CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 200 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da governator Visualizza il messaggio
    Il mio è stato ritirato oggi. Non so a che ora ma sicuramente in mattinata. La mail diceva alle 8:30, ma sicuramente so passati più tardi, ma certamente in mattinata.
    Quanto tempo impiega il pacco a finire nelle mani dei tecnici per controllo/sostituzione?
    In teoria il tempo del viaggio del pacco, ma non rovinarti nell'attesa: il mio è partito il 28 Novembre, e dopo 11 giorni di silenzio assoluto, durante i quali cercavo di ottenere informazioni, mi hanno comunicato che sono in attesa dei pezzi di ricambio. Fino ad ora, nuovo silenzio di tomba. Capirei se fosse un problema isolato, ma almeno prendersi le proprie responsabilità su di un difetto di progettazione e provvedere ad una riparazione/sostituzione immediata parrebbe il minimo! Ci sarà da aspettare, insomma

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A me è andata bene la seconda...me lo hanno riconsegnato ieri, nuovo (o ricondizionato) esterno perfetto come l'assemblaggio e finalmente fotocamera perfetta (produzione 25 settembre).
    Ho deciso di metterlo in vendita perchè voglio provare il nero o blu

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirboxer Visualizza il messaggio
    A me è andata bene la seconda...me lo hanno riconsegnato ieri, nuovo (o ricondizionato) esterno perfetto come l'assemblaggio e finalmente fotocamera perfetta (produzione 25 settembre).
    Ho deciso di metterlo in vendita perchè voglio provare il nero o blu
    Giusto per curiosità, quando l'hai mandato tu? Per sapere se questi fantomatici ricambi sono arrivati o se mi hanno mentito

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E' arrivato da loro lunedì 2 dicembre ed chattando con HTC mi hanno detto per una settimana che risultava "in attesa di unità sostitutiva", poi ieri, senza preavviso mi è stato consegnato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Capito; il mio è stato consegnato il 2 Dicembre da TNT, ma ho visto ora che sul sito htc riportano come data di inizio riparazioni il 5 Dicembre. Attendo quindi una sorpresa!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

1. È normale che il documento di trasporto viene firmato e riconsegnato subito al mittente?
    2. È possibile tracciare la lavorazione del proprio telefono dal sito?
    3. Il telefono viene automaticamente rispedito all'indirizzo del mittente?

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

1. È normale che il documento di trasporto viene firmato e riconsegnato subito al mittente?
    2. È possibile tracciare la lavorazione del proprio telefono dal sito?
    3. Il telefono viene automaticamente rispedito all'indirizzo del mittente?
    1 Si
    2 Si (https://tracking.htc.com/ViewTicket.aspx ma non è attendibilissimo, a volte aggiornano, a volte no)
    3 Si

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    1 Si
    2 Si (https://tracking.htc.com/ViewTicket.aspx ma non è attendibilissimo, a volte aggiornano, a volte no)
    3 Si
    Ok.
    Da quello che vedo è già in Request Initiated ad oggi (quindi dodici). Poi ci sta un aeroplanino.....ma quindi va spostato o è solo uno step che prende pre i fondelli?

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Ok.
    Da quello che vedo è già in Request Initiated ad oggi (quindi dodici). Poi ci sta un aeroplanino.....ma quindi va spostato o è solo uno step che prende pre i fondelli?
    Dovrebbe spostarsi da solo, ma non sempre lo fa.
    Di solito salta il secondo step e vedrai direttamente il terzo appena entra in riparazione.
    Ci vorrà qualche giorno, però...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, riporto la mia esperienza per dovere di cronaca.
    La farò breve: PEGGIORE ASSISTENZA CON CUI MI SONO DOVUTO RELAZIONARE.
    Da tutti i punti di vista l'assistenza HTC è veramente pessima, nel mio caso ho dovuto mandare il telefono due volte in assistenza (e mi ritengo fortunato) ed ho dovuto stargli addosso per un bel po' per ritrovarmi dopo due mesi con il problema per il quale l'avevo mandato (ricezione molto ballerina - cambiata la scheda madre) risolto, ma con problemi di riassemblaggio.
    Non lo rimando in assistenza sennò chissà come mi torna.
    Aggiungo solo una cosa: tutti sti problemi sarebbero mitigati se solo non avessi dovuto avere a che fare con le persone del centralino che non solo sono completamente inutili e capaci di dare solo le risposte preconfezionate che gli insegnano ma sono anche scortesi e si alterano per un nulla se chiedi qualche informazione in più manco gli stessi chiedendo la luna... dulcis in fundo il loro capo, tale Filippo De Sica, IL RESPONSABILE, un povero sfigato che ha come comportamento abituale quello di alterarsi per filtrare credo i clienti rompiballe da quelli veramente incazzati... basta incazzarsi di rimando, mi ha richiamato dopo neanche 5 minuti per chiedere scusa.

12. Il seguente Utente ha ringraziato lpanariello per il post:

P910i (15-12-13)

Pagina 6 di 200 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio