CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 200 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dopo sforzi estenuanti ho ottenuto un primo feedback: il telefono è arrivato (dopo 11 giorni neanche in carovana non sarebbe arrivato), hanno constatato il difetto alla fotocamera (probabilmente sono rimasti storditi dalle tonalità di viola troppo acceso, per questo non mi hanno risposto subito) e sono in attesa dei componenti per effettuare la riparazione. Sarà meglio che si diano una mossa ad arrivare questi beneamati componenti, htc o chi per loro dovrebbe sfornarne a ritmo incessante viste le problematiche che hanno generato.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Umbertoid Visualizza il messaggio
    Metti tutto e scrivi al pc con firma a mano cosi che non possono non capire...allegherei anche qualche foto

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Ho ricevuto entrambe le mail, quella in inglese e quella in italiano.
    Ma quindi l'unico foglio dove vanno riportati i problemi riscontrati è quello allegato alla mail? Io pensavo che bisognava scriverne uno proprio ed inviarlo.

Androidiano L'avatar di Carlexs

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da governator Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto entrambe le mail, quella in inglese e quella in italiano.
    Ma quindi l'unico foglio dove vanno riportati i problemi riscontrati è quello allegato alla mail? Io pensavo che bisognava scriverne uno proprio ed inviarlo.
    Devi scrivere tutto sul foglio che ti inviano loro per email, se preferisci allegaci pure qualche foto..
    PS: Dovrebbe arrivarti anche la mail del corriere TNT dove ti spediscono la bolla da applicare sul pacco..
    Io per esempio la sto ancora aspettando e domani devono venirlo a prendere..
    HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
    Wind All Inclusive Gold

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Fanno sembrare tutto bello:-)

"Grazie per aver contattato HTC.

La decisione della sostituzione di tutto il dispositivo o solo della camera aspetta solamente ai tecnici presso il centro assistenza. Quindi in caso di guasto, basta che ci contatti telefonicamente e noi ti forniremo tutte le indicazioni per la prenotazione del corriere per portarlo in assistenza. Infine tengo a sottolineare che non e' detto che acquistando un'HTC One, questo deve assolutamente avere problemi alla fotocamera, quindi ti incoraggiamo ad acquistarlo e speriamo che ne sia soddisfatto sia a livello di prodotto che assistenza."

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di fateviunavita

Smartphone
    Nexus 4 - Samsung galaxy s scl

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carlexs Visualizza il messaggio
    Devi scrivere tutto sul foglio che ti inviano loro per email, se preferisci allegaci pure qualche foto..
    PS: Dovrebbe arrivarti anche la mail del corriere TNT dove ti spediscono la bolla da applicare sul pacco..
    Io per esempio la sto ancora aspettando e domani devono venirlo a prendere..
    ciao io ad esempio non ho la stampante quindi come faccio a scrivere i problemi sul foglio che htc manda per e-mail? e come faccio ad applicare la bolla da mettere sul pacco che manda il corriere? helppppppppp
    Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fateviunavita Visualizza il messaggio
    ciao io ad esempio non ho la stampante quindi come faccio a scrivere i problemi sul foglio che htc manda per e-mail? e come faccio ad applicare la bolla da mettere sul pacco che manda il corriere? helppppppppp
    Lo fai a mano, il primo.
    Per il secondo, fai a mano solo l'indirizo del mittente e quello di destinazione, bello grande.
    Non preocuparti di eventuali codici a barre: TNT apicherà il suo e te ne darà una copia per seguire il tracking.

8. Il seguente Utente ha ringraziato DisastroSicuro per il post:

fateviunavita (10-12-13)

Senior Droid L'avatar di fateviunavita

Smartphone
    Nexus 4 - Samsung galaxy s scl

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Lo fai a mano, il primo.
    Per il secondo, fai a mano solo l'indirizo del mittente e quello di destinazione, bello grande.
    Non preocuparti di eventuali codici a barre: TNT apicherà il suo e te ne darà una copia per seguire il tracking.
    quindi in un foglio scrivo tutti i difetti che ha! ma poi questo foglio lo devo mettere dentro alla scatola o lo do' in mano al corriere?
    e per quanto riguarda l'indirizzo del mittente e destinatario dove li devo mettere? sulla scatola del cell?

ps:ma va sigillata la scatola e se si come ?
    Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fateviunavita Visualizza il messaggio
    quindi in un foglio scrivo tutti i difetti che ha! ma poi questo foglio lo devo mettere dentro alla scatola o lo do' in mano al corriere?
    e per quanto riguarda l'indirizzo del mittente e destinatario dove li devo mettere? sulla scatola del cell?

ps:ma va sigillata la scatola e se si come ?
    Guarda come ho capito io:

1. dentro la scatola: mittente destinatario (ce li metto in via precauzionale) fattura o scontrino o prova d'acquisto, modulo inviatoti via mail da htc compilato (io ci metto tutte e tre le pagine ma se ne compila uno solo, compilato tutto via pc, tanto mi sembra non siano richieste firme) qualche foto allegata dei problemi elencati
    2. fuori dalla scatola: documento colli (da attaccare alla scatola) e lettera di vettore da consegnare manualmente al fattorino col pacchetto.

11. Il seguente Utente ha ringraziato governator per il post:

fateviunavita (10-12-13)

alessiomoro1994
    Guest
    Predefinito

Il corriere che oggi doveva passare dalle 9 alle 13 non è passato! Evvai, altri disagi per me, che bel servizio di m****! Se non passa domani "entro 24 ore" (come mi è stato detto) HTC non la passerà liscia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Il mio è stato ritirato oggi. Non so a che ora ma sicuramente in mattinata. La mail diceva alle 8:30, ma sicuramente so passati più tardi, ma certamente in mattinata.
    Quanto tempo impiega il pacco a finire nelle mani dei tecnici per controllo/sostituzione?

Pagina 5 di 200 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio