Visualizzazione stampabile
-
a me non hanno dato il traking, ma solo una mail dicendo che era stata affidata allo spedizioniere, poi...a quanto pare, stà a voi, conoscere lo spedizioniere sperando che vi chiami sul cell...ad es nel mio caso l indirizzo era sbagliato, ne la via ne il civico coincidevano, ma dato che lo conoscevo mi ha chiamato, tutto macio macio disse SCENDI SOTTO AL BAR, ok sire :)
diversamente contattate TNT e tramite nome destinatario, fatevi dire a che punto è la spedizione
-
A me in chat diedero il tracking, cmq oggi è ripartito per il centro assistenza...
-
Eddajeeeeee!! Ieri mi han detto che era in riparazione da martedì ed oggi è arrivato XD
Sembrava nuovo!! Avevo uno sgraffio sul tasto di accensione che non c'è più adesso, e lo sportellino per la SIM era in fuori di un pochino, e il problema più importante degli aloni viola sembra non presentarsi !! Non so se cambiano la batteria in assistenza ma io per prevenzione lo tengo in carica da spento fino a cena.
IMEI E S/N mi sembra siano gli stessi , controllerò meglio stasera..
Il cid lo controllo stasera :)
-
Io ho mandato il mio terminale in assistenza per i fastidiosi aloni viola il 31/01 oggi ho contattato l'assistenza in chat mi hanno detto che è in riparazione.... speriamo che in questi giorni lo spediscano :) e che abbia un pò di cosidetto anche io....
PS: il tracking della htc è una ciofeca...
-
Telefono rientrato stamane, io avevo problemi con la cassa inferiore si sentiva un ronzio quando ascoltavo musica o chiamate in vivavoce, e poi il solito problema alla fotocamera.
Sembra tutto ok gli aloni viola non ci sono piu' e neanche il fastidiodissimo ronzio, l'imei corrisponde al mio pero' la scocca di alluminio sicuro e' stata sostitutita, perche' la mia aveva micro graffio, e poi il tasto accensione era leggermente affossato e ora non piu'.
In definitiva hanno accontentato le mie richieste, spero che durino per ora promossi.
-
ciao ragazzi, volevo chiedere una cosa a voi che avete avuto esperienze di assistenza htc (alcune disastrose altre perfette a quanto leggo). Il mio One garanzia europa comprato a settembre, di punto in bianco ha smesso di vibrare. Contattando l'assistenza via chat mi hanno detto di spedirlo però il cell ha delle piccolissime ammaccature in due angoli dovute a una vecchia caduta. Secondo voi potrebbero sfruttare questi difettucci per rifiutarsi di riparare il cellulare in garanzia e farmi pagare le spese di spedizione? Avete spedito il vostro smarphone con dei difetti estetici come graffi o piccole ammaccature? Inoltre la scritta posteriore beats è quasi completamente scolorita anche se ci sto sempre attento, posso indicarlo come difetto quando spedisco?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iPako
ciao ragazzi, volevo chiedere una cosa a voi che avete avuto esperienze di assistenza htc (alcune disastrose altre perfette a quanto leggo). Il mio One garanzia europa comprato a settembre, di punto in bianco ha smesso di vibrare. Contattando l'assistenza via chat mi hanno detto di spedirlo però il cell ha delle piccolissime ammaccature in due angoli dovute a una vecchia caduta. Secondo voi potrebbero sfruttare questi difettucci per rifiutarsi di riparare il cellulare in garanzia e farmi pagare le spese di spedizione? Avete spedito il vostro smarphone con dei difetti estetici come graffi o piccole ammaccature? Inoltre la scritta posteriore beats è quasi completamente scolorita anche se ci sto sempre attento, posso indicarlo come difetto quando spedisco?
Io l'ho mandato con tutti e 4 gli angoli in abbozzati e la parte superiore e inferiore senza un pò di vernice per via delle cadute
l'ho mandato con i difetti oltre delle foto del tasto volume scricchiolante e del tasto power infossato
mi e tornato sostituito in 1 settimana lavorativa praticamente
-
ragazzi giusto per capire ma a voi la mail dalla tnt con numero di tracking è arrivata prima o dopo il ritiro del telefono? a me già la settimana scorsa hanno saltato il ritiro e anche stavolta non i è arrivata la mail dalla TNT e in HTC dicono che la mail arriva solo dopo la presa in carica del pacco! potete darmi spiegazioni? grazie!
-
Quote:
mago988
ragazzi giusto per capire ma a voi la mail dalla tnt con numero di tracking è arrivata prima o dopo il ritiro del telefono? a me già la settimana scorsa hanno saltato il ritiro e anche stavolta non i è arrivata la mail dalla TNT e in HTC dicono che la mail arriva solo dopo la presa in carica del pacco! potete darmi spiegazioni? grazie!
A me l'email è arrivata prima con numero di tracking moduli da compilare e l'etichetta da apporre sul pacco prima di spedirlo.... prova a contattare la tnt
-
Quote:
mago988
A me entro 24 ore una in inglese e entro 48 ore quella in Italiano..ovviamente prima del ritiro.