Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zizou91
Da un azienda che vuole ricrescere è però inaccettabile la quantità di telefoni difettosi messi sul mercato, e lo è ancora di più il loro servizio di assistenza
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Dipende sempre dal rapporto fra esemplari perfetti e quelli difettosi, stiamo parlando di un assemblaggio in catena, non a mano, quindi purtroppo la verifica viene effettuata a campione su lotti di produzione nn di tutti i singoli esemplari. Per esempio su un lotto di 200 pezzi ne controllano 2 e vanno bene allora tutti passano avanti. Se uno é difettoso allora viene controllato l'intero lotto. Purtroppo il rischio avanza aumentando le quantità dei lotti. Certo se parliamo del 50% allora è un altro discorso ma qui nn penso che siamo su queste cifre
-
Quote:
reds78
Dipende sempre dal rapporto fra esemplari perfetti e quelli difettosi, stiamo parlando di un assemblaggio in catena, non a mano, quindi purtroppo la verifica viene effettuata a campione su lotti di produzione nn di tutti i singoli esemplari. Per esempio su un lotto di 200 pezzi ne controllano 2 e vanno bene allora tutti passano avanti. Se uno é difettoso allora viene controllato l'intero lotto. Purtroppo il rischio avanza aumentando le quantità dei lotti. Certo se parliamo del 50% allora è un altro discorso ma qui nn penso che siamo su queste cifre
Però qui sul forum siamo in tanti ad avere difetti...
E anche tanti ad averlo mandato in assistenza più volte, senza poi nemmeno risolvere tutto, o trovandosi qualche difetto diverso che prima non c'era...
C'è anche da dire che in molti non stanno a far le pulci come tanti di noi: si tengono il telefono così com'è, anche se a volte fa le foto viola, o se una cassa non suona come l'altra.
Non so le altre marche, ma mi sembra che questo One sia piuttosto sfortunato...
-
Quote:
DisastroSicuro
Però qui sul forum siamo in tanti ad avere difetti...
E anche tanti ad averlo mandato in assistenza più volte, senza poi nemmeno risolvere tutto, o trovandosi qualche difetto diverso che prima non c'era...
C'è anche da dire che in molti non stanno a far le pulci come tanti di noi: si tengono il telefono così com'è, anche se a volte fa le foto viola, o se una cassa non suona come l'altra.
Non so le altre marche, ma mi sembra che questo One sia piuttosto sfortunato...
È sempre una questione di numeri alla fine.
È vero che qui ci sono diversi che lamentano problemi (parlo delle cose serie nn delle piccole cose) ma se mettiamo conto sono in 100 a lamentarsi e di one ne hanno venduti 300.000 allora la cosa si ridimensiona notevolmente.
Ci sarà sempre qualche esemplare difettoso il vero problema è quando questo difetto è di progettazione allora si che è giusto lamentare una scarsa attenzione. Per esempio è evidente che hanno toppato qualcosa con la fotocamera nelle prime produzioni forse a causa di un troppo corto periodo di test, per poi correre ai ripari cambiando sensore ma il difetto di progettazione c'è ed hanno dovuto aggirare il problema nn potendo cambiare altro.
Ti faccio un esempio vissuto di persona prima avevo un gnex, telefono fantastico ma con una batteria indecente, si sono accorti Della vaccata e Samsung ha sfornato la batterà estesa ma nn fa miracoli perché sbagliata la progettazione di base. Tutti si lamentavano della cosa ma nessuno che ha smesso di comprarlo o utilizzarlo e secondo me questo è più grave di tante altre cose
-
Buonasera a tutti avrei un paio di domande riguardante l'assistenza HTC volevo chiederti se qualcuno nel forum sa o che ne ha avuto bisogno il pagamento per un intervento fuori garanzia come avviene? O meglio sapete se si può pagare con la postepay/paypal? E per il preventivo invece come funziona? Ti chiamano al numero dato oppure avviene tramite mail?
Vorrei evitare che i miei sapessero del prezzo della riparazione
-
Quote:
Umbertoid
Leggendovi passa seriamente la voglia del One...sembra che ogni possessore abbia un problema !
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
Se leggi suoi forum ti passa la voglia comprare qualsiasi cosa rotfl
-
Quote:
Marco1982
Se leggi suoi forum ti passa la voglia comprare qualsiasi cosa rotfl
Esatto quello perfetto in tutti gli esemplari nn esiste... Al massimo c'é quello che ha meno meno difetti di altri
:)
-
Quote:
reds78
[quote name="Marco1982" post=5441486]Se leggi suoi forum ti passa la voglia comprare qualsiasi cosa rotfl
Esatto quello perfetto in tutti gli esemplari nn esiste... Al massimo c'é quello che ha meno meno difetti di altri
:)[/QUOTE]
Lo smartphone perfetto non esiste,esiste il migliore per il proprio utilizzo...Comunque sia se non si è fotografi professionisti il nostro bel One è il TOP DEI TOP!!!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ragazzi un'informazione, mi è arrivata una mail in inglese di HTC, una mail in italiano di Primacomunicazione con in allegato un pdf, dovrebbe arrivarmi anche una mail da TNT con l'etichetta per il corriere, dico bene?
-
Quote:
Marco1982
Ragazzi un'informazione, mi è arrivata una mail in inglese di HTC, una mail in italiano di Primacomunicazione con in allegato un pdf, dovrebbe arrivarmi anche una mail da TNT con l'etichetta per il corriere, dico bene?
Esattamente!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Passano mercoledì a ritirare il mio :D