Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pax82one
Bè, arrivano :D
Luminosità dello schermo al max:
Luminosità dello schermo a metà:
Luminosità dello schermo al min:
p.s. E' un iMac 27 pollici, ergo la luce c'è :P
-
Quote:
Guich
Bè, arrivano :D
Luminosità dello schermo al max:
Luminosità dello schermo a metà:
Luminosità dello schermo al min:
p.s. E' un iMac 27 pollici, ergo la luce c'è :P
sembra davvero non esserci il viola,se con il flash non compare mai neanche il verde, significa che qualche possibilità di non rivedere aloni, ora che torna dalla quarta assistenza,
ce l'ho anche io...
-
Quote:
Pax82one
sembra davvero non esserci il viola,se con il flash non compare mai neanche il verde, significa che qualche possibilità di non rivedere aloni, ora che torna dalla quarta assistenza,
ce l'ho anche io...
Io non vedo neanche il verde con il Flash :)
-
Quote:
Pax82one
ce l'ho anche io...
anche se in quella con luminosità al minimo qualcosina si intravede nella differenza di colore dei tasti centrali
-
Quote:
Pax82one
anche se in quella con luminosità al minimo qualcosina si intravede nella differenza di colore dei tasti centrali
E' l'effetto che fa il metallo...
Guarda anche la prima foto col flash il riflesso sull'iMac :)
-
Quote:
Guich
Bene,per il rosa non sono convintissimo e ti chiedo di avvisarmi eventualmente ti accorgessi della sua presenza.Per quanto riguarda il verde l'ultima prova sarebbe utilizzare il flash in una stanza ben illuminata e magari inquadrando il lampadario o comunque la fonte di luce.
-
Quote:
Guich
Bene,per il rosa non sono convintissimo e ti chiedo di avvisarmi eventualmente ti accorgessi della sua presenza.Per quanto riguarda il verde l'ultima prova sarebbe utilizzare il flash in una stanza ben illuminata e magari inquadrando il lampadario o comunque la fonte di luce.
-
Quote:
Pax82one
Io di verde non ne vedo :p
Giusto nella seconda foto ahaha
-
Quote:
Guich
Io di verde non ne vedo :p
Giusto nella seconda foto ahaha
Bene,è ufficiale,la tua fotocamera è da clonare e da montare a tutti quelli che hanno problemi...quando lo hai inviato in assistenza?