Visualizzazione stampabile
-
io ho il sensore che avete citato prima da me si ci sono degli aloni verdi ma non sempre solo in casi di scarsissima luce... ma è veramente impercettibile.... invece quando avevo gli aloni viola si vedeva e pure tanto molto meglio ora secondo me.... poi ho notato che se si mette l' hdr il difetto scompare completamente
-
La prima volta il 10 gennaio, è rientrato il 5 o 6 febbraio e il giorno dopo l'ho rispedito perché era peggio di prima. E ad oggi non sanno cosa dirmi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
MUCKY
La prima volta il 10 gennaio, è rientrato il 5 o 6 febbraio e il giorno dopo l'ho rispedito perché era peggio di prima. E ad oggi non sanno cosa dirmi...
A me è rientrato il 31 gennaio ed è ripartito l 11 febbraio .....chissà ...
-
ov ov4688 4M anche io, foto perfette,niente aloni viola o verdi o di altri colori :)
P.s: prima dell assistenza montavo l'altra marca di sensori e quella era affetta da problemi
-
Quote:
DeVrm
ov ov4688 4M anche io, foto perfette,niente aloni viola o verdi o di altri colori :)
P.s: prima dell assistenza montavo l'altra marca di sensori e quella era affetta da problemi
....bene ...almeno qualcuno ...
-
Quote:
DeVrm
almeno uno che da giudizi positivi :D il mio sta da mercoledi li chi lo sa.... spero di essere uno dei fortunati!
-
E come devo fare io che ho lo stesso sensore ed ogni tanto in situazioni precise si presentano questi aloni rosa? Io però non vorrei quello verde quindi...booo
meglio viola o verde?
-
Quote:
Pax82one
E come devo fare io che ho lo stesso sensore ed ogni tanto in situazioni precise si presentano questi aloni rosa? Io però non vorrei quello verde quindi...booo
meglio viola o verde?
se si presentano aloni vuol dire che è fallato.... il problema è perche producono ancora sensori fallati?
-
Eccolo qui...questo è cercato ma a volte quando mi serve davvero una foto si presenta puntuale!https://www.androidiani.com/extra/im...mage_M0uFg.jpg
meglio viola o verde?
-
E guardando nelle foto di oggi questa credo abbia gli aloni verdi...ho la fobia ormaihttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_yM9lq.jpg
meglio viola o verde?