...il mio dovrebbe essere arrivato a loro oggi e domani li chiamerò per far presente che l ho rimandato la seconda volta per gli aloni viola ....ma ora non li voglio verdi !!!!!
HTC ONE M8
silver
SIM :Vodafone
UNLOCKED /S-OFF/CID 405
HBOOT :3.19.0.0000
RADIO :1.25.214500021.06G
OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
FIRMWARE :4.16.401.10
RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8
Rom : Leedroid 7.4.3
Kernel : Lonelyx
Io sono convinto di una cosa ormai...chi ha un HTC one senza aloni viola non è fortunato ma semplicemente non vuole vederli!È un difetto di fabbrica difficile da ammettere per loro.Il telefono cellulare con meno lag esistente,ok,ma le fotocamere lasciatele fare a Samsung.INDIGNATO.
meglio viola o verde?
Il mio HTC One è tornato un'ora fa, dopo la quarta volta in assistenza a seguito di una discussione con un responsabile. Avevo elencato i seguenti difetti:
- schermo: luce della retroilluminazione dello schermo visibile quando è acceso, in alto sotto la parte nera che incornicia il display, pixel bruciati nella parte superiore dello schermo e striscia di schermo più luminosa ai lati;
- assemblaggio: mi avevano incassato il tasto power, proprio a filo della scocca;
- batteria: la percentuale sballava spesso. Esempio: la batteria è al 30%, spengo e riaccendo il telefono e la percentuale segna il 23%. Spengo e riaccendo ancora, questa volta segna il 19% (e così via).
- fotocamera: alone rosa lieve e alone verde in alcune condizioni di luce;
- problema di processore?: lag nella maggior parte dei giochi, anche leggeri (esempio: Line Runner o Zombie Tsunami). Non mi sembrava normale.
Devo dire che, finalmente, i problemi principali sono stati risolti. Infatti:
- non ci sono gap;
- i tasti power e del volume sono allineati benissimo;
- lo schermo è stato cambiato: non ha più problemi e pixel bruciati!;
- c'era una pellicola blu davanti alla fotocamera, penso l'abbiano cambiata;
- per la batteria e il lag nei giochi non saprei, mi riservo di controllare tra alcuni giorni.
- mi è tornato come nuovo, quindi come gli era arrivato (non me l'hanno danneggiato in alcun modo).
Ho già fatto l'S-Off: adesso cambierò il CID e lo aggiornerò ad Android 4.4.2! Buona fortuna a tutti voi, ragazzi... non mollate!
Ultima modifica di Andreasworks; 13-02-14 alle 12:59
HTC ONE M8
silver
SIM :Vodafone
UNLOCKED /S-OFF/CID 405
HBOOT :3.19.0.0000
RADIO :1.25.214500021.06G
OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
FIRMWARE :4.16.401.10
RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8
Rom : Leedroid 7.4.3
Kernel : Lonelyx