Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pax82one
4 giorni? Sarai di Como...Che problemi avevi?
#assistenza infinita HTC
Nono, non sono di Como.
Ho chiamato il sito, prenotato il corriere, consegnato il One ed è tornato perfetto.
-
Quote:
Guich
[quote name="Pax82one" post=5501764]4 giorni? Sarai di Como...Che problemi avevi?
#assistenza infinita HTC
Nono, non sono di Como.
Ho chiamato il sito, prenotato il corriere, consegnato il One ed è tornato perfetto.[/QUOTE]
Che problema aveva il one?
#assistenza infinita HTC
-
Quote:
DisastroSicuro
Ho la batteria al 6%, domani se riesco lo faccio.
Non aspettarti una soluzione software per il verde: dipende dal sensore, non dal software.
(caso diverso quello dell'audio stereo, che sembra proprio un problema software dovuto al fatto che dopo il primo video non viene più "chiamato" il secondo microfono per via di un comando mancante, quindi solo software)
Che tu sappia, tutti i nuovi sensori ov soffrono di verde o solo alcuni?
Perché se sono tutti, è inutile rimandarlo in assistenza, altrimenti ci si potrebbe anche pensare
-
Quote:
Pax82one
Che problema aveva il one?
#assistenza infinita HTC
Fotocamera viola.
Ho lasciato un paio di foto dentro che attestavano il fatto.
Appena tornato ho notato che la scocca è nuova, e lo schermo pure perchè aveva un paio di micrograffi che non ci sono più e i 4 dead pixel idem.
E la fotocamera è perfetta ;)
-
Quote:
Guich
[quote name="Pax82one" post=5502942]Che problema aveva il one?
#assistenza infinita HTC
Fotocamera viola.
Ho lasciato un paio di foto dentro che attestavano il fatto.
Appena tornato ho notato che la scocca è nuova, e lo schermo pure perchè aveva un paio di micrograffi che non ci sono più e i 4 dead pixel idem.
E la fotocamera è perfetta ;)[/QUOTE]
Foto viola o con alone viola al centro? Di verde nemmeno ombra? Che sensore ha ora?
#assistenza infinita HTC
-
Quote:
Pax82one
Foto viola o con alone viola al centro? Di verde nemmeno ombra? Che sensore ha ora?
#assistenza infinita HTC
Faceva foto completamente viola, tutto lo schermo, e mai avuto problemi di aloni verdi.
Il sensore di adesso è ov ov4688 4M (preso da sys/android_camera/sensor).
Se volete vi posso postare foto con poca luce di adesso.
-
Quote:
Guich
[quote name="Pax82one" post=5502967]Foto viola o con alone viola al centro? Di verde nemmeno ombra? Che sensore ha ora?
#assistenza infinita HTC
Faceva foto completamente viola, tutto lo schermo, e mai avuto problemi di aloni verdi.
Il sensore di adesso è ov ov4688 4M (preso da sys/android_camera/sensor).
Se volete vi posso postare foto con poca luce di adesso.[/QUOTE]
Ho lo stesso sensore ma con poca luce mi fa un alone rosa al centro...si, prova a fotografare qualcosa di nero o un muro bianco con poca luce
#assistenza infinita HTC
-
Quote:
Pax82one
Ciao, sono nella tua stessa situazione.
Il mio ONE è tornato qualche giorno fa dall'assistenza (terza volta). Hanno cambiato scocche, display è sensore fotografico... tutto perfetto sembrerebbe, ma questo nuovo sensore ov fa le foto verdi.
Dici che i ragazzi di xda hanno una soluzione a riguardo? Bisogna sbloccarlo per usufruirne?
Anche io sono stanco dell'assistenza. Domani dovrebbe chiamarmi un responsabile... vediamo che dice.
Ma queste foto verdi sono con e senza flash? Ne posteresti qualcuna per vederle?
Parlo di foto senza flash.
Provo a postare due foto da cui si evince il problema.
https://www.dropbox.com/s/uhecqglm8fizuz9/IMAG0013.JPG
https://www.dropbox.com/s/9s9deevie1ct12s/IMAG0037.JPG
Nella prima IMAG0013, il panno nero ritratto nella parte sinistra viene rappresentato verde.
Nella seconda IMAG0037, viene rappresentato tutto verde, quando le pareti e il soffitto sono bianche e la lampada che illumina l'ambiente è una luce calda.
#assistenza infinita HTC[/QUOTE]
-
Quote:
Pax82one
Ho lo stesso sensore ma con poca luce mi fa un alone rosa al centro...si, prova a fotografare qualcosa di nero o un muro bianco con poca luce
#assistenza infinita HTC
Non ho muri bianchi in casa :D, però ho fatto la foto al portafoglio nero con poca luce :P
http://img.tapatalk.com/d/14/04/08/uhyqure5.jpg
-
Quote:
Guich
prova a fotografare qualcosa di chiaro sempre nella stessa condizione di luce,anche di più...vedo di postarti una foto per rendere l'idea