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Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

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  1. #51
    Baby Droid


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    Il mio è stato ritirato oggi. Non so a che ora ma sicuramente in mattinata. La mail diceva alle 8:30, ma sicuramente so passati più tardi, ma certamente in mattinata.
    Quanto tempo impiega il pacco a finire nelle mani dei tecnici per controllo/sostituzione?
    In teoria il tempo del viaggio del pacco, ma non rovinarti nell'attesa: il mio è partito il 28 Novembre, e dopo 11 giorni di silenzio assoluto, durante i quali cercavo di ottenere informazioni, mi hanno comunicato che sono in attesa dei pezzi di ricambio. Fino ad ora, nuovo silenzio di tomba. Capirei se fosse un problema isolato, ma almeno prendersi le proprie responsabilità su di un difetto di progettazione e provvedere ad una riparazione/sostituzione immediata parrebbe il minimo! Ci sarà da aspettare, insomma

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


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    A me è andata bene la seconda...me lo hanno riconsegnato ieri, nuovo (o ricondizionato) esterno perfetto come l'assemblaggio e finalmente fotocamera perfetta (produzione 25 settembre).
    Ho deciso di metterlo in vendita perchè voglio provare il nero o blu

  4. #53
    Baby Droid


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    A me è andata bene la seconda...me lo hanno riconsegnato ieri, nuovo (o ricondizionato) esterno perfetto come l'assemblaggio e finalmente fotocamera perfetta (produzione 25 settembre).
    Ho deciso di metterlo in vendita perchè voglio provare il nero o blu
    Giusto per curiosità, quando l'hai mandato tu? Per sapere se questi fantomatici ricambi sono arrivati o se mi hanno mentito

  5. #54
    Baby Droid


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    E' arrivato da loro lunedì 2 dicembre ed chattando con HTC mi hanno detto per una settimana che risultava "in attesa di unità sostitutiva", poi ieri, senza preavviso mi è stato consegnato.

  6. #55
    Baby Droid


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    Capito; il mio è stato consegnato il 2 Dicembre da TNT, ma ho visto ora che sul sito htc riportano come data di inizio riparazioni il 5 Dicembre. Attendo quindi una sorpresa!

  7. #56
    Baby Droid


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    1. È normale che il documento di trasporto viene firmato e riconsegnato subito al mittente?
    2. È possibile tracciare la lavorazione del proprio telefono dal sito?
    3. Il telefono viene automaticamente rispedito all'indirizzo del mittente?

  8. #57
    Senior Droid


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    1. È normale che il documento di trasporto viene firmato e riconsegnato subito al mittente?
    2. È possibile tracciare la lavorazione del proprio telefono dal sito?
    3. Il telefono viene automaticamente rispedito all'indirizzo del mittente?
    1 Si
    2 Si (https://tracking.htc.com/ViewTicket.aspx ma non è attendibilissimo, a volte aggiornano, a volte no)
    3 Si

  9. #58
    Baby Droid


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    1 Si
    2 Si (https://tracking.htc.com/ViewTicket.aspx ma non è attendibilissimo, a volte aggiornano, a volte no)
    3 Si
    Ok.
    Da quello che vedo è già in Request Initiated ad oggi (quindi dodici). Poi ci sta un aeroplanino.....ma quindi va spostato o è solo uno step che prende pre i fondelli?

  10. #59
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da governator Visualizza il messaggio
    Ok.
    Da quello che vedo è già in Request Initiated ad oggi (quindi dodici). Poi ci sta un aeroplanino.....ma quindi va spostato o è solo uno step che prende pre i fondelli?
    Dovrebbe spostarsi da solo, ma non sempre lo fa.
    Di solito salta il secondo step e vedrai direttamente il terzo appena entra in riparazione.
    Ci vorrà qualche giorno, però...

  11. #60
    Baby Droid


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    Salve a tutti, riporto la mia esperienza per dovere di cronaca.
    La farò breve: PEGGIORE ASSISTENZA CON CUI MI SONO DOVUTO RELAZIONARE.
    Da tutti i punti di vista l'assistenza HTC è veramente pessima, nel mio caso ho dovuto mandare il telefono due volte in assistenza (e mi ritengo fortunato) ed ho dovuto stargli addosso per un bel po' per ritrovarmi dopo due mesi con il problema per il quale l'avevo mandato (ricezione molto ballerina - cambiata la scheda madre) risolto, ma con problemi di riassemblaggio.
    Non lo rimando in assistenza sennò chissà come mi torna.
    Aggiungo solo una cosa: tutti sti problemi sarebbero mitigati se solo non avessi dovuto avere a che fare con le persone del centralino che non solo sono completamente inutili e capaci di dare solo le risposte preconfezionate che gli insegnano ma sono anche scortesi e si alterano per un nulla se chiedi qualche informazione in più manco gli stessi chiedendo la luna... dulcis in fundo il loro capo, tale Filippo De Sica, IL RESPONSABILE, un povero sfigato che ha come comportamento abituale quello di alterarsi per filtrare credo i clienti rompiballe da quelli veramente incazzati... basta incazzarsi di rimando, mi ha richiamato dopo neanche 5 minuti per chiedere scusa.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lpanariello per il post:

    P910i (15-12-13)

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