Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi ho appena prenotato il ritiro con il corriere. Oltre al problema della vibrazione, come ho scritto qualche pagina dietro, ho scoperto grazie a voi che il mio htc one soffre di problemi di aloni rosa nelle foto quando questo è surriscaldato... ora però visto che lo invio, mi è venuto in mente che non riesco più a caricarlo col cavetto originale (faceva falso contatto) ho risolto con un altro cavetto che avevo a casa di un nokia ma... visto che lo invio posso mandare anche il cavetto nella scatola, spiegando il problema? (ho dimenticato di far presente il problema alla centralinista)
PS il cellulare è stato acquistato a settembre quindi anche gli accessori dovrebbero essere coperti dalla garanzia dei sei mesi
-
Quote:
Originariamente inviato da
iPako
ciao ragazzi ho appena prenotato il ritiro con il corriere. Oltre al problema della vibrazione, come ho scritto qualche pagina dietro, ho scoperto grazie a voi che il mio htc one soffre di problemi di aloni rosa nelle foto quando questo è surriscaldato... ora però visto che lo invio, mi è venuto in mente che non riesco più a caricarlo col cavetto originale (faceva falso contatto) ho risolto con un altro cavetto che avevo a casa di un nokia ma... visto che lo invio posso mandare anche il cavetto nella scatola, spiegando il problema? (ho dimenticato di far presente il problema alla centralinista)
PS il cellulare è stato acquistato a settembre quindi anche gli accessori dovrebbero essere coperti dalla garanzia dei sei mesi
Certo che puoi!
Però scrivilo bene in evidenza nei difetti riscontrati, perché mi pare di aver letto che qualcuno ha mandato su il caricabatterie guasto e non gli è tornato indietro!
-
Tornato oggi...seconda volta...scandalosamente uguale a prima...
Assistenza infinita HTC ONE.Ma resta sempre ONE.
-
Quote:
Pax82one
quale problema hai?
-
Quote:
Pax82one
Ma il tuo non era quello che fa i video con le linee verdi?
E' impossibile che non ti risolvano il problema, richiamali, spiega tutto quello che è successo, chiedi come puoi documentare il difetto in modo che lo possano vedere.
E fatti spiegare il perchè non sia stato aggiustato.
-
Il difetto è il classico alone viola...ora mi hanno detto che x loro non ci sono difetti...inviato mail con foto viola ed ora apriranno una segnalazione...ma oramai credo che farò a modo mio
-
Quote:
Pax82one
Il difetto è il classico alone viola...ora mi hanno detto che x loro non ci sono difetti...inviato mail con foto viola ed ora apriranno una segnalazione...ma oramai credo che farò a modo mio
Cioè cosa itendi ?
-
Intaseró il centralino e il servizio mail...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, sono nuovo ma vi seguo da un pò 2 settimane fa ho spedito il mio HTC One in assistenza per il famoso problema dei aloni viola, oggi è ritornato e mi ritrovo con il sensore: ov ov4688 4M che fa le foto con aloni di colore verde.
Allegato 101856
Ho già ricontattato HTC e mi è stato detto che lunedi li dovrò ricontattare cosi sarà sicuramente chiusa la pratica precedente e ne apriranno un'altra per questo difetto..
-
Quote:
stecca41
arrivato oggi il terminale tutto a posto hanno sostituito la fotocamera non fa più le foto viola e inoltre hanno cambiato tutte le scocche è arrivato perfetto :) soddisfatto dell'assistenza htc
buona fortuna anche a voi :P
Che sensore hai adesso?
Scusate per il doppio post pensavo che veniva unito automaticamente.