Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
....ho chiamato adesso il centro di assistenza e a loro non risulta di questi aloni verdi ....mai visti ....
Và beh attendiamo fiduciosi (per quanto sia possibile .....)
Stessa cosa che mi ha detto ieri quello dell'assistenza HTC
Quote:
Originariamente inviato da
alessiomoro1994
Il mio HTC One è tornato un'ora fa, dopo la quarta volta in assistenza a seguito di una discussione con un responsabile. Avevo elencato i seguenti difetti:
- schermo: luce della retroilluminazione dello schermo visibile quando è acceso, in alto sotto la parte nera che incornicia il display, pixel bruciati nella parte superiore dello schermo e striscia di schermo più luminosa ai lati;
- assemblaggio: mi avevano incassato il tasto power, proprio a filo della scocca;
- batteria: la percentuale sballava spesso. Esempio: la batteria è al 30%, spengo e riaccendo il telefono e la percentuale segna il 23%. Spengo e riaccendo ancora, questa volta segna il 19% (e così via).
- fotocamera: alone rosa lieve e alone verde in alcune condizioni di luce;
- problema di processore?: lag nella maggior parte dei giochi, anche leggeri (esempio: Line Runner o Zombie Tsunami). Non mi sembrava normale.
Devo dire che, finalmente, i problemi principali sono stati risolti. Infatti:
- non ci sono gap;
- i tasti power e del volume sono allineati benissimo;
- lo schermo è stato cambiato: non ha più problemi e pixel bruciati!;
- c'era una pellicola blu davanti alla fotocamera, penso l'abbiano cambiata;
- per la batteria e il lag nei giochi non saprei, mi riservo di controllare tra alcuni giorni.
- mi è tornato come nuovo, quindi come gli era arrivato (non me l'hanno danneggiato in alcun modo).
Ho già fatto l'S-Off: adesso cambierò il CID e lo aggiornerò ad Android 4.4.2! Buona fortuna a tutti voi, ragazzi... non mollate!
Facci sapere anche che sensore monta adesso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpIkeR
Stessa cosa che mi ha detto ieri quello dell'assistenza HTC
Facci sapere anche che sensore monta adesso.
quanto tempo ci hanno messo? scusa ma ora si può fare l'e-off anche con 1.55- 1.56 hboot?
-
ragazzi mi date una mano? sto preparando il pacco, domani dovrebbero passare a prenderlo vi chiedo se ho capito bene quello che devo fare. Ho preso uno scatolino ci ho messo dentro solo il cell (senza sportellino della sim) e il cavetto (che mi da problemi nella ricarica) insieme alla fotocopia della fattura e un foglio (scritto a mano) dove ho elencato i problemi ossia
- vibrazione assente
- aloni viola quando il cellulare è caldo
- problema nella ricarica con cavetto originale
è tutto quello che devo mettere nella scatola giusto? adesso lo devo sigillare? intendo con nastro adesivo da imballaggio? o si deve poter aprire per farlo vedere al corriere?
poi ho stampato i tre fogli che mi sono arrivati via mail che se ho capito bene devo compilare e dare al corriere, ma nella casella dati prodotto cosa sono nome utente e password?
anche qui devo compilare con i difetti segnalati e le prove effettuate?
devo firmare da qualche parte che mi sfugge?
scusate le mille domande ma visto che sto maneggiando qualcosa pagato 600 euro spero di non fare casini :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
Prova a scaldarlo un pò con video o giochi e poi prova....
scusate per il ritardo ho provato a metterlo sotto stress con giochi video e quant'altro le foto sono ottime tranne qualche piccolo alone verde ma niente di rilevante...
-
Quote:
Originariamente inviato da
iPako
ragazzi mi date una mano? sto preparando il pacco, domani dovrebbero passare a prenderlo vi chiedo se ho capito bene quello che devo fare. Ho preso uno scatolino ci ho messo dentro solo il cell (senza sportellino della sim) e il cavetto (che mi da problemi nella ricarica) insieme alla fotocopia della fattura e un foglio (scritto a mano) dove ho elencato i problemi ossia
- vibrazione assente
- aloni viola quando il cellulare è caldo
- problema nella ricarica con cavetto originale
è tutto quello che devo mettere nella scatola giusto? adesso lo devo sigillare? intendo con nastro adesivo da imballaggio? o si deve poter aprire per farlo vedere al corriere?
poi ho stampato i tre fogli che mi sono arrivati via mail che se ho capito bene devo compilare e dare al corriere, ma nella casella dati prodotto cosa sono nome utente e password?
anche qui devo compilare con i difetti segnalati e le prove effettuate?
devo firmare da qualche parte che mi sfugge?
scusate le mille domande ma visto che sto maneggiando qualcosa pagato 600 euro spero di non fare casini :P
Per quanto riguarda nome utente e password io ho lasciato vuoto e non ho avuto nessun problema, invece per i difetti basta che gli fai notare che i problemi che hai scontrato l'hai scritti su un foglio a parte con tanto di prove effettuate e se puoi qualche foto dei vari problemi.
Il foglio dove ti chiede i dati personali e i dati del prodotto, lo compili e poi lo metti nel pacco insieme alla fattura e al foglio dove spieghi i vari problemi che hai scontrato.
Poi inserito tutti i prodotti difettosi e questi 3 fogli puoi sigillarlo con il nastro adesivo.
Adesso devi firmare il foglio 2 del pdf che ti ha mandato TNT dove c'è scritto firma mittente e lo devi consegnare al corriere quando passa, invece il foglio 3 sempre del pdf che ti ha mandato TNT lo devi attaccare al pacco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpIkeR
Per quanto riguarda nome utente e password io ho lasciato vuoto e non ho avuto nessun problema, invece per i difetti basta che gli fai notare che i problemi che hai scontrato l'hai scritti su un foglio a parte con tanto di prove effettuate e se puoi qualche foto dei vari problemi.
Il foglio dove ti chiede i dati personali e i dati del prodotto, lo compili e poi lo metti nel pacco insieme alla fattura e al foglio dove spieghi i vari problemi che hai scontrato.
Poi inserito tutti i prodotti difettosi e questi 3 fogli puoi sigillarlo con il nastro adesivo.
Adesso devi firmare il foglio 2 del pdf che ti ha mandato TNT dove c'è scritto firma mittente e lo devi consegnare al corriere quando passa, invece il foglio 3 sempre del pdf che ti ha mandato TNT lo devi attaccare al pacco.
grazie sei stato gentilissimo e chiarissimo :) allora vi terrò aggiornati anche sulla mia vicenda
-
Ciao ragazzi,dopo i 2 invii in assistenza per gli aloni viola,una assistente mi aveva detto che mi avrebbero contattato per aprire subito una segnalazione e che per fare ciò bastava inviare delle foto con il problema.Le foto le ho regolarmente inviate via mail al contatto che si trova sul sito all'attenzione di questa assistente e mi hanno solo risposto dicendomi che sono state inviate appunto a lei.Ora,ribadendo il fatto che secondo me difficilmente esistono fotocamere senza aloni per l'one,vorrei chiedervi:sapete se posso richiedere la sostituzione completa del telefono anche se il mio one è in abbonamento con la tre?l'abbonamento è legato all'imei tanto da non poter essere cambiato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pax82one
Ciao ragazzi,dopo i 2 invii in assistenza per gli aloni viola,una assistente mi aveva detto che mi avrebbero contattato per aprire subito una segnalazione e che per fare ciò bastava inviare delle foto con il problema.Le foto le ho regolarmente inviate via mail al contatto che si trova sul sito all'attenzione di questa assistente e mi hanno solo risposto dicendomi che sono state inviate appunto a lei.Ora,ribadendo il fatto che secondo me difficilmente esistono fotocamere senza aloni per l'one,vorrei chiedervi:sapete se posso richiedere la sostituzione completa del telefono anche se il mio one è in abbonamento con la tre?l'abbonamento è legato all'imei tanto da non poter essere cambiato?
il problema non è che il telefono è legato all'imei ma se non sbaglio per i telefoni in abbonamento esiste proprio un tipo di garanzia particolare e sempre se non sbaglio non permette la sostituzione....
-
allora a questo punto la vedo male se e dico se mi sostituiranno solo la fotocamera o il sensore anche perchè gli ultimi stanno tornando dall'assistenza con questo alone verde...c'è da impazzire!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pax82one
allora a questo punto la vedo male se e dico se mi sostituiranno solo la fotocamera o il sensore anche perchè gli ultimi stanno tornando dall'assistenza con questo alone verde...c'è da impazzire!!!!
in effetti uno non pretende molto.... solo un telefono in buone condizioni che faccia il suo dovere,,,, chiamare navigare in internet e scattare qualche foto ogni tanto ma che almeno venga bene!