Visualizzazione stampabile
-
Il mio è tornato poco fa, ha impiegato 8 giorni... ma non sono per niente soddisfatto!
La fotocamera è stata sostituita, funziona benissimo, e i gap tra lo schermo e gli speaker non ci sono più; inoltre, è cambiato l'IMEI perché è stata sostituita la scheda madre.
Ma lo schermo non è stato per niente toccato! La luce della retroilluminazione si vede ancora sotto la scocca e i pixel ci sono ancora... addirittura me ne sono trovati degli altri! Ho chiamato l'assistenza, stando 25 minuti al telefono, e mi sono seriamente incazzato: ho inviato un foglio con descrizioni e foto dettagliate dei problemi e, chissà perché, mi hanno risolto 2 di 4 problemi. Ora dovrò inviarlo nuovamente in assistenza, quando potevano fare un buon lavoro ugualmente!
Ho parlato con l'operatrice e mi ha detto che mi aiuterà con la pratica, facendole anche vedere il foglio con i problemi e sollecitando l'assistenza. Settimana prossima mi chiamerà al telefono per sentire la motivazione della mancata riparazione, poi deciderò cosa fare.
Che nervoso!
-
Leggendovi passa la voglia di prenderlo.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Umbertoid
Leggendovi passa la voglia di prenderlo.
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
Niente di più lecito! Dopo un difetto di progettazione colossale come quello della fotocamera dovrebbero passare da casa di ognuno dei propri acquirenti, chiedere scusa e consegnare un modello funzionante; invece tergiversano e offrono un'assistenza non-assistenza. Sarà, giustamente, un duro colpo per htc.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Umbertoid
Leggendovi passa la voglia di prenderlo.
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
Lascia perdere guarda... la fotocamera sembra perfetta, ma cosa costava loro ripararlo al 100% subito piuttosto che a metà? E la cosa che mi fa incazzare è che sono a 20 minuti dal centro assistenza e nemmeno ci posso andare!
-
Vabbè è normale che in un thread dice si parla di assistenza ci sono solo problemi.
Le cose buone non fanno notizia!!
-
Ma non è questo il punto.
Il problema é che non é possibile dover vedere giá prima di acquistarlo dov'é il centro raccolta piú vicino , contattatare giá l'assistenza per prevenire eventuali disservizi post vendita.
Un telefono che sembra fantastico, recensioni entusiaste e gente che l'ha comprato da 3 mese l'avrá usato si e no 10 giorni perché il telefono era in giro per il mondo a farsi assistere per tornare peggio di prima. Gli altri si sono accontentati di tenerselo fallato. Beh. Non depone in favore di HTC tutto questo.
-
Il mio HTC One è tedesco, ma era venduto non brandizzato con CID HTC_001, mentre dall'assistenza mi è tornato brandizzato T-Mobile con CID T-Mob101. Ma che cazzo fanno?! Va bene la fotocamera riparata, ma anche questo... adesso mi sentono!
-
Finalmente mi è arrivato ed è perfetto.
Che dire, un incidente di percorso ci può stare, alla fine il telefono me lo hanno riparato in tempi tutto sommato accettabili (20 giorni di calendario, considerando che è andato e tornato due volte).
Ci tengo a precisare che il mio telefono è sempre andato bene, il difetto si è presentato in seguito ad una caduta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mascalzone83
Finalmente mi è arrivato ed è perfetto.
Che dire, un incidente di percorso ci può stare, alla fine il telefono me lo hanno riparato in tempi tutto sommato accettabili (20 giorni di calendario, considerando che è andato e tornato due volte)
...bene .... Menomale!
-
Dopo qualche settimana di entusiasmo mi devo purtroppo ricredere sul buon operato di HTC.. Ho mandato il mio One circa un mese fa, ritornato dopo appena 5 giorni.. Purtroppo fin dall'inizio ha avuto qualche problemino col motorino della vibrazione che fa uno strano rumore quando vengono premuti i tasti della tastiera o in generale quando ci sono brevi vibrazioni (come se il motorino della vibrazione non fosse montato bene)
Ora dopo un Po sto notando tanti altri problemi, come una macchia sul vetro (quando si ci passa il dito si può vedere) e il sensore di luminosità è come inesistente, proprio oggi ho notato che non funziona affatto!!
Questo pomeriggio sono stato mezz'ora ad elencare i problemi alla centralinista che mi ha poi detto che faranno presente che è la seconda sostituzione..
Quello che mi fa incazzare è che ho mandato un telefono che funzionava alla perfezione all'andata, eccetto per la fotocamera, e loro me ne tornano uno che ha mille difetti..
Martedì lo passano nuovamente a prendere, speriamo bene..