Ci sono anche io...domani è una settimana che è in assistenza...per la terza volta...teniamo duro!
#assistenza infinita HTC
Visualizzazione stampabile
Ci sono anche io...domani è una settimana che è in assistenza...per la terza volta...teniamo duro!
#assistenza infinita HTC
vi siete fatti fare dei reclami pseudo ufficiali dagli operatori htc?? io sono riuscito a parlare con uno disponibile, che mi ha fatto mandare per email le foto incriminate, ed ha aperto personalmente un reclamo al centro assistenza allegando le foto...forse mi ha preso per il culo..ma tanto mi è bastato per riprovarci
Oggi è tornato dal terzo viaggio:dopo la prima volta ho trovato una ammaccatura tipo come se fosse caduto e quello l'hanno risolto al terzo giro.Hanno risolto finalmente il problema del bordo del telefono che si illuminava insieme ai tasti soft touch quindi hanno cambiato completamente la scocca.Il sensore fotocamera è rimasto lo stesso ed anche le foto sono rimaste le stesse, buone ma da fare attenzione ad alcune situazioni di luce particolare in cui gli aloni si fanno vedere.Soddisfatto a metà dopo 3 viaggi ma ora è arrivato il momento di usarlo un po' visto che da Natale, giorno in cui l'ho preso, ad oggi ha solo viaggiato.Cercate di tenere duro xchè alla fine sembra che i problemi che non riguardino la fotocamera alla fine li risolvano.In bocca al lupo a tutti.
#assistenza infinita HTC
Di verde non vedo nulla...il viola ogni tanto compare.
#assistenza infinita HTC
Salve ragazzi sono nuovo del forum. Sono un (quasi) felice possessore del Htc one con il famoso difetto della fotocamera con aloni viola, giovedì parte per l'assitenza vi terrò aggiornati sul risultato
P.S. per favore pregate per il mio dispositivo ;)
E' tornato anche il mio, nuovissimo anche il mio, imei diverso, tutto perfetto..e sorpresa delle sorprese : monta lo stesso sensore incriminato per il quale ho spedito 3 volte in tel in assistenza, ossia l' ov 4688 4M reo di produrre foto completamente verdi...riultato, faccio ancora delle foto verdi.
Non so se ridere o piangere, cioè' mi cambiano il telefono con un nuovo perchè gli dico esplicitamente da un mese, il tutto con foto dimostrative e reclami che l'omnivision fa foto di merda verdi e sovraesposte, e loro mi mandano un telefono nuovo, che monta lo stesso sensore. Siamo all'assurdo.
Adesso ho anche io il famoso tic allo spegnimento delle casse che prima non avevo.
E ogni tanto quando chiamo mi parte subito in automatico il vivavoce.
Salve a tutti,questa e' la mia esperienza con l'assistenza htc one.
telefono entrato da loro il 20 febbraio 2013 ( portato al centro il raccolta il 12 febbraio )
il 4 marzo viene dichiarato riparato e pronto alla spedizione di ritorno.
il giorno 5 mi metto in moto,per capire con la tnt ( corriere dell' htc ) come sia la situazione...
l'htc mi rimanda alla tnt,la tnt all'htc....andiamo bene
inizio la chat con un'operatrice ( tutti stranieri,non che sia un male,assolutamente,ma italiani che sappiano fare il lavoro meglio di quelli dell'htc ce ne sono...)
VI POSTO LA MIA CONVERSAZIONE
La preghiamo cortesemente di attendere che un nostro agente l’assista...
È in contatto con Mira.
Mira: Salve alberto, grazie per aver contattato il Supporto Tecnico HTC. Come posso esserle utile?
alberto rubicondo: Salve,ho contattato il servizio tnt,per una spedizione
alberto rubicondo: un suo collega mi ha dato esito positivo della riparazione
alberto rubicondo: ma dal 4 il telefono e' ancora presso di voi
alberto rubicondo: come mai questa lentezza?
alberto rubicondo: il telefono e' presso di voi da molto,avrei necessita' di riaverlo
alberto rubicondo: mi sa dire quando passa il corriere a ritirarlo?
Mira: Le chiediamo gentilmente un minuto in attesa mentre facciamo qualche verifica riguardo la sua richiesta...
Mira: Puo` gentilmente fornirmi il Numero Seriale oppure IMEI del Suo telefono cellulare?
alberto rubicondo: certo
alberto rubicondo: l'imei e' xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Mira: ecco a lei il codice del pacco con il quale potrebbe controllare sul sito della TNT xxxxxxxxxxxxx
Mira: provi a tenersi aggiornato con questo sito per controllare lo stato della spedizione
alberto rubicondo: gia' ho avuto queste informazioni,mi dice che il pacco e' ancora presso di voi
alberto rubicondo: vorrei sapere quando esce dal vostro magazzino
alberto rubicondo: e' pronto da ieri mattina
alberto rubicondo: sono abbastanza stanco di fare chiamate e chat,vorrei sapere,se ne siete in grado,di dirmi esattamente quando parte il mio telefono dal vostro magazzino,grazie
alberto rubicondo: mi sembra assurdo che da ieri il telefono,riparato,sia ancora da voi
Mira: il telefono non esce immediatamente potrebbe anche uscire domani mattina quindi questo dipenda dalla TNT
alberto rubicondo: mi faccia capire,gentilmente...lei non sa se c'e' un ordine di ritiro per il mio pacco?
alberto rubicondo: se passa la tnt bene,altrimenti il telefono sta bene la'?
Mira: signore la TNT lo passera` a prendere di sicuro su questo non c'e` dubbio ma io una data certa non gliela potrei dare perche` non dipende da me... io glielo consegnerei anche adesso se posso mi creda!
alberto rubicondo: siete di un'incompetenza unica
alberto rubicondo: mi dia un riferimento telefonico del magazzino,per favore
alberto rubicondo: stiamo scherzando?
Mira: signore non sono autorizzata a dargli il numero del centro assistenza
Mira: le ribadisco, non dipende da noi ma dalla TNT
Mira: quindi dovrebbe solo aver pazienza
Mira: Ci sono ulteriori richieste per le quali la posso aiutare?
alberto rubicondo: vergognatevi,e mi mandi adesso il questionario sulla vostra chat
alberto rubicondo: arrivederci