Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
momone
Indovinate cosa mi hanno risposto dall'assistenza quando imbufalito ho fatto presente che il telefono è tornato come prima...che devo assolutamente rimandare delle foto con le quali apriranno una nuova investigazione, perchè la soluzione c'è e non capiscono perchè me lhanno rimandato come prima.
Ma pensano che siamo scemi patentati??? io non ci credo..adesso vogliono chiedermi un telefono nuovo inscatolato di pacca...ma tanto come gli viene in mente...se il problema è sempre quello, e magari me ne arriva uno assemblato male...boh...
per non parlare dello schermo che adesso che me l'hanno sostituito butta sul giallino...non è piu bianco come il primo che avevo..ma che cavolo combinano
Anche il mio è tornato giallino, e un po' meno luminoso, ma ci ho fatto l'abitudine, i colori sono comunque molto belli.
Ma non è che ci hai ravattato su, con questo telefono?
E' sempre rimasto stock oppure l'hai moddato?
Io ho segnalato tramite mail che dopo il secondo giro in assistenza mi son trovato il microfonoposteriore che ci sente poco (quando filmo in full hd si sente poi da una parte sola) e una delle due casse che suona cupa, quella inferiore.
Il sensore che mi han messo l'ultima volta non fa alone viola, nè verde, ma una bella bolla rosa al centro quando c'è poca luce.
Mi hanno scritto che mi chiameranno in 4 giorni lavorativi per comunicarmi l'esito della richiesta di sostituzione.
Ora aspetto che mi chiamano e sento cosa mi dicono.
Solo che se poi mi arrivasse un telefono rigenerato che fa le foto verdi e con chissà quale altro problema mi dispiacerebbe...
-
Quote:
Originariamente inviato da
DisastroSicuro
Anche il mio è tornato giallino, e un po' meno luminoso, ma ci ho fatto l'abitudine, i colori sono comunque molto belli.
Ma non è che ci hai ravattato su, con questo telefono?
E' sempre rimasto stock oppure l'hai moddato?
Io ho segnalato tramite mail che dopo il secondo giro in assistenza mi son trovato il microfonoposteriore che ci sente poco (quando filmo in full hd si sente poi da una parte sola) e una delle due casse che suona cupa, quella inferiore.
Il sensore che mi han messo l'ultima volta non fa alone viola, nè verde, ma una bella bolla rosa al centro quando c'è poca luce.
Mi hanno scritto che mi chiameranno in 4 giorni lavorativi per comunicarmi l'esito della richiesta di sostituzione.
Ora aspetto che mi chiamano e sento cosa mi dicono.
Solo che se poi mi arrivasse un telefono rigenerato che fa le foto verdi e con chissà quale altro problema mi dispiacerebbe...
Sempre assolutamente stock, mai fatto niente, non amo e non mi ci sono mai impegnato a dir la verità, mi andava benissimo cosi, sono partito anche io con le foto con alone viola al centro in bassa luminosità', poi mi hanno sostituito il sensore con quello che le fa verdi a seconda della luce, e cmq sia se ci fate caso sono sempre sovraesposte, poi l'ho rimandato la 3 volta e mi hanno cambiato il terminale con un altro (imei diverso) scocche diverse ecc.. ma ancora lo stesso sensore, e alla quarta volta, rientrato ieri, dovevano sostituirmelo un altra volta e invece me lo hanno rimandato come prima, tale e quale..quindi ragazzi che vi devo dire..piu' tester di me non so chi ci sia..secondo me o ti va di culo esagerato, o alcuni non sono cosi pignoli, o soluzione non esiste.
-
Vedendo tutti i problemi che avete con telefono e assistenza...Conviene comprare One? (volevo farmi l'm8 ma è inaccessibile!!!)
-
Dopo quasi un anno dall'acquisto del mio One, che presenta il difetto degli aloni viola, ho intenzione di mandarlo in assistenza nella speranza me lo cambino completamente siccome anche la scocca oramai si è rovinata parecchio :)
Leggendo qualche post ho visto che molti l'hanno mandato moddato. Volevo chiedere quindi, è necessario riportarlo stock o posso anche evitare??
-
Ciao a tutti vi volevo portare la mia esperienza con l'assistenza. È tornato mercoledì scorso completamente nuovo (aveva il problema degli aloni viola) la fotocamera è buona adesso dopo varie prove ogni tanto fa tendere il bianco a un verde impercettibile ma con hdr e modalità notte é tutto gestibil, altri difetti non ne sto riscontrando per adesso. Il sensore è quell ov che possiede anche il nuovo HTC m8 quindi probabilmente metteranno questo per frontagiare il problema. Per quanto riguarda l'assistenza devo dire che all' inizio è stata molto affidabile e precisa però quando gli ho chiesto novità riguardo la situazione di riparazione, dopo che era stato triparato non mi sapevano nulla, mi spiego, il 14 la riparazione era finita e nei giorni a seguire chiedevo a che punto era la spedizione di ritorno e mi dicevano di contattarli il giorno dopo perché ancora non era partito questo fino a martedì mentre mercoledì senza sapere come mi è arrivato boh! Spero di esservi stato utile:)
Volevo chiedervi gentilmente se facendo il passaggio alla sense 6 perdo la garanzia
-
Ragazzi, ho il solito problema delle foto viola e i tasti soft touch hanno una luce Fievole, non so se mandarlo in assistenza chiedendo sostituzione terminale. Il problema è che non trovo la scontrino, è strettamente necessario per spedirlo in assistenza?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zera89
Ragazzi, ho il solito problema delle foto viola e i tasti soft touch hanno una luce Fievole, non so se mandarlo in assistenza chiedendo sostituzione terminale. Il problema è che non trovo la scontrino, è strettamente necessario per spedirlo in assistenza?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Eh si, senza prova d'acquisto, niente garanzia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TopoMonko
Dopo quasi un anno dall'acquisto del mio One, che presenta il difetto degli aloni viola, ho intenzione di mandarlo in assistenza nella speranza me lo cambino completamente siccome anche la scocca oramai si è rovinata parecchio :)
Leggendo qualche post ho visto che molti l'hanno mandato moddato. Volevo chiedere quindi, è necessario riportarlo stock o posso anche evitare??
Io l'ho mandato S-OFF con recovery e rom moddate (avevo solo fatto il reset).
Alla fine me ne hanno mandato uno nuovo, quindi direi che la garanzia nel mio caso è valsa.
Avevo problemi hardware (jack audio mal funzionante e aloni viola delal fotocamera).
-
Quote:
Originariamente inviato da
nyko01
Vedendo tutti i problemi che avete con telefono e assistenza...Conviene comprare One? (volevo farmi l'm8 ma è inaccessibile!!!)
Certo se leggi il thread riguardante l'assistenza è ovvio che leggi di gente che ha problemi.
Se invece giri un po' per il forum e anche in altri siti, direi che mediamente il giudizio è buono.
Io sono soddisfattissimo e lo ricomprerei subitissimo.
-
martedì 18 ,dopo aver mandato il mio HTC one in assistenza ed esser tornato privo di difetti, ho mandato un'altro One in assistenza e anche questo mi è tornato ieri giovedì 27 con la fotocamera aggiustata con il nuovo sensore e completamente privo di difetti o graffi! ciaooo