Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DisastroSicuro
Guich, se provi a usare la videocamera, l'audio ce l'hai su tutte e due le casse o su una sola?
Fai più di un filmato senza tornare alla Home....
(A me prima il primo lo faceva stereo, quelli dopo solo SX, ora che me l'hanno riparato li fa tutti a SX, anche il primo!!!)
A me li fa sentire da entrambe le casse...
Quote:
continua.mente
Pacco quasi pronto, per completarlo devo solo andare a prendere della carta pluriball (ferramenta o cartoleria?).
Per il momento il telefono è dentro un sacchettino di quelli già imbottiti di pluriball con anche del polistirolo ed a completare il tutto ci sono vari fogli di carta che servono a far da spessore ed a sostenere le mie ragioni, oltre al modulo Pickup-Procedura ritiro prodotto.
Bè, io ho fatto un pacco molto più semplice, scatola poco più grossa del One, un pezzo di polistirolo sotto, uno sopra e uno a lato.
Messo i fogli dentro e chiuso il pacco con 3 giri di nastro da imballaggio marrone.
Ho attaccato il collo con del nastro trasparente facendoci altri due giri intorno...
-
Quote:
Guich
A me li fa sentire da entrambe le casse...
Hai provato in Full HD?, E più di un filmato senza chiudere l'app?
Devo capire se è un problema di tutti i telefoni oppure solo di alcuni.
Ho letto su xda che il problema è software, quindi a questo punto mi chiedo: monti la .11 stock? (No brand)
In assistenza non mi hanno risolto il problema.
Se il problema dipende dalla versione software installata allora posso sperare in un update, ma se a parità di software alcuni telefoni funzionano ad altri no, allora il problema dipende anche dall'hardware, ed ogni riparazione che faranno sul mio telefono sarà solo una perdita di tempo per me ed una perdita di soldi per HTC...
-
Quote:
DisastroSicuro
Guich, se provi a usare la videocamera, l'audio ce l'hai su tutte e due le casse o su una sola?
Fai più di un filmato senza tornare alla Home....
(A me prima il primo lo faceva stereo, quelli dopo solo SX, ora che me l'hanno riparato li fa tutti a SX, anche il primo!!!)
Hai letto questo articolo?
HTC One KitKat: alcuni utenti evidenziano bug software delle registrazioni mono | Rimedi
http://htc.hdblog.it/2014/04/09/htc-...i-mono-rimedi/
-
Spedito lunedì..tornato oggi..risolto il problema degli aloni viola ma adesso nelle foto con il flash in condizioni particolari le foto sono verdi..credo di tenerlo così anche perché non credo ci siano soluzioni definitive..è probabile che lo mando di nuovo in assistenza e mi torna con l'alone viola al centro..è abbastanza frustrante anche perché ho parecchi amici con il one che non soffre di questi problemi
-
Quote:
davidebarduani87
Spedito lunedì..tornato oggi..risolto il problema degli aloni viola ma adesso nelle foto con il flash in condizioni particolari le foto sono verdi..credo di tenerlo così anche perché non credo ci siano soluzioni definitive..è probabile che lo mando di nuovo in assistenza e mi torna con l'alone viola al centro..è abbastanza frustrante anche perché ho parecchi amici con il one che non soffre di questi problemi
Anche a me lo hanno ritirato lunedì ma ancora risulta in riparazione.Avevo l'alone rosa al centro, ora al tuo non c'è piu???
#assistenza infinita HTC
-
Quote:
Pax82one
Anche a me lo hanno ritirato lunedì ma ancora risulta in riparazione.Avevo l'alone rosa al centro, ora al tuo non c'è piu???
#assistenza infinita HTC
Io avevo aloni rosa sui lati..adesso non ho più aloni viola ma le foto con il flash a volte sono verdi soprattutto con poca luce e soggetti scuri..sinceramente è un problema che si presenta in condizioni particolari ma è cmq fastidioso..e poi su un telefono che costa 500 euro se permetti guardo anche i particolari e un po' mi rode
-
Io avevo aloni rosa sui lati..adesso non ho più aloni viola ma le foto con il flash a volte sono verdi soprattutto con poca luce e soggetti scuri..sinceramente è un problema che si presenta in condizioni particolari ma è cmq fastidioso..e poi su un telefono che costa 500 euro se permetti guardo anche i particolari e un po' mi rode[/QUOTE]
Non dirlo a me, é in assistenza per la quarta volta...l'importante è che sia sparito il rosa al centro quando c'è poca luce.Per quanto riguarda il verde spero che risolvano anche quello.
#assistenza infinita HTC
-
Avete a portata di click il link per controllare lo stato di riparazione? Il link a cui provo ad accedere io non funziona...
-
Quote:
continua.mente
Avete a portata di click il link per controllare lo stato di riparazione? Il link a cui provo ad accedere io non funziona...
Lascia perdere, non serve a nulla.Su tre spedizioni fatte praticamente avevo già il telefono in mano e sul sito diceva ancora che c'era stata la richiesta di assistenza.Per controllare contatta direttamente loro via chat fino alle 21.
#assistenza infinita HTC
-
http://tracking.htc.com/ se proprio vuoi...
#assistenza infinita HTC