Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pax82one
Ragazzi oggi sono stato contattato da un responsabile del servizio riparazioni htc perchè via mail avevo appunto chiesto,dopo 3 spedizioni fallite,di essere contattato da un responsabile competente capace di risolvermi il problema fotocamera.Bene,dopo essersi scusato per le precedenti esperienze mi ha confermato che al 100% il telefono tornerà senza difetti dicendomi anche che oramai questo problema lo hanno avuto in tanti e che stanno risolvendo tutte le situazioni.Un pò incredulo ho prenotato il corriere per lunedì sperando che le sue parole siano vere.Ma c'è uno,e dico uno,che ha comprato questo M7 oppure lo ha inviato in assistenza ed ora è senza alcun alone rosa con scarsa luminosità?esiste?Me lo chiedo da mesi...
...facci sapere se sarà la volta buona....
-
Quote:
Pax82one
Ragazzi oggi sono stato contattato da un responsabile del servizio riparazioni htc perchè via mail avevo appunto chiesto,dopo 3 spedizioni fallite,di essere contattato da un responsabile competente capace di risolvermi il problema fotocamera.Bene,dopo essersi scusato per le precedenti esperienze mi ha confermato che al 100% il telefono tornerà senza difetti dicendomi anche che oramai questo problema lo hanno avuto in tanti e che stanno risolvendo tutte le situazioni.Un pò incredulo ho prenotato il corriere per lunedì sperando che le sue parole siano vere.Ma c'è uno,e dico uno,che ha comprato questo M7 oppure lo ha inviato in assistenza ed ora è senza alcun alone rosa con scarsa luminosità?esiste?Me lo chiedo da mesi...
stessa identica cosa, 3 volte in assistenza per fotocamera(prima alone viola, poi verdi e rosa centrale) e microfono sotto tono! stamattina contattata da responsabile, assicurandomi che questa volta il terminale tornerà perfetto! non ci credo tanto, l'ultima volta non l'hanno neanche sfiorato, ma a sentir lui questa volta è diverso! staremo a vedere, il mio parte martedi!
-
Quote:
elisaf
stessa identica cosa, 3 volte in assistenza per fotocamera(prima alone viola, poi verdi e rosa centrale) e microfono sotto tono! stamattina contattata da responsabile, assicurandomi che questa volta il terminale tornerà perfetto! non ci credo tanto, l'ultima volta non l'hanno neanche sfiorato, ma a sentir lui questa volta è diverso! staremo a vedere, il mio parte martedi!
Ma nessuno di voi ha il problema durante la registrazione dei video?
-
Quote:
DisastroSicuro
Ma nessuno di voi ha il problema durante la registrazione dei video?
Provato ora, ho registrato un video, da una cassa si sente perfettamente( dalla parte alta) e dall altra audio basso e un fruscio pesante, che diminuisce se disattivo beats audio, credo sia un problema di microfono perché le canzoni scaricate si sente perfettamente! È il problema che ho riscontrato io, il microfono è rovinato, chiedi durante una chiamata se sentono
bene, ti diranno di no!
-
Quote:
elisaf
Provato ora, ho registrato un video, da una cassa si sente perfettamente( dalla parte alta) e dall altra audio basso e un fruscio pesante, che diminuisce se disattivo beats audio, credo sia un problema di microfono perché le canzoni scaricate si sente perfettamente! È il problema che ho riscontrato io, il microfono è rovinato, chiedi durante una chiamata se sentono
bene, ti diranno di no!
Hai provato a fare più di un video senza uscire dall'app?
Prova, dal secondo in poi niente più audio sul canale destro.
I microfoni funzionano, il primo video girato esce stereo perfetto, dal secondo in poi mono solo sul canale sinistro...
-
Quote:
DisastroSicuro
Hai provato a fare più di un video senza uscire dall'app?
Prova, dal secondo in poi niente più audio sul canale destro.
I microfoni funzionano, il primo video girato esce stereo perfetto, dal secondo in poi mono solo sul canale sinistro...
Non riscontro lo stesso problema, ho provato su più video, il mio audio rimane ma con fruscio persistente e tono bassissimo!
-
Quote:
DisastroSicuro
[quote name="elisaf" post=5488785]stessa identica cosa, 3 volte in assistenza per fotocamera(prima alone viola, poi verdi e rosa centrale) e microfono sotto tono! stamattina contattata da responsabile, assicurandomi che questa volta il terminale tornerà perfetto! non ci credo tanto, l'ultima volta non l'hanno neanche sfiorato, ma a sentir lui questa volta è diverso! staremo a vedere, il mio parte martedi!
Ma nessuno di voi ha il problema durante la registrazione dei video?[/QUOTE]
No,nessun problema.Provato con diversi video.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Partito poco fa per la quarta volta...speriamo che questa passione abbia fine!
-
Come avete fatto a parlare con un responsabile? A me quelli della chat non hanno voluto in alcun modo mettermi in contatto con un responsabile del settore commerciale!
La problematica è diversa da quella dell'HTC One e riguarda l'HTC One Mini, ma è altrettanto grave.
Guardate un po' qui!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395533
Difetto cornice in platica bianca
Io sono indignato e pure un pó arrabbiato.
-
Prova a compilare il questionario che ti inviano via mail e rispondi con voti bassi e descrivendo il problema...dopo qualche giorno a me hanno chiamato loro.
#assistenza infinita HTC