Ho sbagliato a non compilarlo, allora.
È che mi sono così urtato che non ho voluto perdere un minuto di più, dopo aver sbattuto per 40 minuti contro un muro che continuava a chiamarmi Signore Vincenzo, sperando di risultare educato.
Grrrrr
Visualizzazione stampabile
Ho sbagliato a non compilarlo, allora.
È che mi sono così urtato che non ho voluto perdere un minuto di più, dopo aver sbattuto per 40 minuti contro un muro che continuava a chiamarmi Signore Vincenzo, sperando di risultare educato.
Grrrrr[/QUOTE]
Si anche a me è successo, poi dopo l'ennesima mail del questionario cui sopra, avevo tempo da perdere e mi sono divertito a dare voti bassi e a scrivere una bella letterina non credendo che sarebbero arrivati a richiamarmi.É successo.
#assistenza infinita HTC
A me è tornato oggi! Una settimana esatta, inviato lunedì scorso.
Camera nuova, schermo non lo so, non credo, ha ancora su la pellicola protettiva che ci ho lasciato.
Riparato? Si. Risolti i problemi? No.
Ora il sensore ov fa le foto verdi quando prima non lo ha mai fatto (se cambia la sorgente luminosa con camera attiva, tipo se da un interno passo a fotografare dalla finestra mi viene la foto verde. Se chiudo e accedo alla fotocamera che sono già fuori è ok), e l'alone rosa centrale, un pochino meno di prima, ma c'è.
Audio nei filmati sempre da un lato solo, dopo il primo. (Nella speranza che si risolva via software come indicato su xda)
Sentirò il responsabile HTC e lo aggiornerò, ma ora basta assistenza.
E credo basta HTC, pirtroppo.
Visto che uso il telefono senza pellicola, dovendolo inviare in assistenza, pensavo di mettere una pellicola sullo schermo per evitare possibili danni accidentali da parte di tecnici maldestri.
Quelli della chat però mi hanno detto che è inutile, perché tanto appena arriva il telefono, loro la rimuoverebbero in ogni caso.
Non è così, quindi?
Avevi messo il telefono in una scatola qualsiasi con del pluriball?
ragazzi vorrei fare una domanda, ho appena comprato un htc one, e vorrei sbloccarlo, ho letto in giro su internet che in caso ne abbia bisogno posso riportarlo come quando comprato, quindi senza la scritta RELOCKED, per poi mandarlo in assistenza. Che ne dite? è una cosa fattibile? avete esperienze? Grazie
Ciao, sono nella tua stessa situazione.
Il mio ONE è tornato qualche giorno fa dall'assistenza (terza volta). Hanno cambiato scocche, display è sensore fotografico... tutto perfetto sembrerebbe, ma questo nuovo sensore ov fa le foto verdi.
Dici che i ragazzi di xda hanno una soluzione a riguardo? Bisogna sbloccarlo per usufruirne?
Anche io sono stanco dell'assistenza. Domani dovrebbe chiamarmi un responsabile... vediamo che dice.
Ciao, sono nella tua stessa situazione.
Il mio ONE è tornato qualche giorno fa dall'assistenza (terza volta). Hanno cambiato scocche, display è sensore fotografico... tutto perfetto sembrerebbe, ma questo nuovo sensore ov fa le foto verdi.
Dici che i ragazzi di xda hanno una soluzione a riguardo? Bisogna sbloccarlo per usufruirne?
Anche io sono stanco dell'assistenza. Domani dovrebbe chiamarmi un responsabile... vediamo che dice.[/QUOTE]
Ma queste foto verdi sono con e senza flash? Ne posteresti qualcuna per vederle?
#assistenza infinita HTC
Le volte precedenti l'hanno sempre rimossa, questa volta no, e non so davvero come abbiano fatto ad aprirlo senza toglierla nè rovinarla...
Comunque, oltre alla pellicola, il display era anche rivestito di scotch trasparente, fino alle casse.
Non preoccuparti di metterla, quindi: appena il telefono arriva su, o ne mettono una loro, fatta apposta, oppure mettono lo scotch.
In ogni caso stai tranquillo che non troverai il minimo segnetto.
Le ultime due riparazioni che ho fatto ho ricevuto il telefono assemblato in modo esemplare, questa volta ho ache i tasti che spuntano un pochino, è davvero uno spettacolo...
Ho la batteria al 6%, domani se riesco lo faccio.
Non aspettarti una soluzione software per il verde: dipende dal sensore, non dal software.
(caso diverso quello dell'audio stereo, che sembra proprio un problema software dovuto al fatto che dopo il primo video non viene più "chiamato" il secondo microfono per via di un comando mancante, quindi solo software)