Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carlexs
Dopo qualche settimana di entusiasmo mi devo purtroppo ricredere sul buon operato di HTC.. Ho mandato il mio One circa un mese fa, ritornato dopo appena 5 giorni.. Purtroppo fin dall'inizio ha avuto qualche problemino col motorino della vibrazione che fa uno strano rumore quando vengono premuti i tasti della tastiera o in generale quando ci sono brevi vibrazioni (come se il motorino della vibrazione non fosse montato bene)
Ora dopo un Po sto notando tanti altri problemi, come una macchia sul vetro (quando si ci passa il dito si può vedere) e il sensore di luminosità è come inesistente, proprio oggi ho notato che non funziona affatto!!
Questo pomeriggio sono stato mezz'ora ad elencare i problemi alla centralinista che mi ha poi detto che faranno presente che è la seconda sostituzione..
Quello che mi fa incazzare è che ho mandato un telefono che funzionava alla perfezione all'andata, eccetto per la fotocamera, e loro me ne tornano uno che ha mille difetti..
Martedì lo passano nuovamente a prendere, speriamo bene..
Siamo incazzati in due! Ho appena prenotato il corriere, passerà martedì mattina... avrò parlato con un'infinita moltitudine di operatori, finalmente uno di loro si sta occupando personalmente della mia pratica; continuerò a lamentarmi, non è possibile ricevere un trattamento del genere!
Siccome spediremo i nostri HTC One nella stessa giornata, ci aggiorneremo!
-
Che voi sappiate, è possibile sapere la data di produzione degli One presenti sugli stockisti? Se sono recenti, potrei non trovarmi a scrivere in questo post!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Da quel che leggo devo dire che sono stato fortunato.
Portato in un centro raccolta per il difetto degli aloni viola e sostituitomi in 2 settimane con uno che per il momento sembra perfetto!!
Giusto per non scoraggiare troppo chi legge questo topic! :p
-
Ciao ragazzi.
Premesso che è il miglior trelefono che abbia mai provato, volevo chiedervi una cosa.
Ho un htc one preso al lancio da amazon uk. Ho notato che il mio ha il difetto dell'alone rosa, ma ho esistato fino ad oggi in quanto il telefono non avreva altri difetti.
Ora che qualche scorticatina minima sui bordi cì+ per usura, che il tasto di accensione è completamente rientrato ed altre piccole cose, vorrei procedere alla sostituzione. Come bisogna procedere? IO sto abito a Roma. Bisogn andare in qualche centro raccolto/assistenza, o ritirano a domicilio? Non ho proprio idea di come/cosa fare.
-
Per mandarlo in assistenza e fartelo sostituire/riparare puoi come dicevi tu farlo venire a prendere direttamente dal corriere a casa, oppure portarlo in un centro di raccolta e lasciare che loro sbrighino la pratica..
Sinceramente io ti consiglierei di farlo venire a prendere dal corriere, la procedura è sicuramente più rapida del centro di raccolta perché il telefono una volta ritirato viene mandato direttamente al centro assistenza.
Intanto dovresti contattare il call center di HTC al numero 02 2333 1313 (è un normale telefono di casa, quindi ti costa quanto una normale telefonata, o è gratis se il tuo piano telefonico lo prevede), spiega loro quali sono i problemi che ha il terminale e fagli presente che ci sono dei problemi di assemblaggio ma soprattutto che hai il problema dell'alone rosa alla fotocamera.
Una volta aperta la pratica l'operatore ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno e ti spiegheranno dettagliatamente come procedere (ti arriveranno poi anche delle email dove ti viene nuovamente spiegato tutto).
Solitamente sono molto disponibili e cordiali, a meno che non trovi qualcuno un po' scazzato xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
governator
Ciao ragazzi.
Premesso che è il miglior trelefono che abbia mai provato, volevo chiedervi una cosa.
Ho un htc one preso al lancio da amazon uk. Ho notato che il mio ha il difetto dell'alone rosa, ma ho esistato fino ad oggi in quanto il telefono non avreva altri difetti.
Ora che qualche scorticatina minima sui bordi cì+ per usura, che il tasto di accensione è completamente rientrato ed altre piccole cose, vorrei procedere alla sostituzione. Come bisogna procedere? IO sto abito a Roma. Bisogn andare in qualche centro raccolto/assistenza, o ritirano a domicilio? Non ho proprio idea di come/cosa fare.
Se torna senza problema risolto o con altri problemi, si rifá lo stesso iter finché non torna perfetto?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Purtroppo si..
Se dopo la prima sostituzione riscontri ancora problemi con il telefono lo puoi rispedire indietro e te lo sostituiscono nuovamente.
Importante fare presente che è la seconda sostituzione, quindi dovrebbero fare attenzione nello spedirtene un altro, se non nuovo almeno rigenerato ma funzionante al 100% (si spera).
Io sono proprio in questa situazione, se al secondo tentativo non ne becco uno perfetto lo rimando indietro pretendendone uno nuovo..
-
Dovrei prenderlo in settimana...spero di averci poco a che fare con l'assistenza! Se non sará cosi, riempiró questo topic!
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Se vuoi un consiglio, gli HTC One rossi e blu sono quelli di fattura più recente, quindi se il colore non ti disdegna io andrei su quelli.
Tieni presente che l'assistenza di HTC non fa differenza tra i dispositivi con garanzia italia ed europa (o almeno così ho letto), quindi potresti prendere la versione europa risparmiando un bel po di soldini..
PS: il blu deve essere fantastico..
Scusate la digressione :)
-
Ho visto il blu e non é niente di che, un bluetto scialbo, piú azzurro scuro diciamo! Mi sono innamorato del silver e del telefono in generale, quindi saró masochista ma lo prenderó a costo di avere 1000 problemi.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App