Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi anche il mio One soffre di problema alla fotocamera. Ho prenotato il corriere per martedė 15...speriamo bene. Volevo chiedervi una cosa. Il mio terminale presenta anche due ammaccature leggere negli angoli delle ghiere degli speaker , dite che verranno sostituite? Potrei segnalare che sono assembrate male. In effetti il loro assemblaggio non č perfetto , ci sono degli spazi .
-
Quote:
Originariamente inviato da
thematrix86
Ragazzi anche il mio One soffre di problema alla fotocamera. Ho prenotato il corriere per martedė 15...speriamo bene. Volevo chiedervi una cosa. Il mio terminale presenta anche due ammaccature leggere negli angoli delle ghiere degli speaker , dite che verranno sostituite? Potrei segnalare che sono assembrate male. In effetti il loro assemblaggio non č perfetto , ci sono degli spazi .
Tutte le parti in alluminio verranno comunque sostituite.
-
Quindi non č necessario segnalare che sono assemblate male? Le cambiano in ogni caso giusto? Buono a sapersi ;)
Grazie mille
-
Salve ragazzi vorrei portare il mio one in assistenza perche la scritta beats audio della scocca sie tolta quasi se lo porto in assistenza lo sistemano qualcuno a avuto qualche esperienza in questo caso
-
Quote:
vassallo
Salve ragazzi vorrei portare il mio one in assistenza perche la scritta beats audio della scocca sie tolta quasi se lo porto in assistenza lo sistemano qualcuno a avuto qualche esperienza in questo caso
Nn penso che la mettano a posto sinceramente, nn si tratta di un malfunzionamento ma solo di usura e ti torna indietro come l'hai mandato
-
Peccato mi piaceva tanto la scritta beats audio cmq Posso contattarli domani e vedo cosa mi dicono
-
Quote:
vassallo
Peccato mi piaceva tanto la scritta beats audio cmq Posso contattarli domani e vedo cosa mi dicono
io credo che te la sostituiscano se lo chiedi esplicitamente ;)
-
Quote:
vassallo
Se per il resto non hai problemi, lascia perdere. Potresti incorrere in altri problemi MOLTO pių antipatici e difficilmente risolvibili
-
ragazzi un quesito: dovrei prendere un one che per problemi di altoparlante che gracchia č stato mandato in garanzia e rimbalzato per software moddato. Se lo rimetto stock e ci riprovo che succede? avranno registrato l'anomalia o analizzeranno il prodotto di volta in volta? Detto questo con fotocamera che fa aloni viola, viene sostituita anche la scocca?
-
Quote:
Apo85
ragazzi un quesito: dovrei prendere un one che per problemi di altoparlante che gracchia č stato mandato in garanzia e rimbalzato per software moddato. Se lo rimetto stock e ci riprovo che succede? avranno registrato l'anomalia o analizzeranno il prodotto di volta in volta? Detto questo con fotocamera che fa aloni viola, viene sostituita anche la scocca?
secondo me, considerando che quando invii il telefono in garanzia IMEI e S/N vengono utilizzati per "segnare" il telefono e gestire la pratica, se lo hanno rimbalzato una volta per software moddato ,č facile che l'anomalia resti registrata nei loro archivi e che ti rispondano di nuovo picche .
A parte questo, si.
Generalmente la scocca in alluminio viene sostituita.