Mha che dirti....il mio e' Italia, il problema e' che loro nonn sanno nulla...ho provato a chiamare anche prima cmonicazione, mi hanno risposto che loro non sono tenuti a dare informazioni.
Mha che dirti....il mio e' Italia, il problema e' che loro nonn sanno nulla...ho provato a chiamare anche prima cmonicazione, mi hanno risposto che loro non sono tenuti a dare informazioni.
Partito il 27/01 per l'assistenza e da allora non so più nulla , adesso sento che mi dicono i ragazzi della chat htc
MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
DICEMBRE 2016 -> HONOR 8
Per chi ha avuto gia' esperienza, quando vi e' tornato indietro avete ricevuto una mail con codice di traking o vi e' arrivato a sorpresa
grazie
Il mio HTC One è appena ripartito per l'assistenza per la QUARTA volta. Vediamo se l'aver parlato con un responsabile mi assicurerà la riparazione!
A me è arrivata la mail
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
perfetto cominciamo alla grande, il corriere non passa ne il primo ne il secondo giorno, li chiamo e mi dicono che ci vogliono dai 3 ai 5 giorni lavorativi per verificare solo il perché il corriere non è passato! alzo un pochette la voce e si scusano dicendo che faranno il possibile e che entro domani mi ricontattano! il problema qui non è il voler aspettare ma è il voler prendere in giro le persone!
E' stato spedito ieri, me lo hanno appena comunicato tramite web chat...nessuna mail quindi tra oggi massimo domani dovrebbe ritornare