CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 200 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks

Smartphone
    HTC One M8 silver

Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pax82one Visualizza il messaggio
    Intaseró il centralino e il servizio mail...

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    ...il mio dovrebbe essere arrivato a loro oggi e domani li chiamerò per far presente che l ho rimandato la seconda volta per gli aloni viola ....ma ora non li voglio verdi !!!!!

HTC ONE M8
    silver

SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreasworks Visualizza il messaggio
    ...il mio dovrebbe essere arrivato a loro oggi e domani li chiamerò per far presente che l ho rimandato la seconda volta per gli aloni viola ....ma ora non li voglio verdi !!!!!
    il mio è arrivato ieri a como e logicamente il tracking con la pratica della htc mi dice che il dispositivo non è manco stato ritirato :S

Smartphone
    HTC One M8 silver

Ringraziamenti
    929
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    il mio è arrivato ieri a como e logicamente il tracking con la pratica della htc mi dice che il dispositivo non è manco stato ritirato :S
    Se fai un servizio fallo bene ......

HTC ONE M8
    silver

UNLOCKED /S-OFF/CID 405

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreasworks Visualizza il messaggio
    Se fai un servizio fallo bene ......
    ehhh che posso dirti speriamo bene.... io li chiamo tra una settimana per vedere un po' come stanno le cose...

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io sono convinto di una cosa ormai...chi ha un HTC one senza aloni viola non è fortunato ma semplicemente non vuole vederli!È un difetto di fabbrica difficile da ammettere per loro.Il telefono cellulare con meno lag esistente,ok,ma le fotocamere lasciatele fare a Samsung.INDIGNATO.

meglio viola o verde?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Io sono convinto di una cosa ormai...chi ha un HTC one senza aloni viola non è fortunato ma semplicemente non vuole vederli!È un difetto di fabbrica difficile da ammettere per loro.Il telefono cellulare con meno lag esistente,ok,ma le fotocamere lasciatele fare a Samsung.INDIGNATO.

meglio viola o verde?
    credo che ti sbagli....

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

meglio viola o verde?
    Personalmente gli aloni verdi li ho SEMPRE (con e senza flash, a qualsiasi temperatura del dispositivo), mentre il viola era presente solo dopo un uso moderato.
    Per quanto riguarda la prima parte, quoto in toto; rimpiango la camera del mio s3

Smartphone
    HTC One M8 silver

Ringraziamenti
    929
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zizou91 Visualizza il messaggio
    Personalmente gli aloni verdi li ho SEMPRE (con e senza flash, a qualsiasi temperatura del dispositivo), mentre il viola era presente solo dopo un uso moderato.
    Per quanto riguarda la prima parte, quoto in toto; rimpiango la camera del mio s3
    ....ho chiamato adesso il centro di assistenza e a loro non risulta di questi aloni verdi ....mai visti ....
    Và beh attendiamo fiduciosi (per quanto sia possibile .....)

alessiomoro1994
    Guest
    Predefinito

Il mio HTC One è tornato un'ora fa, dopo la quarta volta in assistenza a seguito di una discussione con un responsabile. Avevo elencato i seguenti difetti:

- schermo: luce della retroilluminazione dello schermo visibile quando è acceso, in alto sotto la parte nera che incornicia il display, pixel bruciati nella parte superiore dello schermo e striscia di schermo più luminosa ai lati;
    - assemblaggio: mi avevano incassato il tasto power, proprio a filo della scocca;
    - batteria: la percentuale sballava spesso. Esempio: la batteria è al 30%, spengo e riaccendo il telefono e la percentuale segna il 23%. Spengo e riaccendo ancora, questa volta segna il 19% (e così via).
    - fotocamera: alone rosa lieve e alone verde in alcune condizioni di luce;
    - problema di processore?: lag nella maggior parte dei giochi, anche leggeri (esempio: Line Runner o Zombie Tsunami). Non mi sembrava normale.

Devo dire che, finalmente, i problemi principali sono stati risolti. Infatti:

- non ci sono gap;
    - i tasti power e del volume sono allineati benissimo;
    - lo schermo è stato cambiato: non ha più problemi e pixel bruciati!;
    - c'era una pellicola blu davanti alla fotocamera, penso l'abbiano cambiata;
    - per la batteria e il lag nei giochi non saprei, mi riservo di controllare tra alcuni giorni.
    - mi è tornato come nuovo, quindi come gli era arrivato (non me l'hanno danneggiato in alcun modo).

Ho già fatto l'S-Off: adesso cambierò il CID e lo aggiornerò ad Android 4.4.2! Buona fortuna a tutti voi, ragazzi... non mollate!

Smartphone
    HTC One M8 silver

Ringraziamenti
    929
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessiomoro1994 Visualizza il messaggio
    Il mio HTC One è tornato un'ora fa, dopo la quarta volta in assistenza a seguito di una discussione con un responsabile. Avevo elencato i seguenti difetti:

- schermo: luce della retroilluminazione dello schermo visibile quando è acceso, in alto sotto la parte nera che incornicia il display, pixel bruciati nella parte superiore dello schermo e striscia di schermo più luminosa ai lati;
    - assemblaggio: mi avevano incassato il tasto power, proprio a filo della scocca;
    - batteria: la percentuale sballava spesso. Esempio: la batteria è al 30%, spengo e riaccendo il telefono e la percentuale segna il 23%. Spengo e riaccendo ancora, questa volta segna il 19% (e così via).
    - fotocamera: alone rosa lieve e alone verde in alcune condizioni di luce;
    - problema di processore?: lag nella maggior parte dei giochi, anche leggeri (esempio: Line Runner o Zombie Tsunami). Non mi sembrava normale.

Devo dire che, finalmente, i problemi principali sono stati risolti. Infatti:

- non ci sono gap;
    - i tasti power e del volume sono allineati benissimo;
    - lo schermo è stato cambiato: non ha più problemi e pixel bruciati!;
    - c'era una pellicola blu davanti alla fotocamera, penso l'abbiano cambiata;
    - per la batteria e il lag nei giochi non saprei, mi riservo di controllare tra alcuni giorni.
    - mi è tornato come nuovo, quindi come gli era arrivato (non me l'hanno danneggiato in alcun modo).

Ho già fatto l'S-Off: adesso cambierò il CID e lo aggiornerò ad Android 4.4.2! Buona fortuna a tutti voi, ragazzi... non mollate!
    Tienici aggiornati ....nello specifico sugli aloni viola/verdi.....
    Una curiosità : quanto tempo ci hanno messo ?
    Ultima modifica di Andreasworks; 13-02-14 alle 12:59

HTC ONE M8
    silver

UNLOCKED /S-OFF/CID 405