mi sono lamentato un pò e mi ha contattato direttamente primacomunicazione e mi ha mandato tutto ;) grazie e speriamo lo riparino anche a me!
Visualizzazione stampabile
Ottimo...ti consiglio dopo 5 giorni di fare un colpo di telefono a prima comunicazione, anche se loro non possono parlare con i privati ma solo con opratori htc, tu lo chiedi con gentilezza se si possono avere notizie, io trovai una ragazza gentilissima e mi disse che me lo avrebbero spedito l'indomani..eh si e' trovato.
vabbe ma credo sia inutile tanto o chiamare o non chiamare è la stessa cosa :D cioè credo che non possano affrettare i tempi, per me se me lo danno subito è meglio ma l'importante è che mi torna il terminale funzionante con una fotocamera buona perché quelle poche foto che faccio con il cell e che sono soprattutto alla mia nipotina devono venire bene senza macchie rosa o altro ;)
in consegna oggi quando arriva vi aggiorno :)
Il mio invece nuovamente in partenza oggi.....
Aggiornamento. il mio in ripartenza giovedì.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Salve a tutti, mi sono appena registrato.
Ho spedito il mio htc one in assistenza lunedì scorso per gli aloni viola nelle foto. Come faccio a sapere se il tel è in riparazione, quando lo rispediranno etc? Oggi ho contattato l'assistenza chat ma l'operatore non mi ha saputo dare informazioni precise.
Grazie.
Il mio HTC One è tornato oggi dall'assistenza (il corriere della TNT l'ha ritirato lunedi scorso), spedito a causa degli aloni viola.
Da sottolineare come il mio HTC avesse il bootloader sbloccato e l'S-Off (impossibilitato al ripristino 100% stock in quanto brand TIM), oggi mi è stato consegnato un nuovo One, 100% stock, e sprovvisto degli aloni viola!
Peccato solo che ora presenti diversi aloni VERDI in condizioni di scarsa luminosità..
Stefanopelle : controlla la tua email, dovresti avere una lettera con mittente "HTC" (in inglese) con tutte le informazioni necessarie per il tracking (sito + seriale)