Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
....non se ne può più....al prossimo colpo chissà di che colore saranno ....
L'idea di rivenderlo (seppur dopo solo 2 mesi) si fa sempre più forte
-
il mio è partito oggi.... chi lo sa....
-
Quote:
stecca41
Se chiami al numero solitamente danno informazioni più precise...
PS: la tnt ha fatto casini e mi arriverà domani -.- maledetti
Intendi quello di HTC? O quello dell'azienda di Como (che non ho)?
-
Quote:
Zizou91
Il mio HTC One è tornato oggi dall'assistenza (il corriere della TNT l'ha ritirato lunedi scorso), spedito a causa degli aloni viola.
Da sottolineare come il mio HTC avesse il bootloader sbloccato e l'S-Off (impossibilitato al ripristino 100% stock in quanto brand TIM), oggi mi è stato consegnato un nuovo One, 100% stock, e sprovvisto degli aloni viola!
Peccato solo che ora presenti diversi aloni VERDI in condizioni di scarsa luminosità..
Stefanopelle : controlla la tua email, dovresti avere una lettera con mittente "HTC" (in inglese) con tutte le informazioni necessarie per il tracking (sito + seriale)
Purtroppo questa maledetta mail in Inglese non me l'hanno mandata. Il pacco comunque è stato regolarmente consegnato, il problema è che non so se lo hanno aggiustato, quando me lo rispediranno etc.
Ti consiglio a questo punto di minacciarli. Visto che la riparazione non è stata sufficiente devono o sostituirtelo o rimborsarti il prezzo.
-
Quote:
Stefanopelle
Purtroppo questa maledetta mail in Inglese non me l'hanno mandata. Il pacco comunque è stato regolarmente consegnato, il problema è che non so se lo hanno aggiustato, quando me lo rispediranno etc.
Ti consiglio a questo punto di minacciarli. Visto che la riparazione non è stata sufficiente devono o sostituirtelo o rimborsarti il prezzo.
Minacciarli? Rimborsare il prezzo? Ahahahah, io l'ho mandato in assistenza per 4 volte e adesso sto aspettando il suo ritorno! ;)
-
Quote:
Stefanopelle
Intendi quello di HTC? O quello dell'azienda di Como (che non ho)?
quello dell'assistenza htc, io ho chiamato questa mattina sono stati molto cortesi ,mi hanno detto che il terminale era partito ieri e mi hanno dato il tracking. Invece ieri avevo contattato l'assistenza in chat e mi hanno detto che era ancora in riparazione...
-
Quote:
alessiomoro1994
Minacciarli? Rimborsare il prezzo? Ahahahah, io l'ho mandato in assistenza per 4 volte e adesso sto aspettando il suo ritorno! ;)
Lo dice il codice del consumo, non io ;)
-
arrivato oggi il terminale tutto a posto hanno sostituito la fotocamera non fa più le foto viola e inoltre hanno cambiato tutte le scocche è arrivato perfetto :) soddisfatto dell'assistenza htc
buona fortuna anche a voi :P
-
Quote:
stecca41
arrivato oggi il terminale tutto a posto hanno sostituito la fotocamera non fa più le foto viola e inoltre hanno cambiato tutte le scocche è arrivato perfetto :) soddisfatto dell'assistenza htc
buona fortuna anche a voi :P
Prova a scaldarlo un pò con video o giochi e poi prova....
-
Prova anche scatti al buio in suddette condizioni, ho notato che il mio ha il flash fallato più che la Camera