Visualizzazione stampabile
-
Spedito lunedì scorso con corriere (dalla Sicilia) tornato oggi nuovo di zecca (avevo la scocca piena di graffi e ammaccature a causa di una caduta sull'asfalto). Apparentemente dopo il ripristino e un paio di foto scattate non sembrerebbero esserci problemi.
-
Prova a fare qualche foto con poca luce esterna e senza flash...se non ha problemi domattina sarai in prima pagina...
meglio viola o verde?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pax82one
Prova a fare qualche foto con poca luce esterna e senza flash...se non ha problemi domattina sarai in prima pagina...
meglio viola o verde?
Molto meglio il viola almeno lo smartphone deve essere caldo per far uscire gli aloni viola e succede solo nelle foto di notte o molto scure invece gli aloni verdi escono ovunque in qualsiasi occasione..
-
Quote:
Pax82one
meglio viola o verde?
Parli con me?
-
Quote:
SpIkeR
Molto meglio il viola almeno lo smartphone deve essere caldo per far uscire gli aloni viola e succede solo nelle foto di notte o molto scure invece gli aloni verdi escono ovunque in qualsiasi occasione..
Non è assolutamente vero, io gli aloni viola ce li avevo sempre.
-
Yes facci sapere...
meglio viola o verde?
-
Quote:
Stefanopelle
Non è assolutamente vero, io gli aloni viola ce li avevo sempre.
Mai successo..li avevo solo nelle foto che facevo di notte..o con scarsa luminosità. Ma lo smartphone doveva essere caldo..
-
Quote:
Pax82one
Yes facci sapere...
meglio viola o verde?
Quale verde? Le mie erano viola. Mi hanno sostituito il tel, al momento le foto sembrano essere perfette. E dopo aver fatto ripristino backup, scaricato applicazioni, telefonate, internet etc.
-
Quote:
SpIkeR
Mai successo..li avevo solo nelle foto che facevo di notte..o con scarsa luminosità. Ma lo smartphone doveva essere caldo..
Il mio le faceva viola sempre, caldo, freddo, luce naturale, luce artificiale, sempre.
-
Quote:
Stefanopelle
Quale verde? Le mie erano viola. Mi hanno sostituito il tel, al momento le foto sembrano essere perfette. E dopo aver fatto ripristino backup, scaricato applicazioni, telefonate, internet etc.
Ultimamente gli HTC one che ritornano all'assistenza con un sensore nuovo fanno le foto con dei aloni verdi ..il sensore è il ov ov4688 4M prova a controllare che sensore monta il tuo..