzione richiesta vi daranno un m7 rigenerato i cui problemi purtroppo sembrano persistere...io ho avuto la sfortuna/fortuna di richiedere un altro m7 perché non funzionava l'antenna wi fi e me ne hanno mandato uno nuovo e sono sicuro che è nuovo perché aveva il carrello porta sim con il codice indi, cosa che non è avvenuta con il rigenerato, e così ho risolto e la stessa cosa ha fatto un mio amico che ha avuto un m7 con sensore ov ma che non fa foto verdi. Purtroppo sembra essere come vincere un terno a Lotto, sembra essere una questione di fortuna
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Comunque per avere un cell nuovo, dovete farvi mandare il cell con la scatola, come e successo a me con m8, scatola cover cavo caricabatteria cuffie e tutti i manuali adesivi ecc, mo vediamo domani o martedi quando vado a riprendere il 2 m7 che ho inviato in assistenza se sara corredato di scatola e altro, l'imei mi dice che e un m7, uno degli ultimi prodotti
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
minus1988
Allora io lo scrissi come dovete fare x risolvere, dovete pretendere di parlare con il responsabile Francesco, entro 24 h vi richiama e chiedete a lui la sostituzione magari chiedete m8 ma è difficile che la domanda venga accolta...cmq sia la sostituzione con un altro m7 viene accettata. Purtroppo alla prima sostituzione richiesta vi daranno un m7 rigenerato i cui problemi purtroppo sembrano persistere...io ho avuto la sfortuna/fortuna di richiedere un altro m7 perché non funzionava l'antenna wi fi e me ne hanno mandato uno nuovo e sono sicuro che è nuovo perché aveva il carrello porta sim con il codice indi, cosa che non è avvenuta con il rigenerato, e così ho risolto e la stessa cosa ha fatto un mio amico che ha avuto un m7 con sensore ov ma che non fa foto verdi. Purtroppo sembra essere come vincere un terno a Lotto, sembra essere una questione di fortuna
Non conosco la tua esperienza, ma il responsabile di cui parli non fará nulla per risolvere il tuo problema.
Su 7 invii in assistenza, l'unica volta in cui non hanno fatto assolutamente niente al telefono e ci hanno messo più tempo per rimandarmelo è stata quando si era preso personalmente lui l'incarico di seguire la questione. Poi, naturalmente, s'è fatto negare per giorni a telefono e hanno passato la mia pratica al customer care service.
Per quanto concerne i telefoni, gli unici nuovi sono quelli che arrivano nella confezione originale, completa di accessori e perfettamente sigillata, tutti gli altri sono rigenerati.
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Originariamente inviato da
robertovi
Non conosco la tua esperienza, ma il responsabile di cui parli, il sig. Francesco, è la persona più inutile, falsa e scorretta con cui puoi parlare. Su 7 invii in assistenza, l'unica volta in cui non hanno fatto assolutamente niente al telefono e ci hanno messo più tempo per rimandarmelo è stata quando si era preso personalmente lui l'incarico di seguire la questione. Poi, naturalmente, s'è fatto negare per giorni a telefono e hanno passato la mia pratica al customer care service.
Per quanto concerne i telefoni, gli unici nuovi sono quelli che arrivano nella confezione originale, completa di accessori e perfettamente sigillata, tutti gli altri sono rigenerati.
Quoto tutto in pieno per esperienza personale con il responsabile Francesco.
Anche con me si è poi fatto negare al telefono.
E quoto il discorso sui telefoni nuovi: quelli senza confezione sono comunque dei rigenerati.
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Originariamente inviato da
minus1988
Allora io lo scrissi come dovete fare x risolvere, dovete pretendere di parlare con il responsabile Francesco, entro 24 h vi richiama e chiedete a lui la sostituzione magari chiedete m8 ma è difficile che la domanda venga accolta...cmq sia la sostituzione con un altro m7 viene accettata. Purtroppo alla prima sostituzione richiesta vi daranno un m7 rigenerato i cui problemi purtroppo sembrano persistere...io ho avuto la sfortuna/fortuna di richiedere un altro m7 perché non funzionava l'antenna wi fi e me ne hanno mandato uno nuovo e sono sicuro che è nuovo perché aveva il carrello porta sim con il codice indi, cosa che non è avvenuta con il rigenerato, e così ho risolto e la stessa cosa ha fatto un mio amico che ha avuto un m7 con sensore ov ma che non fa foto verdi. Purtroppo sembra essere come vincere un terno a Lotto, sembra essere una questione di fortuna
In ogni caso ti notifichiamo che il nostro centro di assistenza ha rifiutato la sostituzione ed ha autorizzato la riparazione del telefono.
Sostituzione con un altro M7. Neanche questo. Dopo 5 invii non sono neanche degno di avere un rigenerato del ca***.
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Originariamente inviato da
MrKiko
In ogni caso ti notifichiamo che il nostro centro di assistenza ha rifiutato la sostituzione ed ha autorizzato la riparazione del telefono.
Sostituzione con un altro M7. Neanche questo. Dopo 5 invii non sono neanche degno di avere un rigenerato del ca***.
E che differenza c'è?
Da dove pensi che vengano i rigenerati?
Sono quelli che hanno già fatto avanti e indietro per "n" volte e che dopo un po' sono stati sostituiti con un altro rigenerato e son rimasti a disposizione per essere riaperti per l'ennesima volta, riparati per l'ennesima volta e richiusi.
In poche parole, il rigenerato è un telefono riparato.
Almeno se ti ridanno il tuo hai la speranza di ritrovarti lo stesso display e la stessa batteria...
(Ti ricordo che a me una volta han rifilato un rigenerato col display giallo, abbastanza inguardabile!!!)
Abbi fede, e prepara la lettera di diffida...
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Originariamente inviato da
DisastroSicuro
E che differenza c'è?
Da dove pensi che vengano i rigenerati?
Sono quelli che hanno già fatto avanti e indietro per "n" volte e che dopo un po' sono stati sostituiti con un altro rigenerato e son rimasti a disposizione per essere riaperti per l'ennesima volta, riparati per l'ennesima volta e richiusi.
In poche parole, il rigenerato è un telefono riparato.
Almeno se ti ridanno il tuo hai la speranza di ritrovarti lo stesso display e la stessa batteria...
(Ti ricordo che a me una volta han rifilato un rigenerato col display giallo, abbastanza inguardabile!!!)
Abbi fede, e prepara la lettera di diffida...
Sì hai ragione ma sai, sempre prendendo ad esempio il caso del nostro caro amico Minus, alla fine ha beccato un telefono con sensore ST a seguito di una sostituzione, rigenerato o meno.
Comunque sia ho chiesto lo stesso perché non mi è stata concessa la sostituzione e il motivo è perché ho un telefono con garanzia Europa.
" Allora la richiesta stata rifiutata siccome il cellulare ha la Garanzia Europea Quindi lei deve mandare il cellulare in assistenza per la riparazione"
Alla faccia che le due garanzie danno gli stessi privilegi!
A seguito di ciò ho chiaramente espresso la mia contrarietà sempre mantenendo toni cauti e ho chiesto se fosse questo il motivo per cui dopo 5 rinvii il mio telefono continua ad avere problemi di aloni verdi come se neanche venisse controllato all'assistenza perché trattasi di telefono con garanzia Europa.
"Quindi se avessi avuto fin da subito un HTC con garanzia italia avrei avuto il telefono riparato al primo colpo? Perché mi sembra quasi che le ultime volte non sia stato neanche aperto per un controllo. Comunque la sostituzione con un rigenerato non può avvenire perché il mio telefono non gode dell'assistenza Italia, avrei da ridire su questo ma d'accordo: allora qual è quella variabile per la quale la riparazione al 6° tentativo dovrebbe andar bene se tutte le altre no?"
Risposta: "questo volta hanno confermato che il cellulare verra' controllato da un nostro capo di settore"
A questo punto stavo per inviare un messaggio e il tipo ha chiuso la conversazione senza chiedermi se avessi altre richieste o bisogno di delucidazioni. Mi ha proprio chiuso in faccia la chat.
rotfl
Se lo scordano di rivedere il mio telefono.
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Originariamente inviato da
MrKiko
Sì hai ragione ma sai, sempre prendendo ad esempio il caso del nostro caro amico Minus, alla fine ha beccato un telefono con sensore ST a seguito di una sostituzione, rigenerato o meno.
Comunque sia ho chiesto lo stesso perché non mi è stata concessa la sostituzione e il motivo è perché ho un telefono con garanzia Europa.
" Allora la richiesta stata rifiutata siccome il cellulare ha la Garanzia Europea Quindi lei deve mandare il cellulare in assistenza per la riparazione"
Alla faccia che le due garanzie danno gli stessi privilegi!
A seguito di ciò ho chiaramente espresso la mia contrarietà sempre mantenendo toni cauti e ho chiesto se fosse questo il motivo per cui dopo 5 rinvii il mio telefono continua ad avere problemi di aloni verdi come se neanche venisse controllato all'assistenza perché trattasi di telefono con garanzia Europa.
"Quindi se avessi avuto fin da subito un HTC con garanzia italia avrei avuto il telefono riparato al primo colpo? Perché mi sembra quasi che le ultime volte non sia stato neanche aperto per un controllo. Comunque la sostituzione con un rigenerato non può avvenire perché il mio telefono non gode dell'assistenza Italia, avrei da ridire su questo ma d'accordo: allora qual è quella variabile per la quale la riparazione al 6° tentativo dovrebbe andar bene se tutte le altre no?"
Risposta: "questo volta hanno confermato che il cellulare verra' controllato da un nostro capo di settore"
A questo punto stavo per inviare un messaggio e il tipo ha chiuso la conversazione senza chiedermi se avessi altre richieste o bisogno di delucidazioni. Mi ha proprio chiuso in faccia la chat.
rotfl
Se lo scordano di rivedere il mio telefono.
Allora, intanto non è vero che non è prevista la sostituzione per il modello europeo: anche il mio lo era al quinto, sesto, e settimo giro è sempre stato sostituito con un rigenerato (IMEI sempre diversi).
Poi, l'ottavo telefono che ho avuto (in seguito al settimo invio) e che ho tutt'ora, ha sensore ST buono (ieri sera son stato un bel po' per fotografare Giove e Venere e non ha accennato il minimo puntino rosso/viola in seguito al riscaldamento).
In ultima analisi, il "capo settore" non esiste: mai visto un capo settore che molla la sedia del call center e si reca a Como a "vedere" di persona lo sfortunato telefono.
Personalmente penso che siano dei contaballe!
Pensa che a fronte delle mie continue lamentele (sempre educate) mi hanno persino detto (una delle volte, non l'ultima) che lo avrebbero riparato in un altro centro perché erano a conoscenza delle incapacità del centro di Como, alchè chiesi il perchè l'indirizzo di spedizione fosse sempre presso il centro di Como, e il responsabile di turno mi disse che sarebbe poi stato reindirizzato da li!!!!!!
(Ovviamente mi tornò il telefono con sensore OV, foto verdi e indovina da dove? Da Como!!!!)
Comunque rimandaglielo.
Ormai è questione di principio. Rimandaglielo e chiedi nome e cognome del capo settore.
E chiedigli l'indirizzo dove inviare la diffida con la richiesta di risarcimento.