Visualizzazione stampabile
-
raga mi dispiace ho tradito il ONE per il G2 rotfl
-
-
no Nexus troppo morto di funzioni ;)
-
....sono incazzato nero....il mio è tornato oggi e....non è stato fatto NULLA ...c era scritto che non hanno riscontrato problemi ....
-
Assurdo...domani parte il mio per la 3 volta...booooo
-
Ciao a tutti,
volevo esporvi la mia esperienza riguardo l'assistenza HTC ed il problema della fotocamera.
Ho uno dei primi One e quindi a quasi un anno di vita. Sono sempre stato molto contento del dispositivo anche se quasi subito ha iniziato ad avere il problema della dominante viola sulle foto. Anche leggendo qua (grazie davvero) mi son deciso a mandarlo in garanzia. Mi sono premunito di fargli foto da tutti i lati e segnarmi modello della telecamera imei e sn.
Mandato in assistenza e ritornato dopo una settimana esatta. Unico appunto da fare (e che ho segnalato direttamente) è che il sito di tracking è inutile poichè non si aggiorna.
Il mio One era caduto ed aveva un graffio dietro ed un angolo del display scheggiato (poco visibile ma c'era).
Il telefono che mi hanno mandato è sicuramente un rigenerato a cui sono stati sostituiti SN ed IMEI con i miei. Immacolato e come nuovo.
Da quasto punto di vista non posso che essere strafelice dell'assistenza. La fotocamera ha il sensore OV e, come molti di voi, ho notato anche io un problema di dominante verde.
Ma smanettando con diverse app e con le impostazioni ho notato che la dominante verde si presenta solo in condizioni di bassa luminosità quando il sensore viene portato ad alti ISO e che è dovuto ad un "errore" di bilanciamento del bianco. Dato il funzionamento specifico di questo tipo di sensori (ultrapixel) è OBBLIGATORIO settare la scena su NOTTE per ovviare a questi problemi di dominante. Quindi se fate foto in condizioni di luce bassa o difficoltosa settate su profilo NOTTE.
spero di essere stato utile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
....sono incazzato nero....il mio è tornato oggi e....non è stato fatto NULLA ...c era scritto che non hanno riscontrato problemi ....
Non ci credo..noi lo abbiamo spedito quasi insieme..aspetto il suo ritorno anche io...ma tu avevi corredato il pacco di foto dimostrative??? io ho scritto un papiro e ho messo foto in ogni dove. Ti hanno ignorato cosi??? mo che si fa???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Erinni
Ciao a tutti,
volevo esporvi la mia esperienza riguardo l'assistenza HTC ed il problema della fotocamera.
Ho uno dei primi One e quindi a quasi un anno di vita. Sono sempre stato molto contento del dispositivo anche se quasi subito ha iniziato ad avere il problema della dominante viola sulle foto. Anche leggendo qua (grazie davvero) mi son deciso a mandarlo in garanzia. Mi sono premunito di fargli foto da tutti i lati e segnarmi modello della telecamera imei e sn.
Mandato in assistenza e ritornato dopo una settimana esatta. Unico appunto da fare (e che ho segnalato direttamente) è che il sito di tracking è inutile poichè non si aggiorna.
Il mio One era caduto ed aveva un graffio dietro ed un angolo del display scheggiato (poco visibile ma c'era).
Il telefono che mi hanno mandato è sicuramente un rigenerato a cui sono stati sostituiti SN ed IMEI con i miei. Immacolato e come nuovo.
Da quasto punto di vista non posso che essere strafelice dell'assistenza. La fotocamera ha il sensore OV e, come molti di voi, ho notato anche io un problema di dominante verde.
Ma smanettando con diverse app e con le impostazioni ho notato che la dominante verde si presenta solo in condizioni di bassa luminosità quando il sensore viene portato ad alti ISO e che è dovuto ad un "errore" di bilanciamento del bianco. Dato il funzionamento specifico di questo tipo di sensori (ultrapixel) è OBBLIGATORIO settare la scena su NOTTE per ovviare a questi problemi di dominante. Quindi se fate foto in condizioni di luce bassa o difficoltosa settate su profilo NOTTE.
spero di essere stato utile.
io mio è tornato oggi, situazione identica alla tua avevo un micrograffio, sono state cambiate le scocche l'unico difetto il bilanciare un po affossato.
sensore OV e prevalenza del verde ci sono ma adesso il nero è nero :)
-
Tempi rapidissimi .dopo 5 gg mi é tornato il mio HTC one per la seconda volta dall'assistenza.Non hanno fatto nulla.potete immaginare la mia la rabbia.ho chiamato subito la HTC con toni non certi educati essendo che mi sento preso in giro.cmq alla fine ho trovato una persona del call center che mi sembrava molto indignato pure lui e mi ha detto che del mio caso se ne occuperà di persona per fare in modo che il cellulare venga sostituito.sono in attesa di nuove comunicazione .in poche parole vergognoso
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cdsfree
Tempi rapidissimi .dopo 5 gg mi é tornato il mio HTC one per la seconda volta dall'assistenza.Non hanno fatto nulla.potete immaginare la mia la rabbia.ho chiamato subito la HTC con toni non certi educati essendo che mi sento preso in giro.cmq alla fine ho trovato una persona del call center che mi sembrava molto indignato pure lui e mi ha detto che del mio caso se ne occuperà di persona per fare in modo che il cellulare venga sostituito.sono in attesa di nuove comunicazione .in poche parole vergognoso
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Certo che sono stati rapidissimi......a non fargli nulla ....